Buonasera come da titolo cerco consigli su come approcciare una milf free,mi spiego meglio: ho 23 anni e non ho grossi problemi di sesso con le mie coetanee, tuttavia sono molto attratto dalle donne più grandi, quelle belle signore tra i 35 e i 50 che spesso si vedono in strada, magari anche non bellissime ma a me piacciono molto. Per timbrare donne più grandi mi sono rivolto a professioniste ma sento che questa dimensione del sesso non mi soddisfa pienamente. Per questo motivo vorrei provare un'esperienza free con una milf, ma non ho idea di come fare. Come approcciare? (quando mi presento a una della mia età lei grossomodo immagina le mie intenzioni, magari una 20 anni più grande non pensa le stesse cose). Dove approcciare?(per i ragazzi della mia età ci sono luoghi di incontro dove si conosce gente più o meno per quel motivo, una milf non saprei proprio dove adescarla). Poi mi chiedevo: tutte le ragazze a 20 anni vogliono scopare, a 40 anni hanno ancora voglia? Nel senso che essendo più grandi, avendo una vita più impegnativa e problematica magari passa. Come avrete capito sono piuttosto confuso, se qualcuno ha qualche idea, consiglio o magari vuole raccontare una sua esperienza è ben accetto buona serata