Colonia Germania

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Ma non è vero che negli fkk ti fanno il CBJ, il 99% delle ragazze succhia cabrio. E' solo una questione di prezzo e trovare l'accordo giusto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
@bellalui devi chiederlo a chi gli fkk li frequenta in questo periodo, io dopo le delusioni dell'estate 2021 tra Wellcum e Svizzera ho appeso gli FKK al chiodo e mi sono fatto due viaggi in Brasile. Al momento non ho nessuna intenzione di andare per FKK, anche se mi piace leggere le rece di chi ci va.
Comunque in Germania il discorso per BBJ è solo una questione di prezzo e da quello che leggo varia da locale a locale, si sa che nei locali più turistici come Sharks, Oase, Samya è più facile trovare ragazze pretenziose, mentre in altri locali tipo il Penelope le girls sono molto più cheap mediamente.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
68
Reaction score
142
Località
Rimini
ciao a Tutti,
nei prossimi giorni faro un salto a Colonia e volevo chiedervi qualche consiglio ,
da quello che leggo il Samya vale la pena mentre il pasha che era chiuso sembra ora riaperto ma non promette bene ,forse e' dipeso che le utlie recensioni fossero in piena crisi covid ...avete notizie piu' fresche?
 
Commenta
Alto