Allora stanco dal lavoro e dalle porzioni abbondanti della trattoria stavo per desistere ,poi alle 19 vado in stazione e prendo un taxi.
Arrivato al locale noto che il parcheggio è pieno,non pensavo visto il tempo incerto.
Entro al locale solita musica ed abbastanza gente,molto più di quanto mi aspettassi,e credo almeno venti ragazze,chi in minigonna,chi in abito da sera, qualcuna in costume da bagno intero..l impressione e più che buona vedendo più di una ragazza giovane e carina..chi seduta a parlare coi clienti ,chi in piedi a chiacchierare ,chi gira, una mi approccia ma nn è il mio tipo ,uso della mascherina discreto non invadente,specie da seduti, misurazione della temperatura all' ingresso.
Vado al bar per un prosecco e sento una bella voce " ciao sono Simona piacere,posso farti compagnia"
Mi giro,alta , castana,occhi verdi come i suoi ,lo stesso naso ,sorriso, bel seno naturale,in body di pizzo e leggings, per un attimo davvero la scambio per l altra Simona, potrebbe passare per una sua sorella.
Chiacchieriamo un po' in giardino,solite cose Timisoara ,ma guarda un po' anche lei,i locali di adesso ,di prima, lavori extra fatti nel periodo di chiusura, anche nei supermercati..
Mi propone con tatto il privee e figurati se rifiutavo ,i privee erano tutti pieni, ho contato alla cassa almeno dieci timer segnatempo,infatti ci hanno messo in fondo, gli altri tutti pieni o perché ne ho fatti tre,fidandomi di lei, e sono stato molto molto bene,niente perdite di tempo, giochetti,una corretta..io evito per principio di chiedere e prendere numeri,anche perché non potrei più di una volta al mese..quindi inutile avviare situazioni che non potrei concludere.
Pago 20 euro ,i due drink mio e suo.
E torno a casa..
Si sono stato davvero bene, è facile ricascarci,mi è passata l incazzatura e la stanchezza del lavoro ,e si sto coprifuoco inevitabilmente ti fa fare le cose di corsa ,ma stavolta è andata molto meglio..mi chiedo io sono andato via alle 21:20 ,con tutte le macchine ancora li ed altre che arrivavano ,come facevano a chiudere alle 22.
Al ritorno preso anche pizza per me e la padrona di casa,giusto in tempo..