Colonia centro del mondo

Reaction score
76
Frequento fkk da molti anni
Un tempo volavo su Francoforte Hahn poi ho spostato su Dusseldorf Weeze ora su Colonia Bonn

Colonia permette di spostarsi sia verso gli Fkk di Francoforte che Colonia che Dusseldorf
Farò due FKK in due giorni

So che i più qui sono fans del Golden Time che in realtà a me non ha acceso il cuore per via del troppo fumo e del prezzo

I miei candidati per la due giorni sono

zona Francoforte

Shark
Word
Oase

Zona Nrw

Acapulco
Golden Time
Magnum

Dimentico qualcosa di meritevole?

Che valutazione date da 1 a 5 in stile Tripadvisor a questi club?
Le mie priorità sono numero di donne in primis e rapporto ingresso prezzo girl in secundis

se per caso nel week end 20-21 maggio c'è qualche party gradita la segnalazione

Reaction score
3
Golden time prezzo in linea con tutti gli altri fkk 60 ingresso e 50 ragazza
Se cerchi qualità prezzo acapulco

Commenta
Reaction score
199
scusa viva...usi per caso vettori low cost per colonia ? se si che tratte ci sono low cost da nord italia?

Commenta
Reaction score
35
saro' in quel di koln a breve ma putroppo in questo week end. io punto al samya(pomeriggio e inizio serata) e poi sbatacchio il pendolo per la mia prima volta al Golden sperando nella clemenza metereologica..

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@cruiff non ho capito se devi fare tutto in una giornata...

Comunque farei l'inverso, prima il Golden Time (che chiude presto e dopo le 20:00 arrivano tutti i fidelizzati che si prendono le migliori) e poi a chiudere serata al Samya.

Commenta
Reaction score
28
Ryanair Bergamo-Colonia due volte al giorno.

Germanwings BLQ-CGN e da ottobre ci dovrebbe essere anche il Ryan.

Ma a Colonia città ci sono FKK validi, o locali similari meritevoli?
Premetto che non mi son documentato per nulla.
Danke

Commenta
Reaction score
35
@cruiff non ho capito se devi fare tutto in una giornata...

Comunque farei l'inverso, prima il Golden Time (che chiude presto e dopo le 20:00 arrivano tutti i fidelizzati che si prendono le migliori) e poi a chiudere serata al Samya.
ciao balo.I realta' sono dos dias: arrivo sabato in citta' e trascorreto il pomeriggio-inizia sera al samya.La domenica invece full immersion al Golden time dalla mattina fino all'ora di cena.Non amo molto la confusione della serata dove si troveranno pezzi pregiati d'accordo,ma anche orde di concorrenti molti dei quali fidelizzati alla girl di turno.. speriamo di divertirci..

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
il mio week end fkk sta per iniziare, qualcuno sa se questo week end c'è qualche party negli fkk? uno di voi aveva segnalato un link di un sito che li riportava ma non lo trovo più...

Commenta
Reaction score
65
Io sono stato proprio da quelle parti durante lo scorso weekend.

Locali visitati:
Living Room (Kaarst)
Acapulco Gold (Ratingen)
Acapulco (Velbert)
Sharks (Darmstadt - Francoforte)

Living ambiente più "soft" che disco, non tantissime ragazze, ma buon livello estetico generale con qualche rara presenza di milf e lardose, e soprattutto sempre buon livello medio della prestazione base a 50 € (la cosa per me più importante), cucina sempre allo stesso livello (menù consultabile sul loro sito web).
Ingresso € 60
Camere: Isa piccola e giovane skinny sedicente mezza spagnola: alto GFE e si bagna pure parecchio!
Camy piccolina bulgara 21enne fisico nella norma: buon GFE, timbrata 2 volte in 2 giorni
Amira alta gran fica bruna, buon livello
Victoria: 23enne bionda snella, una specie di brutta copia di Claudia Schiffer, buon GFE
Sempre camere base a 50 €

Acapulco Gold bel locale nuovo, buona cucina ma poco variata (barbecue classico), non tante ragazze e livello non alto, con rare "perle" estetiche, comunque nelle due camere da 40 € mi sono trovato bene, con un GFE elevato (con Maria milf colombiana con ottimo fisico e poi Victoria castana chiara ungherese gran bel fisico). Ingresso da 20 a 40 € secondo gli orari)

Acapulco: tante ragazze e di generale buon livello estetico, cucina sempre quella, bordellone pieno di turchi fisicati e con vari italiani casinari.
Camera da 40 € con Mihaela rumena 30enne alta magra dinoccolata che parla italiano: vera tigre da letto, vale il viaggio! Il mio amico ha fatto pure il trio con la sua amica che lei propone e si è trovato benissimo! Ingresso € 40

Sharks: gran bel locale, ingresso € 65, cucina molto varia ma appena decente, tante ragazze per essere serata infrasettimanale.
Ma sostanzialmente tutte le ragazze (confrontandomi anche con le esperienze dei miei amici) per spingere sull'acceleratore del GFE non si accontentano delle 50 €, a quella cifra offrono una prestazione da "compitino". Con Lisa milf ceca snella e con fisico da urlo da ventenne e tette rifatte (male) ho dovuto sganciare 100 per FK, spagnola con olio, pompino con slinguate varie, e in generale prestazione sua molto più partecipativa in tutto, quasi da PSE; qualcosa di simile è capitato agli altri ragazzi.
Come seconda camera a fine serata ho scelto sbagliando (per l'orario e per non averla intervistata prima) una certa Isabel (credo rumena, castana capelli lunghi, sotto i 30, con segni di acne sulle guance) che in camera mi ha ammesso che il boss le chiede di fare 3 posizioni classiche e pompino (il suo è meccanico ma molto salivato), e stop, lei non fa FK e rifiuta il 69, e sostiene che se le altre fanno altro è solo dietro ricezione di più soldi; al mio accenno che a Dusseldorf non succede questo, mi ha invitato ad andare là...

Commenta
Reaction score
335
... lei non fa FK e rifiuta il 69, e sostiene che se le altre fanno altro è solo dietro ricezione di più soldi; al mio accenno che a Dusseldorf non succede questo, mi ha invitato ad andare là...

Nel mio caso non ho bisogno di inviti . Comunque che brutta stronza , se ne tornasse da dove è venuta.
Dal primo luglio cambieranno molte cose anche per le ragazze , chissà che si mettano in testa di lavorare decentemente.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ricapitolando .... meglio Düsseldorf oppure Francoforte a livello di GFE e " prestazioni"?

Commenta
Reaction score
14
Troppe variabili
dipende da ragazza e ragazza
dipende dal giorno
dipende da come ti poni
io dovessi scegliere punterei Dusseldorf, oase e shark discount del pacco... almeno a livello qualitativo e' superiore, poi va bhe tutto soggettivo

Commenta
Alto