Colleghi che non recensiscono...

Reaction score
18
Non so se sono nella sessione giusta, se così non fosse chiedo ai moderatori di spostarmi.

Premessa:
Credo che lo spirito del forum contempli una "solidarietà" tra gli iscritti che eviti il più possibile reticenze e omissioni:unknw: Da quando sono iscritto non ho mai mancato di recensire, nel bene e nel male, le nuove girls che ho incontrato:yes: credendo di fare la cosa giusta. (non moltissime perchè ho la tendenza a fidelizzare)

Personali considerazioni su cui chiedo il parere dei colleghi:

Saltando di qua e di lò tra le varie rece sipratutto della Toscana, ma anche di regioni limitrofe, mi sono convinto che ci siano molti iscritti che non recensiscono, o per lo meno omettano di raccontare alcune esperienze:pleasantry:(Qualcuno lo ha anche ammesso apertamente in altra discussione dicendo che le "ciliegine" se le sarebbe tenute per se)

Ci sono tra gli annunci di vari siti e portali girls sulla piazza da anni o per lo meno da molti mesi che non hanno uno straccio di rece, non posso credere che in così tanto tempo di attività nessuno di noi le abbia testate:yess:In alcune occasioni girl che cambiano nome e tel. vengono prontamente rintracciate, altre invece sembrano sparire nel nulla pur continuando ad avere un'intensa attività, ciò no fa che rafforzzare la mia convinzione. :mda:Senza voler incolpare nè obbligare i colleghi mi chiedo semplicemente se così non si tradisca un po' lo spirito del forum
Chiedo inoltre se trovate le mie considerazioni giuste, parzialmente sbagliate o sbagliate del tutto:scratch_one-s_head:
Ogni commento è ben accetto!:bye::bye::bye:

Reaction score
6
è il solito problema dei lurkers...esaminato e dibattuto ripetutamente con svariate azioni per disincentivarli. Ovviamente, sono d'accordo con te:oltre al discorso di tenersi le "gemme" (e le dirette interessate credo non ne sarebbero contente, visto che è lavoro in meno...) è frustrante fare una rece, vedere che è letta da 2 o 300 persone, ma nessuno aggiunge manco una riga sulla sua esperienza....

Commenta
Reaction score
2
Penso sia un problema con cui si debba convivire anche se l'amministrazione ha fatto (e sicuramente farà in futuro) diverse cose per invogliare anche questa "categoria" di colleghi a partecipare.

Ci sono quelli silenti che non partecipano e a me non danno fastidio più di tanto. Discorso diverso per i lurker "attivi" dato che chiedo info e non danno mai nulla in cambio.....

Ci sono anche quelli, fortunatamente rarissimi, che non recensiscono ma criticano chi le recensioni le fa, questi sono i più "simpatici"!

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
La mia discussione non riguarda particolarmente i lurkers, ossia coloro che prendono e non danno niente, che vanno giustamente stigmatizzati e osteggiati, ma sopratutto coloro che non dicono "tutto" :pardon:
ossia colleghi attivi che per vari motivi tengono per se alcune esperienze magari interessanti.

Girls molto attive da tempo senza nessuna rece non possono avere solo clienti lurkers... naturalmente è un mio pensiero che può anche essere smentito:pardon:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Per capire meglio, magari con il socio che ha aperto il thread..... io non sono andato a leggere i tuoi messaggi, se iscritto dal 2010 con 150 messaggi quante recensione hai fatto? Statistica ;-)

Non ho voglia in questo momento di contarle, magari poi lo farò:pleasantry: come ho già detto non sono moltissime vista la mia tendenxa a fidelixxarmi, sicuramente non più di venti, ma ti assicuro che l'ho fatte tutte:ok: cioè di tutte le girls che ho incontrato dal momento dell'iscrixione, anche, credo, assai curate, stando attento di dire sempre qualcosa di utile senxa ripetere a pappagallo quello già detto da altri... ed è quello che continuerò a fare, nei limiti delle mie possibilità e della mia età non più verde. :bye:

Commenta
Reaction score
13
La mia discussione non riguarda particolarmente i lurkers, ossia coloro che prendono e non danno niente, che vanno giustamente stigmatizzati e osteggiati, ma sopratutto coloro che non dicono "tutto" :pardon:
ossia colleghi attivi che per vari motivi tengono per se alcune esperienze magari interessanti.

