Club privee Prima esperienza

Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
101
Reaction score
29
Località
Lombardia
ciao a tutti,

io e mia moglie vorremmo avvicinaci al mondo del prive iniziando la frequentazione per poi gradualmente provare lo scambio completo siamo una coppia affiatata, ne abbiamo parlato e vorremmo capire come funziona.

Cerchiamo consigli su quale privè noi siamo in zona Monza, e soprattutto quale abbagliamento consono da indossare per tutti e due.

consigli?
 
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao, io ho sfiorato la possibilità di andare quest'estate al harem con un amica. Con la quale avrei fatto coppia... Poi vabbè purtroppo saltato.
Non sono mai stato in questi club, comunque in coppia non penso che ci sia molto da capire, entri e probabilmente troverai altre coppie, dove spesso la lei è bsex. Singoli molti.. dipende da quello che cercate.
Personalmente se avessi trovato questo compromesso con la mia lei prima mi iscriverri a qualche sito di coppie scambiste, che poi molte o vanno nei club oppure organizzano festini privati con altre coppie e singole.
Se siete una bella coppia troverai o dovrai cercare coppie pariestetiche...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Annunci69... Comunque se ci serve un single fatemi un fischio ?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ciao a tutti,

io e mia moglie vorremmo avvicinaci al mondo del prive iniziando la frequentazione per poi gradualmente provare lo scambio completo siamo una coppia affiatata, ne abbiamo parlato e vorremmo capire come funziona.

Cerchiamo consigli su quale privè noi siamo in zona Monza, e soprattutto quale abbagliamento consono da indossare per tutti e due.

consigli?
 
Commenta
Alto