incontrata ieri,curioso di sperimentare e assecondare il mio istinto scopereccio che mi porta sempre verso donne molto mature, chiamo ieri e fisso l'appuntamento con la signora in questione,che riceve non lontano dal centro,ma in una via discreta nelle ore serali,meno la mattina per la presenza di uffici. mi aspettavo che le foto non fossero vere (palesemente scaricate da internet),ma complice la voce suadente e la disponibilità dimostrata , mi convinco di visitarla. giunto in loco,mi fa il giochetto del civico sbagliato aspettando che richiamassi per darmi indicazione corretta. è un piccolo bilocale,ben tenuto,pulito,ma poco confortevole : la stanza del trombo e piccolissima con un letto singolo.. entro e mi trovo davanti un metro e sessanta di signora formosa,ma non troppo,con classiche sembianze latino americane. carina di viso,tettone belle tonde e grandi,culone da sudamericana che sta su benissimo. completamente nuda vestiva solo di un vestitino a rete aderente. mi fa accomodare nella stanza,verso obolo a velocità urbana e spogliato mi pulisce con salviettine e ci passa sopra amuchina massaggiandomi il pisello. inizia a succhiare(coperto) con vigore e anche frenesia ,mi gusto un po le tette baciandole , leccandole e con una bella spagnola. concludo fottendola a mission,dopo aver provato anche la pecorina. concludo con dire che la signora meriterebbe anche,ma è la solita catena di montaggio che va di fretta (anche se non lo da a vedere), promette di tutto ma poi non mantiene(pompino coperto,pecorina era scomoda bla bla bla..) . alla fine è stata una svuotata degna di una otr e niente più . non ci ritornerei sicuramente...
Ultima modifica di un moderatore: