COME DEVE ESSERE FISICAMENTE

Reaction score
13
1) giunonica, con una sesta da perdersi in mezzo, fianchi larghi da matrona, culo come un mappamondo, gambe tozze, un pò di cellulite su fianchi, cosce e leggermente sul culo

2) abbondante, 5^ misura tette a pera, leggermente larga di fianchi, culo tondo, gambe leggermente muscolose (fa footing, oltre che fucking), un filo di pancia

3) alta 1,75 , palestrata, 4^ misura siliconata, gambe muscolose, culo a mandolino, addominali leggermente a tartaruga

4) alta 1,68, 3^ misura naturale , tette leggermente pendule, sedere alto, gambe lunghe e affusolate, leggera cellulite sul culo

5) lolita alta 1,65, 2^ scarsa, sedere normale, gambe da fotomodella, nessun segno di cellulite

Reaction score
0
per quanto miriguarda la numero 5 pero con una 3 abbondante e magari 1,70 di altezza e soprattutto mora
comunque ci si puo' "accontentare" anche della versione 4

Commenta
Reaction score
10.764
direi la versione 2, ma anche la 1 in certe circostanze non mi dispiace

si può avere la 2.1, cioè fisico vers. 2 e tette vers. 1 o superiori? :woottrizomeno:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Nell'ordine:

4) alta 1,68, 3^ misura naturale , tette leggermente pendule, sedere alto, gambe lunghe e affusolate, leggera cellulite sul culo possibilmente senza cellulite
2) abbondante, 5^ misura tette a pera, leggermente larga di fianchi, culo tondo, gambe leggermente muscolose (fa footing, oltre che fucking), un filo di pancia

5) lolita alta 1,65, 2^ scarsa, sedere normale, gambe da fotomodella, nessun segno di cellulite

Le altre non godono del mio interessamento

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dimenticavo: belle descrizioni, normotipi piuttosto azzeccati. Sembra quasi che tu abbia selezionato 5 persone reali descrivendole minuziosamente. In tal caso ci potevi postare anche le 5 foto. O sbaglio e hai lavorato solo di fantasia magari facendo un "collage"?

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
Diciamo che quasi ci siamo ,togliendo lolita sarebbe perfetto per me.

Commenta
Reaction score
0
In generale prediligo la 3 ma ogni altra categoria ha avuto i suoi momenti di successo! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
senza dubbio la 4, ma anche la 2 va più che bene.
importante culo alto e tondo anche se leggermente grosso no problem, importante sodo e tondo

Commenta
Reaction score
13
Direi la 3 o la 5...
L'ideale sarebbe con una via di mezzo per il seno: ovvero una terza non siliconata, naturale..

Commenta
Reaction score
3
Ma a mio avviso mora ma va bene pure bionda nn disdegnando la rossa....5 di tetta, 170-175cm, capello possibilmente lungo da poter tenere durante la fase pecora...tonica e sopprattutto troia, porca, maiala, vacca, da monta......direi che questo è il mio genere....... :spiteful:

Commenta
Reaction score
4
Come deve essere fisicamente.......mmm vediamo......... :mda:
Allora deve essere alta più o meno come mè , capelli lunghi castano chiaro/biondi , occhi verdi con quello sguardo languido e da furbetta, una quarta naturale di seno , snella con gambe chilometriche , caviglie strette e un sedere alto e tondeggiante. :w00tmesalia:
Mi sà che ho descritto.............................................. :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
13
CHIUSURA DEL THREAD

risposte utili: 16

1) giunonica, con una sesta da perdersi in mezzo, fianchi larghi da matrona, culo come un mappamondo, gambe tozze, un pò di cellulite su fianchi, cosce e leggermente sul culo 0%

2) abbondante, 5^ misura tette a pera, leggermente larga di fianchi, culo tondo, gambe leggermente muscolose (fa footing, oltre che fucking), un filo di pancia 25%

3) alta 1,75 , palestrata, 4^ misura siliconata, gambe muscolose, culo a mandolino, addominali leggermente a tartaruga 25%

4) alta 1,68, 3^ misura naturale , tette leggermente pendule, sedere alto, gambe lunghe e affusolate, leggera cellulite sul culo 12%

5) lolita alta 1,65, 2^ scarsa, sedere normale, gambe da fotomodella, nessun segno di cellulite 38%

colpo di scena! non ci posso credere...

Commenta
Alto