Come contattare utente che non mi segue

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
180
Località
Lombardia
Mi capita alcune volte che vorrei scrivere a qualche utente del sito in privato per richiedere maggiori informazioni su una recensione specifica ma sono impossibilitato a farlo perché se lui non mi segue non gli posso scrivere, ora, capisco che sia fatto per evitare spam e simili, ma come posso “farmi notare” da qualcuno con cui vorrei scambiare due chiacchiere o fare una semplice domanda se non c’è modo di comunicare direttamente con lui? Mi pare un controsenso
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
877
Reaction score
4.374
Località
Barium
@Charly90 per gli usi leciti,quindi permessi dal regolamento, puoi scrivergli sulla sua pagina (consapevole che leggono tutti) chiedendo di consentore il contatto privato
 
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
44
Reaction score
881
Età
52
Località
Modena
Mi capita alcune volte che vorrei scrivere a qualche utente del sito in privato per richiedere maggiori informazioni su una recensione specifica ma sono impossibilitato a farlo perché se lui non mi segue non gli posso scrivere, ora, capisco che sia fatto per evitare spam e simili, ma come posso “farmi notare” da qualcuno con cui vorrei scambiare due chiacchiere o fare una semplice domanda se non c’è modo di comunicare direttamente con lui? Mi pare un controsenso
Se la persona nelle opzioni ha eliminato l'accesso alle conversazioni private l'unica cosa puoi fare è chiedere a lui pubblicamente se puoi scrivergli in privato.
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
514
@Charly90 per gli usi leciti,quindi permessi dal regolamento, puoi scrivergli sulla sua pagina (consapevole che leggono tutti) chiedendo di consentore il contatto privato
Gentile utente, non è consentito l'utilizzo della bacheca per richiedere di essere contattati in privato.
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
514
Se la persona nelle opzioni ha eliminato l'accesso alle conversazioni private l'unica cosa puoi fare è chiedere a lui pubblicamente se puoi scrivergli in privato.
Gentile utente, non è consentito utilizzare la forma pubblica per richiedere contatti in privato.
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
514
Gentili utenti,

Desideriamo ricordarvi che le impostazioni relative alla privacy della vostra utenza consentono la libera ricezione di messaggi e contatti da parte di altri utenti, a condizione che siano configurate correttamente. È essenziale che ciascun utente verifichi e regoli queste impostazioni secondo le proprie preferenze per garantire un’esperienza ottimale sulla nostra piattaforma. Qualora le impostazioni di privacy non consentano la ricezione di messaggi privati, si assume che l’utente non desideri essere contattato in privato. Pertanto, non è consentito utilizzare altre sezioni del sito per aggirare questa impostazione. Il rispetto delle preferenze di privacy degli altri utenti è fondamentale per mantenere un ambiente sicuro e rispettoso per tutti.

Vi invitiamo a controllare regolarmente le vostre impostazioni di privacy e a modificarle se necessario per riflettere le vostre attuali preferenze. Per farlo, accedete alla sezione dedicata alla privacy nel vostro profilo utente e seguite le istruzioni per impostare le vostre preferenze di comunicazione. L’utilizzo improprio di altre sezioni del sito per contattare utenti che hanno scelto di non ricevere messaggi privati costituisce una violazione delle nostre policy. Tali comportamenti non saranno tollerati e potranno comportare sanzioni appropriate, fino alla sospensione dell’account. Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione per mantenere un ambiente di rispetto reciproco all’interno della nostra community.

Se avete domande o necessitate di assistenza per configurare le vostre impostazioni di privacy, non esitate a contattare il nostro team di supporto. Siamo qui per aiutarvi a navigare e utilizzare al meglio le funzionalità del nostro sito.

Grazie per la vostra attenzione e per contribuire a rendere la nostra piattaforma un luogo sicuro e piacevole per tutti.
 
Commenta
Alto