come aprire un allegato?

Reaction score
13
Qualcuno mi può aiutare?. non sono mai riuscito ad aprire un allegato. l'ultimo di tempo è nelle "RECE RIMINI" "simona riccione bakecaincontri" inserito da marco 19 "allegato 68978", ma, come ripeto, non sono mai riuscito ad aprirne uno. grazie

Reaction score
11
Qualcuno mi può aiutare?. non sono mai riuscito ad aprire un allegato. l'ultimo di tempo è nelle "RECE RIMINI" "simona riccione bakecaincontri" inserito da marco 19 "allegato 68978", ma, come ripeto, non sono mai riuscito ad aprirne uno. grazie

Allegati di quel tipo non li apre nessuno. L'autore del post vede l'allegato perchè viene ripescato dalla cache del suo pc. Questo perchè per inserire un allegato non va usato il comando inserisci immagine che va bene solo se si inserisce una immagine dalla rete. Per inserire correttamente un allegato che sia visibile a tutti bisogna andare in modalità avanzata e poi in gestione allegati. Quindi nessun problema se non riesci a vederlo perchè è di per se invisibile.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
inserito da marco 19 "allegato 68978", ma, come ripeto, non sono mai riuscito ad aprirne uno. grazie

Vedi nella mia firma come inserire le immagini! :ok: ...anche se andrebbe comunicato a chi ha postato l'immagine e non a te che la volevi vedere... :)

Commenta
Alto