Colf/Donna delle pulizie nudista che lavora nuda a casa

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Ho provato due Cleaners.

La prima spruzza lo sgrassatore sulle piastre dei fornelli. Intanto Le chiedo di lavare il pavimento in bagno. Mi risponde negativamente in quanto Lei decide di aspettare e terminare che lo sgrassatore agisca. Braccia conserte mentre osserva, rapita, i fornelli.

La seconda è riuscita ad innondarmi la casa, otturare il sifone e rendere inevitabile la prestazione dell'idraulico. Ho pagato Lei ugualmente e, ovviamente Lui. Forse erano d'accordo...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
68.669
Località
Isola che non cè
La badante serve. Mi ricordo di aver letto qualcosa. Mi pare che la badante la puoi vedere nuda tutto il tempo ma non la puoi toccare e non puoi fare nulla con lei. Così ho letto correggetemi se ho sbagliato.(y)
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Ho provato due Cleaners.

La prima spruzza lo sgrassatore sulle piastre dei fornelli. Intanto Le chiedo di lavare il pavimento in bagno. Mi risponde negativamente in quanto Lei decide di aspettare e terminare che lo sgrassatore agisca. Braccia conserte mentre osserva, rapita, i fornelli.

La seconda è riuscita ad innondarmi la casa, otturare il sifone e rendere inevitabile la prestazione dell'idraulico. Ho pagato Lei ugualmente e, ovviamente Lui. Forse erano d'accordo...
Se ti facevi le pulizie tu era meglio...
Ma almeno le Cleaners erano nude?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Ma nemmeno una lucidata all’argenteria?!
Bah… casa sporca e palle gonfie. Per me soldi buttati.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Se ti facevi le pulizie tu era meglio...
Ma almeno le Cleaners erano nude?
Infatti ho il terrore di dover sceglierne un'altra. Per adesso vado avanti da solo ma col lavoro non è facile.
Per rispondere alla tua domanda: no, non erano nude. Pensa che Quella che mi ha allagato la casa la prima volta che la vedevo già voleva le chiavi di casa. Una volta l'ho incrociata per strada e mi ha pure guardato male, dopo il disastro che ha combinato.
Comunque queste Naked Cleaner mi sanno di sóla. Meglio prima andare a Pay e poi cercare una brava Cleaner. Ce ne sono soprattutto Latinoamericane che vengono formate come domestiche in tenera età. Bravissime. L'ho viste all'opera sono impressionanti per velocità e risultati ma é difficile accaparrarsele perché sono ricercatissime.
Quando poi vorrete dissertare su quanto sono aumentati i broccoletti io ci sono!
 
Commenta
Alto