Girls molto attive da tempo senza nessuna rece non possono avere solo clienti lurkers... naturalmente è un mio pensiero che può anche essere smentito:pardon:

questo argomento e stato trattato e ritrattato , e uno dei motivi che non tutto e possibile recensire, perchè ci sono certe testediminchia che si presentano dalla girl con la rece stampata chiedendo di usufruire dello stesso trattamento o adducendo che il prezzo che ha fatto e diverso da quello richiesto
certi trattamenti si ottengono con il tempo e la frequentazione , e fatta una rece fine
e aggiungo anche che con alcune ragazze siamo diventati buoni amici , ci incontriamo fuori , ci divertiamo , andiamo a cena, frequentiamo gli stessi luoghi , ognuno paga le propri cose , si dividono le spese, ma non parliamo mai e poi mai del lavoro che fanno , o dei loro clienti ,nemmeno per scherzo , e una regola ferrea e tassativa che ci ha portato a un buon rapporto di fiducia e rispetto

Commenta
Reaction score
3.509
Le tue considerazioni sono sostanzialmente corrette a mio avviso.
Tieni ben presente però che non tutti i puttanieri seriali leggono frequentemente Punterforum o altre realtà simili. Quando scatta la molla scelgono la preda ed entrano in azione.
Il problema non è tuttavia il Forum,bensì le teste dei puttanieri.
Posso dirti che molte volte mi sono fatto le tue stesse domande,ma alla fine ho sempre deciso di condividere con gli altri iscritti il bello e il brutto cercando di essere chiaro,schietto e possibilmente facendo capire che per me frequentare donne dai facili costumi e condividere le esperienze sono sempre entrambi 2 grossi divertimenti.
Credo quindi che ogni esperienza vada condivisa nelle giuste maniere non omettendo nulla,ma cercando di non scendere nel privato,ricordandoci sempre che ogni particolare della vita privata di coloro che frequentiamo non va mai sbandierato ai 4 venti.
Lo spirito di una comunità è sempre la condivisione del bello e del brutto al di la della recensione,mi riferisco anche alle discussioni su svariati argomenti della sfera riguardante il Pay Sex.
Chi non intende condividere (per ragioni più o meno legittime che siano) ma viceversa è qui solo per leggere o sfruttare il lavoro altrui, a mio avviso è un pò come lo sciacallo che segue il predatore per cibarsi dei suoi resti.

Infondo la natura è bella perchè varia...
:wink:

Commenta
Reaction score
69
............ altre invece sembrano sparire nel nulla pur continuando ad avere un'intensa attività, ......
Ogni commento è ben accetto!:bye::bye::bye:

Ecco... quelle che sembrano sparite nel nulla (se ho interpretato bene il tuo scritto) hanno creato un pacchetto clienti fidelizzati e si tolgono da internet perché non ne hanno più bisogno di pubblicità. Queste, da policy del sito, non avendo più un profilo pubblico ma magari solo su qualche social network, non sono più recensibili perché si invaderebbe la sfera privata. Le tue considerazioni sono giuste ma non ci si può fare nulla. A volte non vengono recensite per anni magari perché i soci di PF, non vedendo rece, schivano per paura del missile. Lo ammetto, incappo pure io 9 volte su 10 in questo meccanismo (quando sono in caccia tra gli annunci), ma alla decima vado e recensisco, nel bene e nel male.

Commenta
Alto