Club Redona - Brescia

Reaction score
77
Sulle ceneri del club 90, a fianco dell'American Life, a sua volta vicino al Copacabana, è nato questo nuovo club. Se non ho capito male i gestori erano quelli del vecchio "Sonora" o poi de "La Storia". Ci sono andato durante la settimana in quanto invitato da una girl conosciuta in un altro locale. Beh, ero un po' prevenuto ma a me il locale è piaciuto. Spazioso, con un barman simpatico e onesto. Defilati e all'insegna della privacy i vani dedicati alla socializzazione. Presenza solo di 5 girls..2 impegnate, una 19enne arrivata da poco molto carina e le altre così così..
Se regge il periodo di crisi e se trovo la tipa giusta potrebbe essere un locale che frequenterò spesso....:ok:

Reaction score
1.330
Lo dici tutte le volte poi ti becchi la solita ragazzina (ovviamente maggiorenne) ke preferisce spennarti con regalini, ricariche e privee a gogo piuttosto ke dartela a pagamento una tantum, tu ti stufi e molli la presa dici ke hai kiuso con le draculine fino alla volta dopo. A proposito, se sono "parenti" della Storia ti rammento quanto è stato aperto il locale e soprattutto xkè ha kiuso.......

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Mi stufo perchè quando si arriva sul più bello mi accorgo che ste draculine non sanno nemmeno "trombare"..e allora ne cerco un'altra nella speranza che prima o poi.......
La vecchia Storia aveva chiuso per i soliti motivi per cui le forze dell'ordine decidono ad un certo punto di chiudere un locale e i giornalisti ci hanno marciato sopra..non si sa come mai ma poi i locali riaprono sempre (o quasi..)..
non sapendo bene le cose non entro nel merito..
ribadisco comunque che il posto a me piace, il barman è onesto e simpatico e se pure entra l'esercito in stato di sommossa non mi possono dire proprio nulla, visto che al massimo mi trovano seduto a fianco di una girl a bere un succo..neppure mi hanno chiesto la tessera, percui....

Commenta
Reaction score
1.330
Beccare te a bere un succo è come beccare me con una mulatta. Semplicemente impossibile. La Storia nn ha riaperto quindi qualcosa di valido in mano avevano x di più se apri un locale in mezzo ad un quartiere popolare è ovvio ke hai il fiato sul collo di tutti, se lo apri al redona o al 2000 prima ke ti vengano a prendere... comunque teniamocela buona questa new entry vista la scarsità del periodo. Magari ai primi di aprile finita la mia quarantena torniamo al milady a vedere se c sono novità.

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Settimana prossima ho tempo per testare tutti i locali night..:preved:..Red, Jackie, questo Redona, Transilvania, Aurum (nuovamente aperto), Artista, American Life, Blue-in (nuovamente riaperto..)..azz..ne salterà fuori una decende che sia in grado di regalarmi un po' di emozioni????:lol:

Commenta

Asso79

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ho ancora avuto occasione di andare a trovare Vicnenzo al Club Redona, ma sono sicuro è un bel lcoale.
Tra l'altro invece ieri sera è venuto a fare due parole da noi.
Visto che fate un capatina li a Redona, vicino alla sala biliardo venite anche a trovare me (chiedete di Asso) al nuovo locale che ha aperto proprio questa settimana Atmosfera 77 (c'è topic sul forum) ;)

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Ciao, nel mio programmato tour non mancherò di fare un salto anche da Voi..:ok:..per ovvi motivi non verrò di certo a presentarmi e a farmi pubblicità..:secret:..posterò poi come sempre le mie impressioni (senza violare la privacy di nessuna girl..)..a presto..:ok:

Commenta
Reaction score
1.330
Tranquilli ke con la faccia da pollo da spennare ke si ritrova il diffi lo riconoscete al volo, x fortuna spesso trovate alle sue spalle mister "non me ne va bene neanke una" ke lo controlla un attimo altrimenti avrebbe un condominio piene di fidanzatine da mantenere proprio come il nostro amato presidente-punter ihihihi

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
quarto locale della serata..nessuna resa..purtroppo anche qua nulla da segnalare..2/3 ragazze libere ma nella media, anzi sotto la media..le altre chi lo sa..forse impegnate nei privè, forse fuori con dei clienti..20 minuti e via verso nuovi lidi..

Commenta
Reaction score
1.330
nella media? Ma sei fuori? Ti giustifico xkè arrivavamo d ll'Aurum con ancora in mente lo speciale di Striscia. Intravisto 3 ragazze ovviamente tutte le altre belle sono impegnate peccato ke queste nn si vedano mai..........

Commenta
Reaction score
0
passato sabato fatto una bevuta ragazze quasi tutte libere secondo me un paio carine ci sono, il resto...nulla di che....ma disponibili alla gelateria mi pare di aver capito visto che mi volevano rapire tutte...hi hi....c'eran solo altri due clienti...

Commenta
Reaction score
1.330
....se solo badassi a ke cavolo di giorno siamo (non lo sà non gli frega) ti direi se eravamo noi ma....boh...non credo

Commenta
Reaction score
0
ma secondo me due a guardar bene nn son poi male.....nn ci sono strafighe ovvio

Commenta
Alto