CM isola azzurra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Trovato per caso ieri sera intoeno alle 19.00 questo centro massaggi, visto che la giornata ea finita ne approfitto, parcheggio e suono, mi apre la solita cina, altezza 160 cm, una seconda di balcone e un viso simpatico, mi accordo per un'ora di massaggio a un 50, ilm posto è caldo e una musica rilassante ti accompagna. Inizia il massaggio fatto bene e mi rilasso, ogni tanto due parole e Lisa ad un certo momento arriva in zona parco giochi e ridendo solletica la giostra, mi faccio intraprendente e incomincio anch'io ad allungare le mani, la bimba ride dice no ma lascia fare, per farla breve con regalino di 20 pleuri si spoglia e concede daty e rai1, mi sono rilassato e divertito per un ora, apresto

Reaction score
523
Minchia deve essere periodo di troll o simili per le ferie....
1) leggere la policy
2) presentarsi nell'apposita sezione
3) leggere come è strutturato il forum, c'è una sezione "saune e massaggi"...per i massaggi anche se qui siamo abbastanza borderline
4) per recensire c'è un'apposita scheda
5) echheccappio ma quando vi approcciate ad un forum è così complicato studiarne le regole before????
Benvenuto....

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto