SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Estetica Il Glicine
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakeca.it/massaggi-benessere/aprecentro-benessere-glicinenuovissimo-389-sith42376482
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Garolfo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,massaggio,hj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 389288xxx
LA MIA RECENSIONE: Conosco Lisa da tempo,ricevuta info del nuovo centro a Busto Garolfo ,testo la location.
Carinissima nuova di pacca,climatizzata,e pulita.
Lisa non si smentisce mai.
Massaggio nelle media china con discreta energia.Stanza confortevole massaggi supino con occasionali ma studiati tocchignamenti ai gemelli poi gilale
Parentesi con hj e disponibilità massima al tocchigno dapertutto.E quando dico di tutrto un pò è così
preso da libido tremens mi sono dato anche ad un'esplorazione di lingua "cinese"profumatissima... per niente rifiutata anzi..
peccato non ricambiata.solo hj
continuo massaggio frontalesempre discretamente energico a completamento dell h.risvegliodel bimbo e a momenti due shot al prezzo di uno . peccato mancanza faccia tosta e tempo.Ma cisi torna e se ci si torna.PS Lisa viene dal Corea di Legnano.Tanto dovevo agli amanti del CM
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Estetica Il Glicine
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakeca.it/massaggi-benessere/aprecentro-benessere-glicinenuovissimo-389-sith42376482
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Garolfo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,massaggio,hj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 389288xxx
LA MIA RECENSIONE: Conosco Lisa da tempo,ricevuta info del nuovo centro a Busto Garolfo ,testo la location.
Carinissima nuova di pacca,climatizzata,e pulita.
Lisa non si smentisce mai.
Massaggio nelle media china con discreta energia.Stanza confortevole massaggi supino con occasionali ma studiati tocchignamenti ai gemelli poi gilale
Parentesi con hj e disponibilità massima al tocchigno dapertutto.E quando dico di tutrto un pò è così
preso da libido tremens mi sono dato anche ad un'esplorazione di lingua "cinese"profumatissima... per niente rifiutata anzi..
peccato non ricambiata.solo hj
continuo massaggio frontalesempre discretamente energico a completamento dell h.risvegliodel bimbo e a momenti due shot al prezzo di uno . peccato mancanza faccia tosta e tempo.Ma cisi torna e se ci si torna.PS Lisa viene dal Corea di Legnano.Tanto dovevo agli amanti del CM
Ultima modifica: