CM Kejian - Prato - EDENGOLD

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: TU- INA,
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=83
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': cinese
ETA': 38/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'entrata e posto piuttosto angusto all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ​38078551xx078551xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti , questa è la mia prima recensione.
Visto che è da un po' che mi balena l'idea di un massaggio , e letto che ve ne sono molti anche nella città che più di molte altre ospita cinesi, decido di tentare la sorte in uno che , mi sembra , non sia ancora recensito.
Chiamo con largo anticipo e mi informo su prezzi e location.
Arrivo alle ore 20 circa e trovo molto facilmente parcheggio nella strada con la quale il centro massaggi fa angolo.
Salgo i pochi scalini , aprono e mi riceve una signora di 38/40 anni ( non bella ) che mi invita subito nello stanzino per dare inizio alle danze.
Indosso come d'uopo il perizoma usa e getta e inizia il massaggio che è molto ben fatto , e professionale.
Gli sfioramenti dei glutei sono particolarmente eccitanti e lei a cadenze alternate vi insiste.
Gradualmente arriva anche a toccarmi da tergo l'arnese che si inturgidisce.
Al "gilale" mi propone il servizio di hj con un supplemento di 10 rial iraniani, che accetto , e si dedica per dieci minuti abbondanti ad un buon hj , delicato , durante il quale acconsente anche a toccate varie (non è granche, ma l'unico punto di forza sono le poppe e gliele manipolo).
concluso l'hj, mi pulisce le zone interessate con l'asciugamano bagnato in acqua bollente (piacevole) e conclude il massaggio.
La fine del massaggio , vista l'assenza di doccia, è una pulizia eseguita dalla massaggiatrice con la tecnica dell'asciugamano bollente, che è piacevole ed è un ulteriore relax.
Concludo pagando l'obolo al signore che è apparso all'uscita ed esco soddisfatto.
Non so se tornerò , ma tutto sommato l'esperienza è positiva e se si cerca un massaggio con un piccolo valore aggiunto è l'ideale.
Saluti a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
aggiornamento : tornato nello stesso luogo, per 20 rupie la massaggiatrice si adopera in un buon BBJ.

Commenta
Alto