Colombiana - Pescara - Puntoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
549
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.puntoincontri.com/girls/1080/BELLISSIMA-COLOMBIANA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA O CUBANA
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FUCK DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
E' qui da un anno e mezzo circa, la conobbi subito all'inizio quando appena sbarco'..
Amica di Katerine la cubana, ora Laura e gia rcensita :biggrin:
Bassina, magra, mora, con fighetta curata piccola e delicata, dotata di un po di peluria, pulita e operazioni di lavaggio eseguite da lei prima della partita..
bbj nn molto buono causa inesperienza, daty discreto e classica cavalcata in due posizioni, tutto sommato uscii soddisfatto all'epoca..
Unico neo: una cicatrice lunga ke parte dall'addome e arriva fin quasi in mezzo alle tette..
Ora l'ho rivista, poco tempo fa' è successo: si è un po ingrossata ed ha perso tonicità fisica, insomma inferiore rispetto all'inizio..
oggi con 80 caciotte c'e il bbj con cim e fuck, per 50 caciotte solo bbj con cim
Cmq io la seconda volta girai i tacchi, nn venni colto dall'ormone padrone
Questo è tutto!
:bye:

Colombiana - PESCARA - PUNTOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntoincontri.com/girls/1080/BELLISSIMA-COLOMBIANA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:montesilvano
NOME INSERZIONISTA:Bellissima colombiana
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sotot i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme tranne che per il culo, abbastanza più largo
SERVIZI OFFERTI: cim
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, carina di viso con carnagione scura e capelli neri. Belle tette come si vede dalle foto, ma culo abbastanza grande anche se non sgradevole
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': discreta

LA Mia esperienza: riceve in un appartamento abbastanza grande e decente in una traversa della nazioale verso la stazione di montes; abbastanza comoda in quanto c'è un parcheggio dietro. L'appartamento è putlito anche se la stanza puzava un pò di cucina. Lei è carina ma professionale, chiede subito che si vuole fare e spara la price list. Ho optato per un cim pratica che io adoro, e che lei, secondo altre rece, avrebbe dovuto fare alla perfezione.
In realtà non è così, un cim da sufficienza ma niente altro.
Lei è pulita con una bella pelle, si lascia accarezzare e lascia giocare con le ude belle pere, ma finisce qua.

Re: Colombiana - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Testata in settimana , di fisico è come da rece precedenti col culo un pò largo e la cicatrice, di viso mi è piaciuta molto 50 pippi x bj e fuck.
Causa astinenza sono durato poco , ma sono uscito soddisfatto in quanto il bj è stato buono con giochi in mezzo alle pere e la figa è abbastanza stretta, ottimo gfe e per fortuna un bel pò di dolcezza che era quello che da un pò mi mancava.
Ci torno.

Ciao Flusso....solo per un piccolo saluto....sei un pò gnocco (simpaticamente) :biggrin: ma tutto sommato non cattivo :biggrin: :biggrin:

Ti riferisci alla frequentazione dell'altro forum???????

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntoincontri.com/girls/1...a_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:montesilvano
NOME INSERZIONISTA:Bellissima colombiana
NAZIONALITA': colombiana
ETA': credo sui 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: cim,bbj,cob,daty,sixtynine
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, carina di viso con carnagione scura e capelli neri. Belle tette come si vede dalle foto, ma culo abbastanza grande anche se non sgradevole
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
la conosco da parecchio. ero un suo cliente già da quando lei stava in via saline a silvi(..2008 o 2009), poi si trasferì nella via del vesuvio a pescara.da quando cominciò a cimmare c'era la fila sotto il suo condominio. trovarla libera era un'impresa. adesso sta nel centro del centro di montesilvano. con lei ho un rapporto da cliente affezionato ed ho un rate diverso da altri( per servizi..) infatti non vuole che lo scriva.
può piacere o no, dipende dai gusti, per bellezza e fisico( io la trovo sufficiente), ma per il servizio è inappuntabile, i suoi cim profondi e sino all'ultima goccia, sono difficili da eguagliare. diciamo che non mensilmente ma ogni due mesetti torno a farmi zufolare.

Non è stata in Via saline ma non è quello il punto, ti scrivo per dirti che sei simpaticissimo e che mi sto divertendo a leggere le tue recensioni....
continuo nella sezione generale simpaticamente:biggrin::hi:

index
32756659xx

Allegati

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto