Colleghi in difficolta cosa fare?

Reaction score
20
Sempre più spesso su siti di incontri vedi EB,IP,EB in primis BK ci sono colleghi che scrivono faccio un'esempio.

Non andate da jessica xxxxxxx foto fake.
Evitate luisa xxxxx non fa quello che promette.
Attenzione a sara xxxxxx missile.

Ecc ecc sono colleghi che prendono dei missili è per salvare il culo ad altri colleghi lo scrivono nella sezione annunci.
Non tutti conoscono PF perciò vanno beccano il missile hanno 2 opzioni stanno zitti oppure lo scrivono nel sito.
Devo dire che ultimamente nella mia zona tra cesse è missili siamo messi veramente male infatti questo tipo di segnalazioni aumentano, ora pensandoci possono essere colleghi utili al forum più siamo è meglio è proprio per evitare i missili, in questi casi come vi comportate, tirate dritto oppure rispondete con un'email con scritto ( ciao collega ti aspettiamo su punterforum) ?
Io sinceramente non ho mai risposto in aiuto di colleghi però infine sono sempre colleghi, che sia il caso di aiutarli?

Reaction score
132
Mi dispiace, ma non sempre queste segnalazioni vengono fatte da colleghi Punter, ci sono spesso papponi, altre Pay o clienti che hanno provato a fare i furbi e che non sono stati accontentati. Poi in mezzo a questo letamaio sicuramente ci sarà qualcuno che dice la verità.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Mi dispiace, ma non sempre queste segnalazioni vengono fatte da colleghi Punter, ci sono spesso papponi, altre Pay o clienti che hanno provato a fare i furbi e che non sono stati accontentati. Poi in mezzo a questo letamaio sicuramente ci sarà qualcuno che dice la verità.

E per questi motivi che non ho mai aiutato nessuno.

Commenta
Alto