Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Il Boys a Vicenza aprirà il 7, piano piano stanno riaprendo quelli col giardino esterno
 
Attualmente per riaprire dovrebbe cambiare location o abbattere muri, scherzando c e anche qualche ristoratore che ci sta pensando
 
Al coco fanno ancora le pizze in giardino? Mi ricordo di un super riso freddo davvero buono
Livello lapperine però meglio all’eu
 
Sono anche in ferie così la collega moldava imparerà a lavorare un po', penso di passarci,anche se l ultima volta mi è piaciuta più la location che le ragazze..
 
Al coco fanno ancora le pizze in giardino? Mi ricordo di un super riso freddo davvero buono
Livello lapperine però meglio all’eu
Ma in che anno sei passato?? Perchè nell'ultimo anno pre covid la fauna del cocò era decisamente migliorata ....mi ricordo che ci lamentavamo tutti della scarsa qualita delle ragazze eu .
 
Il Boys a Vicenza aprirà il 7, piano piano stanno riaprendo quelli col giardino esterno
Si ma se non da una mano anche il tempo...fa ancora freschino la sera....se aprono con queste temperature .....hai voglia a far spogliare una lap. Manco con le mani gli levi le mutande. :lol:
 
Ma negli ultimi anni, almeno da cliente occasionale da 4-5 volte all' anno e massimo due privee,non è che tante se le levassero facilmente anche in stanzino..la più alla mano la Jaqueline del disco eu, e poi da mettere in conto che chi vedevi ogni settimana anni fa,se passi a salutare una volta non ti farà lo stesso trattamento
 
Ma dipende sempre da chi ti porti in prive......solito discorso....Avevo un'amica che una sera la trovo incazzata nera. Chiedo cosa aveva...mi dice che era stata in prive invitata da una collega e due amici di questa collega...e questa collega appena entrata in prive aveva fatto tirare fuori l'uccello a uno dei due, e aveva cominciato a menarglielo....l'altro logicamente pretendeva lo stesso trattamento , ma lei non era disposta a fare nulla. Passando il tempo del prive a togliere le mani di dosso. Per Jaqueline : è così alla mano perchè ha avuto la scuola del Plaza.
 
In effetti ed è stato sempre così, persino al vecchio Plaza o a Napoli,e in locali permissivi in generale,ogni ragazza si gestisce a modo suo,entro i limiti del locale ,e se riesce a produrre un buon fatturato,anche facendo poco o niente, nessuno della direzione avrebbe da ridire.
Io già detto un giro senza impegno in un paio di locali vorrei anche farlo,giusto per condividere informazioni,pur sapendo che ormai sono più adatto al supermercato che alla caccia.(che poi succedeva anche che una bella escorteggiasse e una meno no, quindi nemmeno andando dalle meno belle era assicurata la prestazione)
 
Posso passare la prossima settimana?
 
Appunto superate vicissitudini lavorative ,con la raccomandata moldava ancora a casa,e pratiche spid in osteria pagate a suon di spritz, dovrei riuscire ad arrivare al locale, recensione con budget massimo di 200 euro..
 
Causa stanchezza lavorativa arriverò per le 20 ma una promessa è una promessa
 
Pk se per caso decidi di rinviare a domani , fammi sapere
 
Sono tornato adesso dal Coco, mi spiace domani ho pranzo con i pezzi grossi a Vicenza...segue recensione, positiva
 
Allora stanco dal lavoro e dalle porzioni abbondanti della trattoria stavo per desistere ,poi alle 19 vado in stazione e prendo un taxi.
Arrivato al locale noto che il parcheggio è pieno,non pensavo visto il tempo incerto.
Entro al locale solita musica ed abbastanza gente,molto più di quanto mi aspettassi,e credo almeno venti ragazze,chi in minigonna,chi in abito da sera, qualcuna in costume da bagno intero..l impressione e più che buona vedendo più di una ragazza giovane e carina..chi seduta a parlare coi clienti ,chi in piedi a chiacchierare ,chi gira, una mi approccia ma nn è il mio tipo ,uso della mascherina discreto non invadente,specie da seduti, misurazione della temperatura all' ingresso.
Vado al bar per un prosecco e sento una bella voce " ciao sono Simona piacere,posso farti compagnia"
Mi giro,alta , castana,occhi verdi come i suoi ,lo stesso naso ,sorriso, bel seno naturale,in body di pizzo e leggings, per un attimo davvero la scambio per l altra Simona, potrebbe passare per una sua sorella.
Chiacchieriamo un po' in giardino,solite cose Timisoara ,ma guarda un po' anche lei,i locali di adesso ,di prima, lavori extra fatti nel periodo di chiusura, anche nei supermercati..
Mi propone con tatto il privee e figurati se rifiutavo ,i privee erano tutti pieni, ho contato alla cassa almeno dieci timer segnatempo,infatti ci hanno messo in fondo, gli altri tutti pieni o perché ne ho fatti tre,fidandomi di lei, e sono stato molto molto bene,niente perdite di tempo, giochetti,una corretta..io evito per principio di chiedere e prendere numeri,anche perché non potrei più di una volta al mese..quindi inutile avviare situazioni che non potrei concludere.
Pago 20 euro ,i due drink mio e suo.
E torno a casa..
Si sono stato davvero bene, è facile ricascarci,mi è passata l incazzatura e la stanchezza del lavoro ,e si sto coprifuoco inevitabilmente ti fa fare le cose di corsa ,ma stavolta è andata molto meglio..mi chiedo io sono andato via alle 21:20 ,con tutte le macchine ancora li ed altre che arrivavano ,come facevano a chiudere alle 22.
Al ritorno preso anche pizza per me e la padrona di casa,giusto in tempo..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto