CM Il Glicine Busto Garolfo

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Estetica Il Glicine
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakeca.it/massaggi-benessere/aprecentro-benessere-glicinenuovissimo-389-sith42376482
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Garolfo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,massaggio,hj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:1 h

ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 389288xxx

LA MIA RECENSIONE: Conosco Lisa da tempo,ricevuta info del nuovo centro a Busto Garolfo ,testo la location.
Carinissima nuova di pacca,climatizzata,e pulita.
Lisa non si smentisce mai.
Massaggio nelle media china con discreta energia.Stanza confortevole massaggi supino con occasionali ma studiati tocchignamenti ai gemelli poi gilale
Parentesi con hj e disponibilità massima al tocchigno dapertutto.E quando dico di tutrto un pò è così
preso da libido tremens mi sono dato anche ad un'esplorazione di lingua "cinese"profumatissima... per niente rifiutata anzi..
peccato non ricambiata.solo hj
continuo massaggio frontalesempre discretamente energico a completamento dell h.risvegliodel bimbo e a momenti due shot al prezzo di uno . peccato mancanza faccia tosta e tempo.Ma cisi torna e se ci si torna.PS Lisa viene dal Corea di Legnano.Tanto dovevo agli amanti del CM

Ultima modifica:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
[RECE] Centro benessere glicine - Busto Garolfo - bakeca

Solo un paio di appunti... :)
Non dimenticare nel titolo il tag RECE e il sito, ossia come da box giallo in alto: [RECE] Centro benessere glicine - Busto Garolfo - bakeca
L'index va indicato con solo le ultime DUE cifre oscurate! ...è scritto anche nel template della scheda! :rtfm: 38928885xx
Aggiungo anche pseudo-matrice...
Elena e Lisa Esperte massaggiatrici in un DELIZIOSO NUOVISSIMO CENTRO BENESSERE ORIENTALE
a Busto Garolfo
un AMBIENTE Fresco ,Allegro e Distensivo dove potrai trascorrere insieme a noi pause relax indimenticabili
con una accurata selezione di Massaggi e trattamenti Orientali
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Godrai la GIOIA di un RELAX DOLCE SENSUALE EMOZIONANTE tutto Asiatico
e molto speciale,perche' siamo noi con la nostra passione a fare la differenza!!!
e quando verrai capirai !!
Aree confortevoli vasche e docce ampi e confortevoli futon e la nostra simpatia!
unOFFERTA di MASSAGGI e TRATTAMENTI ORIENTALI MISTA PERSONALIZZABILI a RICHIESTA a un PREZZO LOWCOST
Per la TUA PRIMA VOLTA ........ " SPECIAL THAI MIX MASSAGE" 1 ora di FAVOLOSO RELAX SCONTATO PER TE
TUTTI I GIORNI DALLE 10:00 alle 22:30
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vieni subito a provare Nuovo Relax per corpo e spirito!!!
Centro Benessere Orientale"Glicine"
Busto Garolfo
via per Legnano XZY

Commenta
Reaction score
0
Ciao, sono un nuovo iscritto, perdonatemi eventuali errori ed inesattezze. Conosco Lisa dai tempi del CM Corea e confermo quanto scritto dal collega.
Ho frequentato diverse volte anche il Glicine apposta per il massaggio di Lisa, che ho sempre trovato molto gratificante soprattutto nel gran finale...
Ultimamente si avvale di nuove collaboratrici, una cg quasi carina ed un'altra un po' meno, decisamente rotondetta...Lisa mi ha proposto più volte un massaggio con una di loro ma io ho sempre preferito lei in persona...l'ultima volta che ci sono stato invece ho voluto fidarmi e provare il massaggio con una delle "apprendiste" e guardacaso mi capita quella un po' "rotondetta"...era meglio se non mi fidavo. Il massaggio offertomi non era assolutamente all'altezza di quello di Lisa, l'happy ending non è stato molto "happy"...hj troppo frettoloso e svogliato...se mi arrangiavo da solo era meglio. Nessuna concessione di bbj ed a malapena si lascia digitalizzare un po' le tette. Inoltre una cosa che non ho gradito molto è stata una attitudine "da presa per il culo" con la cg che se la rideva per qualsiasi cosa dicessi durante l'ora trascorsa con lei...insomma mi ha lasciato una cattiva impressione e se ci tornerò sarà solo per andare da Lisa e nessun'altra. Buona vita colleghi.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao, sono un nuovo iscritto, perdonatemi eventuali errori ed inesattezze. Conosco Lisa dai tempi del CM Corea e confermo quanto scritto dal collega.
Ho frequentato diverse volte anche il Glicine apposta per il massaggio di Lisa, che ho sempre trovato molto gratificante soprattutto nel gran finale...
Ultimamente si avvale di nuove collaboratrici, una cg quasi carina ed un'altra un po' meno, decisamente rotondetta...Lisa mi ha proposto più volte un massaggio con una di loro ma io ho sempre preferito lei in persona...l'ultima volta che ci sono stato invece ho voluto fidarmi e provare il massaggio con una delle "apprendiste" e guardacaso mi capita quella un po' "rotondetta"...era meglio se non mi fidavo. Il massaggio offertomi non era assolutamente all'altezza di quello di Lisa, l'happy ending non è stato molto "happy"...hj troppo frettoloso e svogliato...se mi arrangiavo da solo era meglio. Nessuna concessione di bbj ed a malapena si lascia digitalizzare un po' le tette. Inoltre una cosa che non ho gradito molto è stata una attitudine "da presa per il culo" con la cg che se la rideva per qualsiasi cosa dicessi durante l'ora trascorsa con lei...insomma mi ha lasciato una cattiva impressione e se ci tornerò sarà solo per andare da Lisa e nessun'altra. Buona vita colleghi.

