CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: coco
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/coco__orientale_bella_giovane_e_sexy_per_te-b-813499.html
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': cina
ETA': oltre 30 forse 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei
SERVIZI USUFRUITI: -
COMPENSO RICHIESTO: 10 euro per la visita
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA:magra, truccatissima in viso, son rimasto inpressionato negativamente
ATTITUDINE: arrogante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma volendo con ascen.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
devo smettere di cercare un'orientale carina, ma la miriade di annunci mi porta all'annesimo errore !
Trovo questo annuncio, chiamo, già la voce poco aggraziata, ma tento ugualmente un sondaggio !
Palazzo già visitato vicino la farmacia in zona pam, vado al secondo piano e mi apre una tipa, che come da annuncio è si orientale, ma solo quello !
Altro che giovane carina e sexy , truccatissima pesantemente sembrava uscita dal circo, al che le dico che non era quella delle foto !
Lei si altera e replica che era lei, ma le dico che non mi interessa !
Continua dicendomi che le devo 10 euro per essere andato da lei ???!!!
testuali parole: Tu venile vedele ora dale 10 euro !
see e poi che voi un panino al prosciutto e una birra per far merenda? (solo pensato mi poteva dare due colpi di karate)
La saluto ed esco con le sue imprecazioni (lingua incomprensibile ma non erano complimenti di sicuro)
Momentaneamente ho abbandonato l'idea di trovare dietro la porta qualche orientale carina !
Infatti ho cambiato genere , andando sul sicuro, sul brasile gia' noto, e poi raccontero' anche quella favola
NOME INSERZIONISTA: coco
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/coco__orientale_bella_giovane_e_sexy_per_te-b-813499.html
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': cina
ETA': oltre 30 forse 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei
SERVIZI USUFRUITI: -
COMPENSO RICHIESTO: 10 euro per la visita
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA:magra, truccatissima in viso, son rimasto inpressionato negativamente
ATTITUDINE: arrogante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma volendo con ascen.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
devo smettere di cercare un'orientale carina, ma la miriade di annunci mi porta all'annesimo errore !
Trovo questo annuncio, chiamo, già la voce poco aggraziata, ma tento ugualmente un sondaggio !
Palazzo già visitato vicino la farmacia in zona pam, vado al secondo piano e mi apre una tipa, che come da annuncio è si orientale, ma solo quello !
Altro che giovane carina e sexy , truccatissima pesantemente sembrava uscita dal circo, al che le dico che non era quella delle foto !
Lei si altera e replica che era lei, ma le dico che non mi interessa !
Continua dicendomi che le devo 10 euro per essere andato da lei ???!!!
testuali parole: Tu venile vedele ora dale 10 euro !
see e poi che voi un panino al prosciutto e una birra per far merenda? (solo pensato mi poteva dare due colpi di karate)
La saluto ed esco con le sue imprecazioni (lingua incomprensibile ma non erano complimenti di sicuro)
Momentaneamente ho abbandonato l'idea di trovare dietro la porta qualche orientale carina !
Infatti ho cambiato genere , andando sul sicuro, sul brasile gia' noto, e poi raccontero' anche quella favola