colombiana - fano - xbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) ancona.xbakeka.com/incontri-donna.../23266
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': colombia
ETA': 35/ 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: visitato la signorina in questione in quanto attratto dalla dotazione mammaria.. la faccia e le gambe non sono un gran che però il alto b grande e sodo e le due ghiandole mammarie meritano.
ottima reperibilità e location nel solito viale de gasperi però in fondo discreto anche il parcheggio ...lei ti mette a tuo agio con calma e ti lascia condurre il gioco ...daty non richiesto mentre mi sono deliziato con le mammelle e con i capezzoli bj buono e rai uno in tre posizioni ...insomma una mezzoretta con calma...attenzione...non è una velina...forse ci torno per valutare alrtre attitudini

sempre a disposizione

Questa ragazza l'andai a trovare qualche anno fa. Assolutamente non una velina ma con due bei meloni. Mi ricordo che mi chiese 70 rosole in cambio di una prestazione nella norma.
Purtroppo per colpa mia non durò molto perchè ero molto carico e lei si meravigliò un po' della cosa.
Comunque era stata molto gentile e sorridente anche se non ho potuto testare in toto la sua inclinazione scopereccia.
Sinceramente feci una gran figura di m....a. Succede a volte.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto