Club Toscana

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
Mi rivolgo in particolare modo agli amici toscani ma anche a chi conosce il mondo dei club scambisti della Toscana
Prossima settimana io e mia moglie siamo appunto in Toscana e vi chiedo quale club consigliate
Abbiamo letto recensioni su quello di Altopascio e quello di Fucecchio oltre al New Gamer di Campi Bisenzio
Le recensioni non sono troppo recente quindi chiedo quelle è la situazione attuale
Noi cerchiamo un club pulito con coppie vere e possibilità di Glory hole per deliziare qualche singolo
Cosa suggerite ?
Grazie fin da ora a chi contribuirà
 
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
C’è il Chiaro di luna a Foiano che non è male , location ottima, frequentazione discreta anche se le coppie tendono a far comunella fra di loro (intendo dire fra quelle che si conoscono già da tempo)
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
18
Età
55
Noi andiamo ogni tanto d'estate al Club La Villa vicino Altopascio.
Ce' una bella zona aperta con piscina, la sera del venerdi e sabato si cena molto bene a prezzo ragionevole e con vino incluso, per eventualmente dormire la stanza costa 80 euro.
D'estate e' ben frequentato, il venerdi con coppie e singoli , il sabato piu' per coppie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #5
Nonostante non abbiamo ricevuto molti suggerimenti, abbiamo fatto il nostro week end e diamo il contributo ai colleghi
Venerdi sera siamo stati alla Villa a Ponte Buggianese. essendo arrivati in zona verso le 19 e come da suggerimnto di PCL abbiamo deciso di prendere anche una camera per la notte.
verso le 21 ci hanno offerto la cena, buona, ma non credo sia di interesse.
All acena erano presento una decina di coppie oltre ad un paio di singoli.... presumo fossero al club dal pomeriggio.
Verso le 22 sono iniziati gli ingressi serali e devo dire che in poco tempo il club si è riempito.
Molte coppie si conoscevano e anche durante la serata non hanno giorcato ma si sono limitate a chiaccherare in giardino e a bere.
ai piani di sopra tanti/troppi singoli che, oltre a fare i segugi ad ogni accenno di movimento, non erano particolarmente gradevoli all'olfatto (lavatevi se volete giocare !! )
una grande sala coppie con giochi iniziati ben dopo mezzanotte.
Da citare una grande a intrigante dark room in cui abbiamo giocate in 2 occasioni durante la serata.
Il fatto di avere la camera dentro al club ci aveva fatto pensare che la notte si sarebbe potuto giocare anche con altri ospiti della struttura, ma devo dire che tutti sono andati a dormire "presto" cosi abbiamo invitato la barista a raggiungerci a fine servizio e abbiamo passato la notte insieme.
Sintesi, club dall'altissimo potenziale, ma può essere valorizzato meglio. La signora che si occupa della puliza e riassetto della camere parla troppo e non fà altro che lamentarsi e non vede l'ora che si faccia ora della chiusura.
Il gairdino con piscina con molta incuria.

La sera dopo abbiamo optato per il NEW GAMER a Campi Bisenzio.
Locale molto bello sito in una zona artigianale, con ampio parcheggio.
Già all'ingresso siamo stati accolti con gentilezza e professionalità.
Nota negativa, le cassette portaoggetti, dove lasciare telefono e chiavi erano praticamente tutte fuori uso.
Anche qui le coppie gia alle 11:00 erano già diverse all'interno del locale. Ci aspettavamo un club più grande come dimensioni, ma certamente bello come arredi, come ambientazioni, e molto pulito.
Esiste soo una camera con Glory hole, e non particolarmnete comoda, in quanto il materasso interno è troppo alto. Una saletta cimena, ma decisamente troppo illuminata, le altre camere specie quelle al primo piano belle e molto spaziose.
Abbiamo giocato in 2 occasioni, la prima con un singolo particolarmente aitante, che ha deliziato la mia signora in ogni orifizio,e poi con alre coppie nella sala coppie dove nel marasma è successo davvero di tutto.
In sintesi bel club, gestito molto bene con estrema professionalità
Il livello delle coppie è molto variegato ma se siete vicino a Firenze un'ottima occasione di svago.
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
purtroppo ho letto solo adesso e non ho potuto consigliare esprimendo le mie idee. Il tema Prive è a me molto caro in quanto , nei riguardi di questi locali, ho un'opinione piuttosto severa. I gestori sono professionali, si è vero sanno come guadagnare il pane, proponendo serate da incubo dove noi singoli ci respiriamo l'alito e gli odori di sudore tra noi, guardando gli altri scopare e pagando quando va bene almeno 100, non fatemi la paternale dicendo che tutti sono consapevoli e che niente è scontato, ed allora in base a questo principio ingoia e zitto. Non è facedo entrare 100 singoli in maniera becera che si alza il nome del locale, anzi, il destino è la chiusura in pochi anni, dome ormai storia insegna. passando alle recensioni, scrivo in ritardo le mie, premettendo che risalgono ad almeno un anno fa.
Posso solo dire che se fossi coppia andrei al villa a Monsummano e se fossi singoli eviterei i prive toscani come la peste.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Ad Aulla c'è Excalibur, i cui gestori sono sicuramente molto cordiali ed amichevoli; non so però come sia il giro della clientela
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Excalibur é sicuramente il club + in crescita in Toscana/Liguria.
[...non solo perché é nuovo]

Conosco i gestori ma io non ci sono mai stato; se hai qualche esperienza diretta, sarei interessato.

Profitto per segnalare che i gestori organizzano una trasferta in bus da Monza; maggiori particolari sul sito dell' Eclisse
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
9
Ciao,
L'Excalibur come location é ottima. É un ex discoteca quindi ha spazi molto ampi ed il luogo é curato. Il proprietario é cordiale, super gentile e si vede che fa questo lavoro da tanto, e soprattutto che è un vero amante del mondo libertino. Io e mia moglie ci siamo andati di Sabato sera e c'erano altre 4 coppie e 2 o 3 singoli, abbiamo comunque giocato con una coppia ed un altra era lì che aspettava per unirsi a noi. Ha due privé di cui uno solo per coppie che lo rende perfetto anche per chi si approccia per le prime volte.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
Ciao,
L'Excalibur come location é ottima. É un ex discoteca quindi ha spazi molto ampi ed il luogo é curato. Il proprietario é cordiale, super gentile e si vede che fa questo lavoro da tanto, e soprattutto che è un vero amante del mondo libertino. Io e mia moglie ci siamo andati di Sabato sera e c'erano altre 4 coppie e 2 o 3 singoli, abbiamo comunque giocato con una coppia ed un altra era lì che aspettava per unirsi a noi. Ha due privé di cui uno solo per coppie che lo rende perfetto anche per chi si approccia per le prime volte.
Sabato sera 5 coppie in tutto e 2/3 singoli ?
Non mi pare che riscuota grande successo o sbaglio ….
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
9
Si, ci sono serate sicuramente più piene e altre più vuote. Conta però che stiamo parlando di Aulla in Lunigiana e di un club aperto da pochi mesi. Secondo me ha enormi potenzialità, sia come location che gestione, basta dargli un po' di fiducia.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Si, ci sono serate sicuramente più piene e altre più vuote. Conta però che stiamo parlando di Aulla in Lunigiana e di un club aperto da pochi mesi. Secondo me ha enormi potenzialità, sia come location che gestione, basta dargli un po' di fiducia.

speriamo in bene, sia per i gestori che per la clientela della zona
 
Commenta
Alto