RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) ancona.xbakeka.com/incontri-donna.../23266
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': colombia
ETA': 35/ 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: visitato la signorina in questione in quanto attratto dalla dotazione mammaria.. la faccia e le gambe non sono un gran che però il alto b grande e sodo e le due ghiandole mammarie meritano.
ottima reperibilità e location nel solito viale de gasperi però in fondo discreto anche il parcheggio ...lei ti mette a tuo agio con calma e ti lascia condurre il gioco ...daty non richiesto mentre mi sono deliziato con le mammelle e con i capezzoli bj buono e rai uno in tre posizioni ...insomma una mezzoretta con calma...attenzione...non è una velina...forse ci torno per valutare alrtre attitudini
sempre a disposizione
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': colombia
ETA': 35/ 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: visitato la signorina in questione in quanto attratto dalla dotazione mammaria.. la faccia e le gambe non sono un gran che però il alto b grande e sodo e le due ghiandole mammarie meritano.
ottima reperibilità e location nel solito viale de gasperi però in fondo discreto anche il parcheggio ...lei ti mette a tuo agio con calma e ti lascia condurre il gioco ...daty non richiesto mentre mi sono deliziato con le mammelle e con i capezzoli bj buono e rai uno in tre posizioni ...insomma una mezzoretta con calma...attenzione...non è una velina...forse ci torno per valutare alrtre attitudini
sempre a disposizione