RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.puntoincontri.com/girls/1080/BELLISSIMA-COLOMBIANA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA O CUBANA
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FUCK DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
E' qui da un anno e mezzo circa, la conobbi subito all'inizio quando appena sbarco'..
Amica di Katerine la cubana, ora Laura e gia rcensita
Bassina, magra, mora, con fighetta curata piccola e delicata, dotata di un po di peluria, pulita e operazioni di lavaggio eseguite da lei prima della partita..
bbj nn molto buono causa inesperienza, daty discreto e classica cavalcata in due posizioni, tutto sommato uscii soddisfatto all'epoca..
Unico neo: una cicatrice lunga ke parte dall'addome e arriva fin quasi in mezzo alle tette..
Ora l'ho rivista, poco tempo fa' è successo: si è un po ingrossata ed ha perso tonicità fisica, insomma inferiore rispetto all'inizio..
oggi con 80 caciotte c'e il bbj con cim e fuck, per 50 caciotte solo bbj con cim
Cmq io la seconda volta girai i tacchi, nn venni colto dall'ormone padrone
Questo è tutto!

CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA O CUBANA
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FUCK DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
E' qui da un anno e mezzo circa, la conobbi subito all'inizio quando appena sbarco'..
Amica di Katerine la cubana, ora Laura e gia rcensita

Bassina, magra, mora, con fighetta curata piccola e delicata, dotata di un po di peluria, pulita e operazioni di lavaggio eseguite da lei prima della partita..
bbj nn molto buono causa inesperienza, daty discreto e classica cavalcata in due posizioni, tutto sommato uscii soddisfatto all'epoca..
Unico neo: una cicatrice lunga ke parte dall'addome e arriva fin quasi in mezzo alle tette..
Ora l'ho rivista, poco tempo fa' è successo: si è un po ingrossata ed ha perso tonicità fisica, insomma inferiore rispetto all'inizio..
oggi con 80 caciotte c'e il bbj con cim e fuck, per 50 caciotte solo bbj con cim
Cmq io la seconda volta girai i tacchi, nn venni colto dall'ormone padrone
Questo è tutto!