- Espulso
La nuova arrivata che mi presenta alla porta è una piccola cinese di 27-28 anni con attaccato un grosso seno morbido, una quarta, un po cadente ma naturale e liscio, che fuoriesce dal corsetto osceno che indossa. Chiedo 30 minuti. E' molto gentile e sorridente, e io indico alla titolare che vado con lei. Mi fa spogliare e mi distendo. Mentre mi massaggia, mi rilasso soprettutto per la gentilezza e solarità con cui mi fa domande in italiano. Il massaggio è buono ma non professionale, le ho chiesto di soffermarsi sulla scapola, dove avevo un dolore al nervo, e si è prodigata come un'infermierina: poi ridendo contenta mi rivela: ho imparato poco tempo!
E' un mix di tenerezza e porcaggine, perché si slaccia il reggiseno (prima mi ha chiesto: posso?) (certo! ;-) e mi massaggia colle sue belle tettone morbide, mi fa girare e si struscia su di me. L'amico è già fuori dalle mutande, lei ride imbarazzata e lo indica. Sembra sempre sorpresa di tutto e ride. Mi ha messo di buon umore. Accenna a prenderlo in bocca ancora colle mutande.
Gli indico di prenderlo in bocca, mi indica 20 colle mani, accetta e lo succhia con devozione per 10 minuti d'orologio. Me la sono presa comoda: sono andato in paradiso del relax. Gli ho fatto segno quando stavo per venire e gli sono finito sulle tette. Sorrisi e complimenti per la quantità.
Sudato, mi massaggia ancora un po' la spalla per 5 minuti. Mi aiuta a lavarmi e rivestirmi. Che carineria le ciabattine. Non ho nemmeno senso di aver peccato tanto sembra contenta. Svuotato e massaggiato, alleviato il nervo alla scapola, saldo i 30 minuti con 30 euro e esco con sorriso che perderò varcata la soglia di casa ahimé.

Gli indico di prenderlo in bocca, mi indica 20 colle mani, accetta e lo succhia con devozione per 10 minuti d'orologio. Me la sono presa comoda: sono andato in paradiso del relax. Gli ho fatto segno quando stavo per venire e gli sono finito sulle tette. Sorrisi e complimenti per la quantità.
Sudato, mi massaggia ancora un po' la spalla per 5 minuti. Mi aiuta a lavarmi e rivestirmi. Che carineria le ciabattine. Non ho nemmeno senso di aver peccato tanto sembra contenta. Svuotato e massaggiato, alleviato il nervo alla scapola, saldo i 30 minuti con 30 euro e esco con sorriso che perderò varcata la soglia di casa ahimé.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: