coinvolgimenti, passioni ed affini

Reaction score
57
L'altro giorno mi chiama un amico carissimo per raccontarmi di un suo piacevolissimo rendez-vous e durante la chiaccherata mi confida che erano arrivati "belli carichi" e la prestazione ne e' risultata arricchita.
Ed ha li ho iniziato a pensare a quelle volte in cui mi son sentita dire " e' stato intenso, travolgente" ed io li' a domandarmi ma davvero?
Quanti blocchi si possono avere pur essendo aperti, sfondati .......ma dentro chiusi

Lalla

Reaction score
11.156
Amore e Psiche, ma anche Eros e Psiche, o sesso e cervello..... quante volte ci si dimentica che le due cose sono strettamente correlate.

Perche' la maggior parte di noi ricorda con piacere il sesso adolescenziale ? Sicuramente perche' oltre alla spinta ormonale si vive con slancio e trasporto, senza i problemi che nel corso degli anni affolleranno le nostre teste e lo stress che ne deriva.

Meditate gente, meditate... lasciate fuori dal letto i vostri problemi... :good:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Power ha scritto:
...

Meditate gente, meditate... lasciate fuori dal letto i vostri problemi... :good:

Non a caso si dice "il sesso non vuole pensieri", laddove il termine "sesso", per quanto riguarda il maschio riveste sia il significato di rapporto sessuale ma anche inteso come "membro ... pene". E' ormai noto che quando un uomo è sotto stress, ansioso, depresso, preoccupato x svariate ragioni, generalmente incontra più difficoltà ad eccitarsi, anche se la donna con cui sta in quel determinato momento l'attrae tanto sia dal lato fisico che sentimentale.

Commenta
Reaction score
2
quanto è stato bello il "fidelizzare" il regalino non più pattuito che veniva lassciato sul comò come fosse un cioccolatino qualsiasi...... l'incontro settimanale allo stesso orario.....come fosse un appuntamento "normale" tutto diventava più eccitante..... non c'erano più le parti cliente - pay girl...... ma due amici che si rivedevano....... la prestazione di entrambi era diventata un concerto deli U2 .....perfetto........ in seguito....... molti e diersi altri incontri prezzolati...... disturbati da 1000 incidenti ( "mi fai un regalino", questo no....questo nemmeno......, "sono 100 dobloni e faccio così o cola" ec...ec... ) la prestazione di entrambi??? ....... un gesto onanistico mi diverte di più....... la mente di ogniuno di noi ha bisogno delle sue regole..... ogniuno ne ha di diverse......... ma sempre regole sono....... non scritte ...ma ...sentite..... :bye:

Commenta
Reaction score
20
lalla ha scritto:
L'altro giorno mi chiama un amico carissimo per raccontarmi di un suo piacevolissimo rendez-vous e durante la chiaccherata mi confida che erano arrivati "belli carichi" e la prestazione ne e' risultata arricchita.
Ed ha li ho iniziato a pensare a quelle volte in cui mi son sentita dire " e' stato intenso, travolgente" ed io li' a domandarmi ma davvero?
Quanti blocchi si possono avere pur essendo aperti, sfondati .......ma dentro chiusi

Lalla

Vero, almeno per me a volte è "faticoso" lasciarsi andare.
Capita a quelli troppo razionali, che certi blocchi non aiutino ad avere una buona prestazione anche se la girl si impegna

Commenta
Alto