RECENSIONE CMC Via San Gallo - Firenze

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
634
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3715637160
Riferimento internet (link): Vetrina sulla strada - non ha sito proprio . si trova cercando massaggi Via San Gallo
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angela
Nazionalità: cinese
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: non classificata
Attitudine: asettica
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 mezz'ora, 60 un'ora
Compenso concordato 60
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: apparentemente buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

Pubblico questa breve rece più che altro per evitare a qualche collega di buttare soldi e prendersi qualche incazzatura (come è successo a me).

Dunque, piccolo centro ordinato e pulito quasi di fronte all'Università.
40 per mezz'ora, 60 per un'ora.
I prezzi sopra la media e l'orario di apertura (fino alle 22:00) lasciano spazio a qualche ipotesi ludica.

Fisso per fine pomeriggio e mi riceve la direttrice, che anche opera, ma che mi affida alla lavorante.
Direttrice alta, sulla 40ina, apparentemente discreta ma niente di ché, guardandola meglio.

La lavorante, certa Angela, piccola, bruttina, non giovane, con gli occhiali, mi fa accomodare supino, senza offerta di slip, in una stanzetta con pareti aperte e porta scorrevole che lascerà socchiusa per tutto il tempo.
Il massaggio da dietro non è male con piacevole pastrugnamemto dei glutei ma senza sconfinamenti.
Il problema è che indossa i guanti che scricchiolano un po' durante il massaggio.
Il davanti prosegue nello stesso modo e il mio fratellino se la dorme beato.
Quando sono lì lì per chiedere qualcosa di più coinvolgente, mi da due pacche e mi dice che il tempo è finito...mancavano ancora 10 minuti.
Mi spallo e mi rivesto.
Chiedo di pagare con il bancomat ma non funziona.
Arriva la direttrice, a cui faccio presente i problemi dei tempi, del bancomat e dei guanti ma, invece di scusarsi come spesso avviene in questi casi, mi fa vedere il suo telefono e mi dice che mi aveva regalato 4 minuti.....mah, roba da pazzi.:mad:

Allegati

• 2025-05-27.webp
    2025-05-27.webp
    32,7 KB · Visite: 61
Indietro
Alto