Colosseum...ombre e qualche luce..

P

patatino

Ospite
Ospite
Colosseum...ombre e qualche luce...
da sorcat.webs.com
Probabilmente questa mia recensione potrà sembrare un po' controcorrente....ombre....molte ombre...
Pensavo, leggendo le recensioni sul forum aspiranti e anche qualcuna su Ef che il ColA fosse messo un po' meglio...ma....

L'arrivo ed il tracheggio "forzato"

Dunque, leggendo qua e là partivo per Augsburg con prospettive abbastanza alte , arrivo in Gubenerstrasse alle 13.00 ma noto che il sito archeologico apre alle 14.00...azz ho un ora a fare un bel niente... :unknw:

Parcheggio la macchina a poche centinaia di metri dal ColA...e cazzeggio a dx e manca..
Nell'ora di buca potrei visitare il museo dei motori diesel in Heinrich von Buz Strasse, ma avevo più voglia di vedere il museo delle Porche.
Alle 14.00 in punto, e puntuale come un orologio svizzero, entro inpunta di piedi, varco la soglia e la fanciulla alla reception mi chiede se voglio usurfruire della tariffa 40€ x ore 2,5, oppure la tariffa giornaliera...puntualizzo che staro' tutto il pomeriggio lì... :fool:

Precedendemente ero indeciso se allungare fino al Morgenland....oppure provare l'Hawaii...ma non avevo voglia di guidare molto...

P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
L'ingresso
:give_heart:
Sono un po' emozionato, il ColA rappresenta per me un Fkk molto importante, quello a cui tieni particolarmente, al ColA ho avuto il mio battesimo di fuoco, la mia prima volta a pago. :heart:

Litigo con la doccia...cavoli...da che mondo è mondo l'acqua fredda si trova a destra....tranne che al Colosseum...dove tutti i miscelatori hanno tutti la regolazione dell'acqua fredda a sinistra...probabilmente chi l'ha montato era mancino? :sarcastic_hand:

Entro nell'Arena....una quindicina di fanciulle mi squadrano dalla testa ai piedi, mi sembro troppo osservato....forse in maniera ossessiva dalle fanciulle....

Una mi sorride, 4 mi tirano fuori la linguetta, una accavalla le gambe, l'altra mi fa segno di sedermi vicino a lei...

E inzomma...aspettate un momentino, ordino una fanta e faccio un giro pelustrativo del locale...come se non lo conoscessi.... :sarcastic_hand:

C'è da dire una cosa...e qui mi allaccio a quanto scritto da un caro amico,andare per Fkk in solitaria mi stufa, non mi piace più...

Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Fu così che il tracheggio fu interrotto

Dopo un rapido giro di boa, mi soffermo a pensare dove caxxz son finito, una nonnina mi sorride....forse vuole che l'accompagni ad attraversare la strada...ma io quelle cose non le faccio mica. :unknw:

Bevo un'altra Fanta, noto che sono continuamente fissato da un gruppo di 6/7 rumene TUTTE UGUALI giuro, sembravano fatte con lo stampino...viso, espressione, portamento ugualissimo tra loro..
Una di questa dopo appena 15 minuti che ero entrato mi fa segno con le mani come di stringere i tempi e decidere (cazzovuoi??) ....non gli ho risposto per buona educazione... :rtfm:

Continuo il tracheggio, non so davvero cosa fare...vado al kino....sto circa una mezz'oretta poi risalgo.
Non vedo Vivien, ed altre fanciulle di alto rango che erano presenti durante la mia visita dello scorso anno...non c'è Eva, presente Amira, ma sempre in disparte..

Noto che ci sono altri 5/6 arrivi non male...vado in sauna a rilassarmi...come se non lo fossi di già....quando vedo una principessina...mammamia quantèbellaquesta fanciulla. :woottrizomeno:
Aspetto che finisca la doccia, poi la seguo con la coda dell'occhio fino al bar...

Dopo qualche minuto mi siedo vicino e lei e faccio la sua conoscenza....è lei.... la principessa C....finalmente dopo tante ombre intravedo una luce

Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Una poesia...

