Come e quando ho iniziato con le pay

Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
49
Località
Perugia
Parlando con un amico di lunga data, ripercorrendo insieme le scorribande giovanili che si facevano, mi è tornata in mente la prima volta che ho usufruito dei servizi di una signorina a pagamento.
Non che lo avessi dimenticato, era soltanto riposto in un cassettino della mia memoria che ormai non aprivo più da parecchio tempo.
Erano i tempi in cui a Perugia andava di moda fare il mitico e famoso PUTTAN-TOUR: automobili piene di gente, ragazzi e signori di tutte le età che si ritrovavano a girare per il parcheggio dello stadio e per le due strade che costeggiano il percorso verde, di fronte al palazzetto dello sport, solo per contrattare una prestazione che poi sapevi che non avresti consumato, o solo per avere la fortuna di toccare una tetta di queste signorine mezze nude.
Era pieno di black girl, pochissime carine, il resto ( come si dice dalle mie parti ) tutti incroci tra “n’colpo e na paralisi”.
Quando si girava, soprattutto al parcheggio, ti capitava di incontrare qualche amico e allora tiravi giù il finestrino e iniziavi a chiacchierare di tutto: dallo sport alla fica, dalla scuola al lavoro.
Ormai per me e la mia comitiva era quasi diventata una tappa fissa. Passavi un paio d’ore, magari capitava di rompere le palle a qualche omino che aveva intenzioni ben più precise rispetto alle nostre, ed in quel modo svoltavi la serata… Non ci piaceva di passare le serate al bar, o di giocare con il Nintendo ( quello con le cassette grosse) :lol:
Penso che nessuno di noi in quel periodo abbia usufruito dei servigi di queste signorine.
Io poi, all’epoca, ero anche fidanzato, innamoratissimo di questa ragazza visto che era la prima, e mai mi sarei permesso di “tradirla” con una “ragazza normale” , figuriamoci con una prostituta.
Sapete come sono le prime cotte giovanili…
Beh, devo dire che proprio la mia prima cotta giovanile è stata la causa della mia prima volta con una pay.
Si andava d’amore e d’accordo, cercando di passare insieme e bene il poco tempo che i suoi genitori le lasciavano per uscire ( e si.. una volta le ragazze uscivano di meno), poi un giorno mi ha lasciato dicendo che delle sue amiche mi avevano visto insieme ad un’altra ragazza. Ho provato a dirle che non era vero, che amavo solo lei, che era tutta la mia vita, ma non c’è stato niente da fare. La storia era finita.
I primi giorni diciamo che non l’avevo presa molto bene, giravo con il motorino senza una meta precisa, non parlavo quasi con nessuno, poi una sera esco ai soliti giardinetti, ed incontro questo mio amico che mi dice:”Dai, monta in macchina che ti porto a fare un giro”.
Direzione Perugia, solito puttan-tour, ma era come se io non ci fossi, quando ad un certo punto mi fa:” i va di andare a trombare con una bella fica??” ed io rispondo:”Sèèè ciao, non c’ho una lira..”
E mi dice te le presto io cinquantamila lire, basta che domani me le ridai…
Ci penso un po’ e tra me e me dicevo:” la ragazza t’ha lasciato, che cazzo te frega, vai e scopa”
Ok, andiamo. Arriviamo alla Casina Gialla, casettina gialla appunto con tre porte appartamenti a piano terra occupati da girl. Mi dice il campanello che devo suonare e si accomoda in macchina.
Ero abbastanza emozionato, quasi mi vergognavo, sono stato per suonare quasi dieci volte e poi non lo facevo, quando alla fine mi sono detto “Dai, suona sto cazzo di campanello” e cosi feci. Mi apri la porta tale Laura, spagnola, mora con i capelli ricci, in autoreggenti, reggiseno e mutandine.. Mamma mia, mi sembrava la ragazza più bella del mondo. Mi fece entrare e le chiesi quanto voleva. Caso strano proprio la cifra che mi aveva dato il mio amico (da li capii che lui c’era stato già) pago il dovuto e mi fa accomodare in camera. Le dico che per me era la prima volta con una prostituta e mi dice non ti preoccupare, ce l’ho come tutte le altre…
Mi fa stendere a letto, ed inizia a baciarmi sul petto, fino a scendere quasi al pirillo, ma guardandosi bene dal prenderlo in bocca cabrio (cosa che allora non so nemmeno se lo facessero).
Mi mette il preservativo e inizia a giocare con il fratellino, prima piano poi lo fa scomparire nella sua bocca, fino a quando non si stacca dopo poco e mi sale sopra infilandoselo nel suo buchetto. Non ricordo quanto tempo ho durato prima di venire, ma sicuramente sono stato abbastanza veloce.
Mi rivesto, saluto ed esco dalla porta, ringraziandola per il servizio. La cosa bella è stata che sul pianerottolo c’erano tre persone che conversavano amabilmente aspettando il proprio turno.. Sono diventato tutto rosso, ho corso per arrivare in macchina ed il mio amico, appena chiuso lo sportello mi fa:” Scommetto che ti ho fatto passare una bella serata”. Accende la macchina, radio a tutto volume e via a cantare a squarciagola We will rock you dei Queen.

Da quella sera sono iniziate le danze...

Mi ha fatto bene ripensare e scrivere questo spaccato della mia vita.. si si proprio bene!!!!!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
273
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Diabolik,
penso che molti percorsi di vita sia simili tra loro, così leggendo il tuo scritto mi riaffiorano molti ricordi alla mente.
La mia prima esperienza con una pay fu un vero disastro e ciò dettato da una serie di circostanze principalmente legate alla mia giovanissima età.
Avevo trascorso da poco le mie prime 15 primavere, si solo 15, e quel giorno, cominciato come molti altri a quell'età, si preparava a farmi vivere una situazione che per me poteva avere effetti negativi per il resto dei miei anni. Ultimato l'anno scolastico dedicavo l'estate a lavorare (come ho sempre fatto sino alla fine degli studi). Il titolare mi chiese di accompagnarlo presso un ufficio assicurativo, aspettando in auto che lui portasse a termine le sue pratiche. Uscito lui cominciò a parlami dell'impiegata che, abbondantemente scollata, lo aveva fatto eccitare tanto riferendomi ossessivamente i particolari fisici della tipa. Lungo la strada di ritorno deviò su una stradina non asfaltata e arrivato ad un vecchio casolare decadente mi fece notare la presenza di una signora seduta su un vecchio sedile d'auto. Mi fece scendere e si appartò con la lucciola di giorno. Immaginate il mio stato d'animo incredulo per un susseguirsi di eventi così lontani dai pensieri di un ragazzino ancora pienamente segaiolo. Portato a termine il suo "scopo" lo vidi arrivare verso di me a piedi.. "ora tocca a te, vai ti aspetta"... Trenta metri percorsi in un tempo infinito dove tutto c'era tranne che eccitazione. Arrivato all'auto mi ritrovai quella che per gli occhi di un adolescente era una "vecchia", transandata e con molti chili in più.... Mi sorrise dicendomi: Ma l'hai mai fatto? Certo che no, solo fidanzatine coetanee, mai nulla di spinto. La sua delicatezza fu disarmate, paziente di un birillino troppo impaurito per portarsi in erezione. Continuò, manualmente, sino a quando con un minimo di risultato, nonostante tutto, riuscii a venire. Quando lo squallido tipo che mi accompagnava, chiamato, venne a riprendere l'auto (con ghigno divertito) la dolce signora (facendomi l'occhiolino) apostrofò "niente male il ragazzino, è stato meglio di te".... Lui pagò e accusando il colpo nel ritorno non disse una parola....
Ecco come una donna di strada, con infinita saggezza, è riuscita a lasciare un segno positivo su di un'esperienza che per me poteva essere traumatizzante.
Inutile dirti che ho cambiato lavoro e non ho più incontrato quel titolare testa di cazzo!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
49
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Winds,
Io stavo per compiere 17 anni, la mia unica esperienza era stata con la ragazza con cui ero stato, e posso dirti che non era stata proprio da applausi.
Non credo di riuscire nemmeno lontanamente ad immaginare i tuoi pensieri durante quei fatidici trenta metri, ripagati però dalla delicatezza della signora, e da quella frase che per il tragitto di ritorno ti ha fatto essere il CAPO.. Ti sei preso una bella rivincita contro chi poteva veramente rovinarti la vita, almeno nella sfera sessuale.
Quel capo testa di cazzo ha fatto proprio la figura che si meritava, e naturalmente hai fatto bene a cambiare lavoro!!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
273
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Certo la confusione dei pensieri era totale,
tra l'altro quando ha svoltato per la stradina sterrata ho pure immaginato, se pur per pochissimi attimi, che volesse sfogarsi con me.....
E' veramente difficile trasferire il ricordo che ancora porto dentro di quella "vecchi signora"..........
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
49
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
tra l'altro quando ha svoltato per la stradina sterrata ho pure immaginato, se pur per pochissimi attimi, che volesse sfogarsi con me....

Mentre leggevo il tuo post, effettivamente ci ho pensato anche io, poi fortunatamente è andata in tutt'altro modo..
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
97
Reaction score
420
Da quando si scopre questo universo fatto di girls e loft, la vita di ognuno di noi è cambiata nel bene e nel male. Personalmente, non è stato semplice avvicinarmi a tutto ciò, conscio del rischio pericoli e fregature.. e proprio per questo il forum è stato il mio punto di riferimento per "iniziare". Voi come avete conosciuto il mondo punteristico? Per sentito dire, ricerche su internet o altro ancora? Sono molto curioso!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
369
Località
Modena
La mia prima volta la ricordo ancora, era un sabato pomeriggio con una black OTR in una zona dove ai tempi c'erano tante ragazze anche diurne, ricordo che mi portai anche il preservativo da casa:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.767
La mia prima volta, che risale alla notte dei tempi ( metà anni 70), caricai una ragazza mia coetanea (poco più che ventenne) al ponte del Panaro sulla Via Emilia, lei mi portò nello stradello a fianco del ponte e scopammo (Rai 1 senza BJ).....niente di che...io in realtà avevo deciso di andare a puttane per vendicarmi della mia fidanzata di allora che non solo non me la dava da un po, ma addirittura si concedeva ad un altro pur non troncando con me......
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
612
Reaction score
3.055
vi devo dire la verità.. se ci penso non me lo ricordo 😁 il ricordo è sbiadito, mi vengono in mentre 2/3 pay ma non so se una di loro sia effettivamente la prima.. eppure dovrebbe essere facile ricordarla.. chissà se mi verrà in mente
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
300
Reaction score
2.123
La mia prima volta è abbastanza fresca visto che è stato un paio d’anni fa con la grandissima Jasmine (argentina plurirecensita qui) che mi disse: „Io a te oggi ti faccio venire tre volte!” …ed ebbe ragione lei. Era da un po’ che cercavo online un rapporto pay finché capitai nel sito innominabile e poi qui.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
188
Reaction score
348
Località
Veneto
Io lo ricordo perfettamente. Ss11 dopo castelnuovo alla rotonda prima di peschiera. Ragazza dell'est, penso rumena o giu' di li. Avevo 18 anni, era la prima volta, imbarazzatissimo. Non un'esperienza memorabile, ma lo rifarei. La prima di centinaia di ragazze.
 
Commenta
Alto