Visto che sei nuovo, dovresti cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). A norma di regolamento, gli interventi privi della medesima dovrebbero essere cestinati

Commenta
Reaction score
0

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Estetica Il Glicine
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakeca.it/massaggi-benessere/aprecentro-benessere-glicinenuovissimo-389-sith42376482
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dimenticato!!!
NAZIONALITA': Cinese
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio scadente, hj scadente
COMPENSO RICHIESTO: 50 (per chi non lo sapesse: velocità urbana)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: da presa in giro...svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 389 28885xx

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Estetica Il Glicine
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakeca.it/massaggi-benessere/la-nuova-meta-per-nq4r61135723
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 3892888xxx

Sabato pomeriggio terminata la sessione podistica avevo voglia di un bel massaggio per rilassarmi un po'. Passando di sovente davanti al Glicine per andare a Legnano ho deciso di fermarmi. Parcheggio comodo davanti al CM. Suono. Mi apre una ragazza in carne. Alla cassa una china over 40 che mi fa rabbrividire e sui divanetti un'altra ragazza svogliata tutt'altro che carina. Il primo impatto è davvero deprimente. La voglia di girare i tacchi è ai massimi ma alla fine decido di rimanere. Mi prende in consegna Sofia, ragazzotta dai capelli rossi, molto molto pienotta. Indossa un abito corto che lascia intravedere dei polpacci degni del miglior Cabrini e dei cosciotti che non sfigurerebbero con un S. Daniele. Mi accomodo nello stanzino che appare molto accogliente, il lettino è spazioso, quasi matrimoniale. Non mi viene fornito il solito perizoma di carta quindi rimango nudo. Sonia senza troppi problemi mi propone 1h di massaggi tutto compreso, facendo segno con la mano di come si sarebbe svolto il finale. Cerco di abbassare un po' il rate che avrei tranquillamente concesso se fosse stata più carina. Alla fine mi propone 30' con HE. Accetto.
Inizia a massaggiarmi le spalle con buon energia. Poi passa per trenta secondi di numero alle gambe e si piazza fissa sui glutei. Alterna passaggi intra natiche a carezze ai testicoli. Una goduria. Continua per 10 minuti a tenere tra le mani i gioielli di famiglia e a massaggiare il perineo. Mi fa girare che ho l'asta a mille. Si mette a ridere. Lo prende in mano e inzia lentamente a maneggiarlo. Con l'altra mano alterna carezze alle palline e al buchino. Si muove bene, sembra non aver fretta di farmi venire. La cosa si protrae per un tempo che mi sembra infinito. Alla fine esplodo.
Continua ancora per qualche secondo fino a quando non ho finito. Mi pulisce con la carta e poi mi passa un asciugamano bagnato con acqua calda su tutto il corpo per rimuovere l'olio. Esco da centro rilassato e sereno. Sicuramente il miglior lavoro ricevuto in vita mia. Tante scopate non sono state soddisfacenti quanto la manina esperta di Sonia. Alla fine le ho perdonato anche tutti i kg di sovrappeso.

Commenta
Alto