colleghi buona sera

Reaction score
0
Salve a tutti!sono Texture e ho 36 anni :preved:
in realtà non sono un grande frequentatore dell'ambiente, ma da diversi giorni mi è presa di farmi un regalo e levarmi delle curiosità..dopo aver adocchiato un'annuncio,cerco info in rete mi sono imbattuto in voi :heart:. non potete capire la sorpresa nel vedere recensioni dettagliate con grande spirito di narrazione che in queste sere sono riuscite a regalarmi utilissime info, stupore e risate!Spero di essere all'altezza dei miei colleghi in fatto di narrativa appena succederà (sono lievemente indeciso su chi scegliere) e ringrazio i moderatori per l'ottima gestione (dizionario, regolamento, impostazione del forum).. a presto:ok:

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Caro Texture, benvenuto ! Molto bella la tua presentazione e qui l'ambiente è quello che descrivi ... scanzonato, con voglia di raccontarsi, con tutta la nostra umanità, i nostri pregi e i nostri difetti, con avventure che a volte sono anche tragicomiche ... ma il bello di raccontare è anche questo, aprirsi agli altri ed essere onesti con se stessi e con chi ci legge ... poi ci son semrpe tanti che leggono e basta ma poco importa, l'importante e che se si è tra veri amici, anche se virtuali, si abbia il coraggio e la voglia di raccontare episodi belli e brutti per aiutarsi vicendovolente nella gestione di questo piacevole vizio!

Un abbraccio.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Dimenticavo, non chiedere mai consigli, è proibito consigliare, ma limitati a leggere le recensioni altrui e valutane da te icontenuti in base ai tuoi gusti. Ciao

Commenta
Alto