Club Prive Le Promenade Stagno (LI)

Registrato
16 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
53
Mercoledi scorso sono andato a Stagno di Livorno, con una mia amica. Locale non elegantissimo ma piacevole per la penombra dei suoi corridoi. L'ingresso Coppie il mercoledì è gratuito . Bevande libere e un buffet non esagerato ma vario. C'erano molti singoli, non rapportati alle 5 o sei coppie... abbiamo giocato (bene) con un paio di singol. Tutto sommato piacevole serata. Ci torneremo sicuramente anche perchè mi è comodo quando vado a Massa
 
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
227
Reaction score
43
Località
Toscana
Per me locale pessimo: poco frequentato, zona coppie piccolissima e con la chiave per accedere (!!!), ma soprattutto troppo, troppo, troppo BUIO! Unica nota positiva: i drink fai da te e le brioches, davvero buone 😋
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #3
effettivamente la zona coppie è molto limitata... la chiave? Probabilmente il gestore conosce i Singoli che si.... intrufolano :)
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho visto anche tre coppie assieme in quella stanzetta... ;) in albergo forse... non è cosa ! :)
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #6
Ci sono tornato dopo due anni con la mia amica. Purtroppo devo dire che il livello del club è sceso quasi a zero. Locali molto sporchi e puzzolenti. Il gestore ormai fa entrare di tutto, singoli molto trasandati, pantaloni corti e scarpe da tennis puzzolenti.I singoli, in eccedenza delle coppie sono tipo 1 coppia 5 singoli.... Questi ti prendono di assalto e non esitano a mettere le mani sul culo alle compagne con prepotenza . Aperto anche ai trav questi arrivano li non docciati in quanto il loro "profumo" si sente eccome !! Zona buffet monopolizzato dalle 4 o 5 coppie che ormai fanno parte dell'arredamento.... loro mangiano e bevono e non fanno nulla se non ( per ripagare il gestore? ) si rinchiudono della zona coppie (chiusa a chiave) per accontentare con un pompino nella glory hole....l'orda di animali con l'uccello inserito nel buco. Club scaduto che senza indugi mi permetto di sconsigliare. Noi staremo alla larga da quel letamaio !!
 
Commenta
Alto