Come curate l'igiene in ambito OTR?

Reaction score
167
Visto che cmq in un "rapporto" ci si scambia un sacco di liquidi,e ogni tanto,purtroppo,anche solidi(ma non e' argomento del quale parlare ora),come vi comportate dopo un puntereggio in ambito OTR?I classici fazzolettini sono veramente deludenti e puliscono in maniera misera.Gia' meglio i fazzoletti umidificati che molte prostitute portano con se'.Avevo pensato di comprarmi dell'amuchina per igienizzare in maniera sicura le mani.
Uno puo' dire che subito dopo si andra' a casa a lavarsi,vero,pero' si toccano sia il volante che la leva del cambio dell'auto e quindi quel zozzume rimarra' li attaccato fino alla prossima pulita.
Voi cosa usate per pulirvi?

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Io non vado praticamente mai a OTR, ma quelle pochissime volte lo feci solo per un BBJ, non per scopare, non mi piace.

Quelle volte usai appunto dei fazzoletti umidi e poi asciutti per... asciugare appunto...

E comunque una delle ragioni per le quali non vado a OTR è proprio l'igiene che manca e nemmeno mai baciate...

Commenta
Reaction score
999
Non frequento OTR per due motivi IGENE e rischio MULTA / VERBALE

si toccano sia il volante che la leva del cambio dell'auto e quindi quel zozzume rimarra' li attaccato fino alla prossima pulita.
:rofl:
karcher-k-5-premium-home.png

Commenta

Ammiraglio

UOMO
Membership
Reaction score
2.307
Le poche OTR che frequento abitualmente (3/4) le porto a casa (loro), in questo modo abbiamo la possibilità di usare entrambi il bagno.

Commenta
Reaction score
999
Non andare a OTR in macchina. Cerca OTR con locasion.

Avevo pensato di comprarmi dell'amuchina per igienizzare in maniera sicura le mani.

Chissà quante cose durante il giorno veniamo a contatto con le mani , dovremmo metterci i guanti in lattice dalla mattina alla sera ,oppure avere una tanica d'acqua come quella dei caminiosti,per lavarci le mani ogni cosa che si tocca.
:biggrin:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Non andare a OTR in macchina. Cerca OTR con locasion.

Chissà quante cose durante il giorno veniamo a contatto con le mani , dovremmo metterci i guanti in lattice dalla mattina alla sera ,oppure avere una tanica d'acqua come quella dei caminiosti,per lavarci le mani ogni cosa che si tocca.
:biggrin:

beh, se è per quello, basta pensare quando, pur se è una loft o pay, facciamo rimming... non so se avete idea, anche se pulito, di cosa ci sia pochissimi cm più su...

Commenta
Reaction score
1.140
Premetto che non vado a OTR, però suggerisco di usare dei rotoloni di carta-casa (tipo rotoloni Regina), per un certo periodo li usavano anche im qualche Fkk (non ricondo dove...)

Commenta
Reaction score
96
Quanto la fate lunga!
Comunque per quanto sia schizzinoso nella vita di tutti i giorni perdo ogni senso di schifo per queste cose quando sono nelle vesti di punter.

Commenta
Reaction score
40
In ogni caso spero non siate di quelli che buttano condom e fazzolettino per terra, una volta finito l'ambaradan.
Ci son zone particolari dove la notte è risaputo che battono, e il mattino se capita di passarci si trova di tutto, nei vicoli più appartati, sul marciapiedi o a latere...insomma, evidenti tracce post trombata.
Tra l'altro cosa curiosa, che mi ha sempre incuriosita: scarpe. Mi capita di vedere scarpe da ginnastica o simil o una singola scarpa... Da donna, numeri piccoli. Non so, ha un che di angosciante. Ma cosa fanno, si cambiano le scarpe e poi le smollano lì? Boh. Magari non appartengono alle prostitute. Ma a chi allora?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
In ogni caso spero non siate di quelli che buttano condom e fazzolettino per terra, una volta finito l'ambaradan.
Ci son zone particolari dove la notte è risaputo che battono, e il mattino se capita di passarci si trova di tutto, nei vicoli più appartati, sul marciapiedi o a latere...insomma, evidenti tracce post trombata.
Tra l'altro cosa curiosa, che mi ha sempre incuriosita: scarpe. Mi capita di vedere scarpe da ginnastica o simil o una singola scarpa... Da donna, numeri piccoli. Non so, ha un che di angosciante. Ma cosa fanno, si cambiano le scarpe e poi le smollano lì? Boh. Magari non appartengono alle prostitute. Ma a chi allora?

Potrei pensare a gente che trombando in auto e poi uscita per sistemarsi, si è trascinata inavvertitamente una scarpa fuori e non se n'è accorta... oppure nella fretta per qualche motivo di dileguarsi, magari anche accorgendosene, l'ha lasciata lì...

Commenta
Reaction score
1
Si ...molte ragazze , umanamente credo , non sopportano i tacchi tutta la notte,circa dalle nove della sera sino alle cinque del mattino,si portano scarpe di riserva,che tengono in bustine,e succede che vengano perse....

Commenta
Reaction score
167

una volta stavo facendo rai2 quando ad un certo punto l'ho tirato fuori ed era sporco di.... ovviamento l'ho tolto immediatamente e ovvissimamente ho lasciato il preservativo li per terra.La tizia ha provato a dirmi di prenderlo su ma col cavolo che l'ho fatto!!

Commenta
Reaction score
1
Bisogna sempre avere una bustina di plastica per buttare i preservativi,ed il resto... Non è piacevole vedere in terra tanta sporcizia,come racconta Petra...

Commenta
Reaction score
10

Ecco. Sembra sempre che debbano essere gli uomini a doversi vergognare per una deplorevole e incivile condotta come è lordare campagne e parcheggi del Bel Paese. Da me ci vengono a trombare in fondo al campo. Se da una parte c'è un goldone smosciato nell'erba, lattice che si disintegra nella terra in pochi giorni; dalla parte della signora si eleva una montagnola di salviette e relativa scatola di cartone. Roba che bisognerebbe fare un falò per liberarsene. Anche se spesso basta una bella pioggia battente.
Insomma, dico basta con questa colpevolizzazione martellante della vittima e ghettizzazione del maschio.

p.s. Io ci trovo occhiali, penne, roba da capelli e da borsetta.

Commenta
Reaction score
40

Insomma, dico basta con questa colpevolizzazione martellante della vittima e ghettizzazione del maschio.

E' più forte di me. Non riesco a prenderti sul serio nemmeno quando parli sul serio. Con te, non ci riesco proprio! Comunque carino, fa molto versione sapiosessual questo intervento!!!

Commenta
Alto