Alta 1.70 una terza abbondante / quarta scarsa...naturali, 23 anni, segni particolari bellissima... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ultimamente vado molto d'accordo con le polacchine ...lei ha uno sguardo a dir poco magnetico e ha quel qualcosa che ti prende.

I suoi capelli sono biondi, e la sua risata è contagiosa, è piacevolissimo parlare con lei, stiamo più di mezz'ora al bar per poi spostarci verso i divanetti a continuare la conversazione...sotto gli occhi ed i versi quasi schifati delle rumene di turno...(infatti una di queste si è bello che giocato il cinquantino). :P

Lei non fa niente che possa accellerare un invito a salire ai piani alti e questo le fà a dir poco onore, dopo un po' gli chiedo se mi puo' prendere in spalletta che andiamo in camera.

Avevo molta voglia di sfogarmi ma, come nel mio carattere non prendo la prima che capita... :preved:

In camera, lei si assenta per un paio di interminabile minuti poi arriva...si sdraia...ci si bacia come fidanzatini...la tocco in maniera quasi timida...inizia ad essere un uragano... :woottrizomeno:

Provo a bloccarla ed a spingere delicatamente la testa giù..ma lei mi guarda mi sorride mi da un bacio...e mi dice aspetta...non avere fretta...

Passo una decina di minuti dove mi sembra di toccare il cielo con un dito...mi fa andare in estasi...il suo modo di toccare il mio corpo...di baciare delicatamente...fino a quando non iniziamo un 69 da (quasi) favola...

Sfiorare la sua pelle, guardare i suoi occhi....e scusate la franchezza toccare le sue mammelle è fantastico...ha un culo poi da paura & panico...riaffiora la parte porcella che è in me..;)

Onestamente il pompino non è il massimo, ma a C. si puo' perdonare anche questo...iniziamo la monta e qui ci dò dentro...ma dentro dentro, missionaria, poi mi dice che ha caldo (in effetti sudiamo parecchio) e mi chiede se possiamo aprire la finestra...ok....cicci...ma qui balena un'altra idea porcella....la faccio appoggiare alla finestra (aperta...se deve prendere aria) e la pompo mentre mi gusto la vista della zona industriale di Augsburg... :good:

Capitolo quasi alla fine della mezz'ora...una mezz'ora dove abbiamo alternato momenti di dolcezza e maialaggine....

Ci abbracciamo un'ultimo bacio e poi via.... :clapping:

Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
CONCLUSIONI

Il Colosseum, è un locale logisticamente comodo dall'Italia, tuttavia ha degli alti e bassi notevoli, per dirla tutta non esiste più il Colosseum di degli anni pasasti dove era popolato di grandi Astrognocche...purtroppo...

Tuttavia qualcosa di trombabile...la classica perla a volte la si trova...
Ho notato un leggero ritorno al passato, vale a dire quando passavi tra i divanetti e i preliminari si consumavano li...bene qualche manina sotto l'accappatoio (non solo mio) a volte parte.

Onestamente non è un Fkk da andarci appositamente, il gioco non vale la candela.

Saluti & Baci

Commenta
Reaction score
0
Una domanda ragazzi...che voi sappiate non ce qualche fkk aperto a capodanno...non parlo solo di Germania(Berlino Francoforte Dusseldorf Colonia)...anche Austria e Svizzera(Globe...).Almeno uno sara' aperto???

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Principessa C. = parli di Chanel?

Ps potevi continuare sul topic già dedicato al cola

Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
rob3 ha scritto:
Principessa C. = parli di Chanel?

Ps potevi continuare sul topic già dedicato al cola

Candy

Pardon...l'ho visto dopo, eventualmente se l'Admin legge, puo' spostarlo tranquillamente
:bye:

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ci sono stato una volta ed era pieno , ma dico pieno di italiani ,ce n'erano una cinquantina per dieci ragazze...fate un po voi..........dopo due ore me ne sono andato.......

