Come il punter può essere rispettato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Ciao a tutti. Il titolo è eloquente, ma potrei anche aver scritto ogni punter ha ciò che si merita, ogni paese ha le troie che si merita, ogni paese ha il governo che si merita eccetera. Non so se riuscite a seguirmi.
In italia abbiamo il governo, la classe dirigente, i prezzi, le associazioni, l'economia eccetera che ci meritiamo eppure siamo tutti scontenti e piagnucolosi della situazione che abbiamo, come a dire che la colpa è degli altri. Ebbene, stanco anzi stanchissimo di trovare delle troie non all'altezza della situazione, così di trovare dei prodotti in vetrina con prezzi salati e non all'altezza della situazione, di trovare la benzina a prezzi enormemente più alti del resto del mondo. Eppure mi dico che il mercato lo devono comandare i consumatori e che cappero.
Insomma, vengo al dunque.
Io non capisco perché dato che uno va a troia e paga anche salato, deve farsi prendere per il culo da quelle ragazze.
L'equazione è semplice. Io vedo una girl in foto pubblicizzata, la vedo e mi faccio attrarre perché mi piace. OK. Vado a trovarla, vedo che è conforme alla mia aspettativa visiva. OK. chiedo cosa vuole per la prestazione. OK. La prestazione va bene, lei è brava. OK. Segue recensione positiva, lei si è fatta pubblicità, e altri andranno a trovarla. Questo servizio di informazione è reso molto bene dal forum e segue comunque la logica del mercato.
Ma vediamo che spesso, anzi spessissimo, l'equazione, per colpa del punter, non delle ragazze, si inceppa assai prima.
Vedo una foto che mi attizza e la ragazza non corrisponde affatto.
BASTA. Amici, a questo punto, occorrerebbe che ci fosse un codice accettato da ogni punter, come una regola senza la quale non può essere fatto più punteraggio. Se la ragazza è FAKE, è fatto DIVIETO AD OGNI PUNTER DI CONSUMARE MA L'OBBLIGO DI ANDARE VIA SUBITO, ANCHE SE LA GIRL FOSSE UNA SUPERFIGA MEGLIO DI QUELLA PUBBLICIZZATA.
Insomma, certi atteggiamenti sono permessi solo per colpa del punter, debole e diciamocelo molto testa di cazzo.
Vi rendete conto? Ci pensate mai? Spesso andate da certe ragazze che di quel che erano in gioventù manco l'idea hanno più. Non mi piace essere preso per il culo, non lo ritengo né normale né intelligente. E' come continuare ad andare a votare in un paese del cazzo come l'italia. A questi punti si arriva. Se volete anzi vogliamo merce di buona qualità, la dobbiamo pretendere. Io dico che un punter che consuma con un FAKE è un gran cretino, un deficiente che rovina lui il mercato, che si fa male per sé e alla lunga danneggia tutti.
Andrebbe radiato dall'albo. Così come non mi piace andare da girls con foto oscurate. Se vuoi tenere nascosta la tua identità, non metterla la foto. Tantopiù che poi dirai che quella della foto sei davvero te, solo un pò più giovane.
Ragazzi, lo sapete che ho ragione. I quattrini ce li abbiamo noi e sono loro che vendono qualcosa. Se vogliono i nostri soldi, che tra l'altro oggi sono davvero importanti, devono offrire quel che andiamo a cercare. Il 80-90% delle recensioni sono di gente insoddisfatta e io stesso mi ritengo molto insoddisfatto dei servizi offerti.
Le cose sono due: o ci facciamo rispettare o siamo degli emeriti imbecilli e allora fanno bene a prenderci per il culo.
Da ora in poi, se leggo una recensione di qualsiasi punter che è andato con una FAKE, lo mando a fanculo fino a farmi bannare, deficiente che non è altro.

Reaction score
70
E' come continuare ad andare a votare in un paese del cazzo come l'italia.

Con questa perfetta similitudine ti sei risposto da solo. Se non vai a votare qualcuno vincerà comunque le elezioni. Per quanto siano giusti i tuoi propositi, la realtà è un'altra cosa.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
come dire, è inutile che pensiamo come risolvere una situazione, tanto questa non si risolverà mai?
mi pare che ogni tanto la storia si fa un baffo delle regole e qualcuno finisce con la testa che rotola giù.
io non sono d'accordo a subirmi le ingiustizie e ho il dovere morale di tentare di fare qualcosa. chi la pensa come me, può accodarsi.
male che vada, rimarremo nella medesima stessa condizione.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Con questa perfetta similitudine ti sei risposto da solo. Se non vai a votare qualcuno vincerà comunque le elezioni. Per quanto siano giusti i tuoi propositi, la realtà è un'altra cosa.
non sò che peso potrebbe avere per la politica, un assenteismo dalle urne elevato.
è vero che vince qualcuno, ma non mi sembra che adesso in italia siamo governati da qualcuno che ha vinto le elezioni. se ti sembra una cosa utile andare a votare con queste condizioni, ognuno ha la sua percezione

Commenta
Reaction score
70
non sò che peso potrebbe avere per la politica, un assenteismo dalle urne elevato.
è vero che vince qualcuno, ma non mi sembra che adesso in italia siamo governati da qualcuno che ha vinto le elezioni. se ti sembra una cosa utile andare a votare con queste condizioni, ognuno ha la sua percezione

appunto. E' quello che dico io: provare a migliorare le cose non costa nulla e, se abbiamo a cuore il cambiamento, dobbiamo farlo. Aspettarsi che le cose cambino è un altro paio di maniche, perchè come tu stesso hai ricordato ci sono dei meccanismi ineludibili ai quali siamo, volente o nolente, sottoposti.

In ogni caso, penso sia meglio vivere queste esperienze con assoluta serenità, facendomi carico in prima persona di gioie e delusioni, in fondo ogni incontro è una sorpresa.

Commenta
Reaction score
126
Caro louiss123, condivisibile la tua incazzatura, ma non possiamo farci nulla.
Il fenomeno è radicato, così come sono radicate certe situazioni del nostro paese che ha sommariamente elencato nel tio post.
Portroppo il mondo pay, come dice la parola stessa, si basa a far cassa. E siccome è un mondo non controllato e spesso gestito da organizzazioni criminali, ecco che il far cassa viene perpetrato con tutti i mezzi, anche quelli disonesti. Del punter non gliene frega nulla.
Siamo consideruti numeri, pecoroni e in fondo sanno bene che il pollo che ci casca c'è sempre. Sarebbe bello se tutti noi andassimo nell amedesima direzione, ma sarebbe come pretendere di far benzina nel distibutore meno caro, non al primo che capita.
Concordo, se la girl è leale e corretta, come hai descritto, io rimango soddisfatto come consumatore e di conseguenza ci ritorno volentieri. Ci sono anche tanti di questi casi er foruna. le inculate le ho prese pure io ma poi non ci sono più tornato... e recensisco. Il forum, come arma contro le scorrettezze, è solo una pisciata nell'oceano, ma per quanto mi riguarda non posso fare di meglio.
Ciao.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto