Come fate a non farvi beccare dalla moglie/fidanzata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ciao a tutti, vorrei avere il vostro parere su come non farsi beccare dalle proprie partner quando si va a donnine o a trans.
Premetto che la mia ragazza lavora nel mio stesso edificio, ma essendoci moltissime persone, il giorno non ci becchiamo, ma torniamo a casa insieme, con la macchina o con lo scooter.
Io volendo in pausa pranzo riesco a scappare e fare qualche incontro ma poi ho sempre paura che magari la mia ragazza si accorga di qualcosa.
Ad esempio se ci sono stati strusciamenti vari (e sicuramente ci sono stati) e se la tipa aveva profumo addosso (e sicuramente era cosí), penso sempre che lei possa sentirlo e insospettirsi e chiedermi qualcosa o, ancora peggio, non mi dica niente nonostante lo abbia notato.
Se invece vado ad un incontro in macchina (sempre a casa della tipa, non consumando in macchina) la mia paura piú grande, visto che ho constatato che capita, é che mi possa portare dei capelli estranei in macchina e lei lo noterebbe subito, é peggio di sherlock holmes.
Per questo dopo l'incontro mi sventolo sempre con una maglietta prima di rivestirmi (e sembro un pó scemo)

Grazie per i suggerimenti che mi potete dare per farmi stare un pó piú tranquillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto