Come faccio a non raccontarvela?!?!?!

• Creatore Discussione Creatore Discussione arturo1962
  • Data di inizio Data di inizio
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Come faccio a non raccontarvela?!?!?!

Stamane alle 7,30 vado in bagno, faccio quello che devo fare, mi lavo i denti, mentre sto per entrare nella vasca da bagno, cosa vedo dalla finestra, in casa mia ho le zanzariere che impediscono la visuale da chi guarda da fuori ma si vede fuori da chi è dentro, e che vedo? io sono al terzo piano e al mio dirimpetto c'è la finestra della camera da letto di un condominio di fronte al mio, lei una bella signora sui trentacinque viene presa a pecora dal marito, certo che è maleducazione stare a guardare, ma anche questi va bene che la giornata è calda e quindi con le finestre aperte si respira meglio, incuranti di chi gli ha finestra davanti alla loro si sono fatti una bella trombata con venuta sulla schiena di lei.
Come gli sborrava sulla schiena momenti gli facevo un applauso, naturalmente mi sono trattenuto, devo dire che comunque è stata proprio una bella trombata, se poi il buon giorno si vede dal mattino.....

Ce ne sono tanti ai quali piace essere guardati...
Se la cosa capita di nuovo prova a palesarti, magari ti invitano ad unirti a loro ed allora sì che il buon giorno si vede dal mattino!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

mo dio bonino Arturo....certo che l'aria di casa tua deve essere proprio bona

prima mi si risveglia tua moglie dal torpore secolare in cui era caduta, poi la fontanella sulla schiena della tipa affianco...ma zio canaglia.....dov'è che comprate le verdure ed il latte scusa????

Sia mai che il tuo fruttivendolo o lattaio ci mettono un pò di aggiuntine strane che fanno bene alle signore locali (la tua trattata con il dovuto rispetto) ma quell'altra dev'essere na curiosa maialotta......e visto che oggi ho visto un tubista ehehehehehehehehehehhe :biggrin: sia lui il fontaniere ?

porc de mond tam fe murì :w00tmesalia:

:bye:

Professorlove ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

mo dio bonino Arturo....certo che l'aria di casa tua deve essere proprio bona

prima mi si risveglia tua moglie dal torpore secolare in cui era caduta, poi la fontanella sulla schiena della tipa affianco...ma zio canaglia.....dov'è che comprate le verdure ed il latte scusa????

Sia mai che il tuo fruttivendolo o lattaio ci mettono un pò di aggiuntine strane che fanno bene alle signore locali (la tua trattata con il dovuto rispetto) ma quell'altra dev'essere na curiosa maialotta......e visto che oggi ho visto un tubista ehehehehehehehehehehhe :biggrin: sia lui il fontaniere ?

porc de mond tam fe murì :w00tmesalia:

:bye:

Ciao mitico Proff. è sempre un piacere risentirti;

Dopo il fatto che ho raccontato ora tengo d'occhio la finestra che regala il generoso panorama, tanto per puntualizzare un po' di particolari, la mia finestra è l'unica nel condominio che può godere di tale visuale, il marito trombatore lo conosco in quanto vicino di casa ma nulla più, so che fa la guardia giurata e........ poi direi di fermarmi qui perché non si sa mai, che sia pure lui frequentato re di questo forum? non si sa mai quindi meglio non dilungarsi o approfondire i particolari che tanto poi non ha certo senso far sapere, che poi detto fra noi non vedo nessun scandalo a trombarsi la propria moglie, credo che comunque la trombata mattutina sia giustificata dal fatto che lui tornando dalla notte e dovendo apprestarsi al quotidiano e meritato risposo, poi sai com'è?! c'è chi prende una rilassante camomilla ma io direi che anche una energica pecorina può aiutare a conciliare il sonno, infatti lui in piedi a bordo letto era dietro di lei molto preso e ci dava con energica sagacia, lei al contrario stava a cul busone con la faccia assonnata di chi si è appena svegliato e non ha preso il caffè, aveva la guancia coricata su due cuscini.
Ora io non posso dire se ci sono stati preliminari, sono arrivato a film già iniziato ma giusto in tempo per il gran finale.

Per quanto riguarda quello che succede nella mia zona, si ultimamente tira una buona aria, mia moglie continua a darmela, addirittura continua lei a chiedermelo, che gli sia preso proprio non so, da 2 volte al mese siamo passati ad almeno 2 volte alla settimana, continua ad andare in palestra, ha perso peso e si è anche rassodata, culo e tette ne hanno guadagnato, dai sono contento! ci scappano delle belle gustose scopate, dico solo che spero che duri.

Indietro
Alto