Commenta
Reaction score
1
Appena di rientro da un trasferta tedesca con visitina al mio club preferito.
Entro verso le 16:30 e il locale è abbastanza vuoto di clienti, saremo in 5 o 6
Ragazze presenti una 20ina di medio alto livello.
Bevucchio la Cola del Cola e poi faccio cenno a "Honey" ... mi sembra ... una bella Rumena 22 enne, occhi blu con frangetta e capello nero lungo, ma soprattutto due belle tettone naturali ... propio quelle sono state il motivo della mia scelta.
10 min di social time sul divanetto e poi salita in camera con rate standard per prestazione standard (BBJ, FK, DATY, Rai1)
Non è una pantera da letto, anzi, si fa un po' trascinare mentre la lecchi e ti ferma se va oltre, ma è una bella figliola e merita le 50 roselline; lei si applica e poi ha un fisico davvero perfetto, no cell, pelle vellutata, occhi profondi .... insomma di facile innamoramento.

Mi riprstino un po con sauna, piscina, mangio qualche frutta e poi mi butto su un'alyra tettona rossa molto gettonata.
Anche lei si è dimostrata all'altezza della situazione e poi con quelle belle tetone mi sono divertito.
Rispetto alla prima ha un fisico più morbido e più da donna, ma a mio gusto piacevole, non un strafiga per intenderci, ma piacevole e vale tutte le rose spese (anche qui rate e service standard).

Da notare la supertatuata tedesca ma anche supermagra, per chi cerca la tipa "forte" ... ochhi di ghiaccio che quasi ti intimidisce, poi una bella figliuola, viso d'angelo, mora con tette rifatte un po' "troppo" evidenti, ma il fisico è power ... ma ho assistito ad una discussione negli spogliatoi con un 50enne che gli diceva "I'm crazy but not stupid !! remember !!!"

Poi un'altra discussiane tra due credo turchi ed una girl sul prezzo, loro gli hanno data 100 ma lei reclamava di più per gli extra (...tipo CIM e roba del genere, mi pare di aver capito), alla fine sono andati a discuterne con il tipo alla reception; io poi non li ho più visti rientrare il "sala".

Ecco, diciamo che il Cola è sempre un belo locale e le ragazze sono di livello medio/alto, forse in Baviera il migliore, sta di fatto, che dopo aver provato il Globe, anche se notevolmente pù caro, il servizio però è decisamente migliore e le ragazze sono più corrette( al Globe); insomma quelle due "scenette" non mi sono piaciute molto, ma forse dipende sempre dai singoli soggetti ... le mie due esperienze sono state più che buone.

Ah, dimenticavo, c'è una rumena con tatuata una croce sulla schiena, lei è bella e carica, ma mi ha subito abbordata chiedendomi di andare in camere, per la serie devo monetizzare !!!!
Ovviamente ho declinato per avvistamento missile!!

Alla prossima

Commenta
Reaction score
4
Anche io sono stato per le prima volta a Marco 2010. Devo dire una grande delusione. Il colosseum infatti era un mio desiderata da tempo. Ho scoperto i FKK prorpio dal sito del colosseum.
Il posto dopo che hai visto Artemis e Palace sembra piccolo e poco funzionale. Certo piscina e bar nella stessa sala ha un suo fascino. Manaca a mio avviso l'atmosfera. Donzelle poche con un livello di rumene molto alto. La cosa positiva è che ti lasciano in pace e che quella sera c'erano anche pochissimi clienti.
A giudicare da questa unica esperienza preferirei altre destinazioni. Io certamente non ritornerò.

Commenta
Reaction score
0
La scorsa settimana di ritorno da un viaggio di lavoro decido di fermarmi al Colosseum.
Devo dire che rispetto alle volte precedenti mi ha un po' deluso.
Essendo giovedì e le 21.00 c'erano molti più clienti che girls e molte di queste sotto la sufficienza.
Tra circa un mese sarò di nuovo di passaggio speriamo che le cose migliorano.

Commenta
Alto