Club Prive Milano Coppia Prima volta

Reaction score
0
Ciao a tutti io e la mia ragazza vogliamo andare in un club il 16 settembre che è martedì, ne abbiamo parlato ma solo
del volerci andare io penso che lei vorrebbe essere in mezzo ad altri con me , che locale consigliate ? magari anche con trans ?
A me ecciterebbe vederla con altri uomini e con donne, però se ci fosse un bel trans potremmo giocare insieme visto che sono attirato dalle tgirl
Cosa consigliate di martedì ?

Vi consiglio ho harem di cologno o la maison di gessate...
io da singolo vado piu harem e martedì 16 sarò li...se volete approfondire

Ciao a tutti io e la mia ragazza vogliamo andare in un club il 16 settembre che è martedì, ne abbiamo parlato ma solo
del volerci andare io penso che lei vorrebbe essere in mezzo ad altri con me , che locale consigliate ? magari anche con trans ?
A me ecciterebbe vederla con altri uomini e con donne, però se ci fosse un bel trans potremmo giocare insieme visto che sono attirato dalle tgirl
di martedì?....poco e nulla, in settimana il movimento è abbastanza fiacco
ma se è l'unico giorno a voi disponibile gli unici club adatti ad una prima volta e per guardarvi un po' attorno sono harem o maison .....
al 99,999999....% non troverete trans.....

Ma pomeriggio o sera? A sauna comasina ce n'è una ma non giovane, credo ci sia quasi sempre.

scrivimi in pvt

Indietro
Alto