Come finisce il 2012

Reaction score
9
Ierisera vado a ballare con un mio amico in un locale della cintura dell'appennino toscano(tanto per rimanere su i vago..)entriamo..pieno d'omini..vabbé..siamo in pista parte "il trenino"e io vengo coinvolto e sono quasi in testa..a un certo punto sento che quello dietro inizia a spingere col bacino..mi giro, é un tipo strano, con un po di scucchia,senza sopracciglia bah gli faccio:-"peppiacere,non esagerare!" lui mi guarda e mi fa:-vengo da Cogoleto per fare l'ultimo dell'anno (o l'ultimo dell'ano?)a Firenze..me lo sai indicare un locale carino?io farfuglio qualcosa,ma conosco solo locali kitch e lo liquido andando a cercare il mio amico, il koreano........lo trovo a ballare con una bionda abbastanza inchiattita..a me pareva avesse una parrucca o un posticcio..gli faccio nell'orecchio:-"o Koreano, ma con chi tu'balli?"lui era un filo sbronzo..biascica du parole e mi chiede se oggi gioca la Nazionale (??)..
osservo bene questa tipa che c'ha l'ascella malandrina e l'occhio pazzo..penso al koreano che diec'anni fa e passa si lascio scappare il miglior affare della su vita, una ragazza perbene,famiglia religiosissima..lui andò a pranzo dai futuri suoceri e poi videro Fiorentina-Milan in salotto..Batistuta si fece male scudetto sfrumato,al koreano scappò un moccolo lo buttaron fuor di casa senza scarpe (mai recuperate)..aveva le pattine ai piedi.
Buon 2013

...me lo sai indicare un locale carino?
Gli avrei vivamente suggerito il Frau Marleen a Torre del lago.

...al koreano scappò un moccolo lo buttaron fuor di casa senza scarpe (mai recuperate)..aveva le pattine ai piedi...
Ecco il coreano mentre ci racconta farfugliando dell'episodio citato. Ci mostra le ciabattine Wackos style regalategli da Chichibio per rimpiazzare le pattine. Gesto di grande amicizia ma ci assale il dubbio che quella simpatica faccina gialla nasconda una tremenda fiatella.

2012_12_11_charlesleeslippers4-590x331_rsz_crp.jpg

Ad ogni modo io il 2012 l'ho finito a casa da bravo bamboccione, in compagnia dei vecchi. :on_the_quiet:

che poi crisi o non crisi, evitare i cenoni o serate in locali è il modo migliore per non farsi fregare i soldi..
eppure c'è chi si ostina a mantenere questo impegno (per poi lamentarsi durante l'anno).. CAZZI LORO..

Indietro
Alto