Richiesta Informazioni CMC - Rubano (PD)

milu23

UOMO
Membership
Reaction score
0
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha notizie del centro massaggi recensito anche in questo sito e che era aperto fino ad ottobre 2024 a rubano nella zona industriale, ma ad oggi al numero 3425751892 non risponde più nessuno. Grazie

Intanto mettiamo il link alle citate recensioni ed anche ad un girotacco:

Alcuni annunci risultano aggiornati recentemente, ma potrebbero esserlo stati in automatico.
Ad esempio questo risulta modificato 3 settimane fa, quindi inizio dicembre:

Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha notizie del centro massaggi recensito anche in questo sito e che era aperto fino ad ottobre 2024 a rubano nella zona industriale, ma ad oggi al numero 3425751892 non risponde più nessuno. Grazie

Sei in corsa per un record ... iscritto da 9 anni ... senza presentazione, ovviamente senza una recensione, parti con una richiesta di informazioni, su un CMC come se non ce ne fossero mille altri in giro, adeguatamente recensiti da persone che probabilmente tu credi abbiano tempo da perdere ...

@Angry-Bird: sei un signore ... per me questi che chiedono solo andrebbero bannati, ma lasciamo agli Admin il loro compito.

Intanto mettiamo il link alle citate recensioni ed anche ad un girotacco:

Alcuni annunci risultano aggiornati recentemente, ma potrebbero esserlo stati in automatico.
Ad esempio questo risulta modificato 3 settimane fa, quindi inizio dicembre:
Ti ringrazio della risposta sei stato molto gentile e mi scuso se ho disturbato altri con la mia domanda non volevo rubargli tempo... Comunque si i siti mostrano ancora questo numero con date recenti ma il telefono risulta non raggiungibile da novembre. Grazie

Indietro
Alto