come non farsi sgamare i numeri pericolosi

Reaction score
20
per chi ha un cellulare basato su windows mobile, o per chi non può giustificare un secondo cellulare dedicato al nostro hobby, ho trovato un programma che nasconde completamente i numeri di cellulare, in pratica una rubrica completamente nascosta, che funziona come la rubrica normale, ma che si richiama solo all'occorrenza, premendo una sequenza di tasti .

il programma si chiama "hidden contacts" e l' ho trovato su pocketgear.com

risolto il problema di inventarsi nomi strani e/o improbabili colleghi di lavoro di altre sedi :yahoo:

Reaction score
3
Ciao punter,
programma sicuramente interessante, peccato sia solo per telefoni windows-based.
Una mia considerazione a riguardo: non c'è nessun secondo telefono da giustificare :biggrin: in quanto di solito il punter-cell non varca mai la soglia di casa, giusto?? Quindi come può la controparte venirne a conoscenza??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
programma sicuramente interessante, peccato sia solo per telefoni windows-based.
Una mia considerazione a riguardo: non c'è nessun secondo telefono da giustificare :biggrin: in quanto di solito il punter-cell non varca mai la soglia di casa, giusto?? Quindi come può la controparte venirne a conoscenza??? :biggrin:

mah.. in passato si sono lette tante strategie in merito, qualcuno li tiene nascosti in macchina ma se per un urgenza la moglie la prende e per sfiga lo trova?
questo programma forse nn risolve al 100% ma a molti può essere di aiuto

Commenta
Reaction score
2
[quote="pongoespingo
mah.. in passato si sono lette tante strategie in merito, qualcuno li tiene nascosti in macchina ma se per un urgenza la moglie la prende e per sfiga lo trova?
questo programma forse nn risolve al 100% ma a molti può essere di aiuto[/quote]
Concordo, e ti ringrazio della segnalazione che ritengo senz'altro molto utile !!
Salutoni

Commenta
Reaction score
47
I pizzini usa e getta Cosa nostra insegna e vostra moglie di sicuro non è della catturandi di Palermo

Belle from Rio quale specialità saresti di Fallout?

Commenta
Reaction score
4
ma c'avete mai pensato ad una seconda scheda .... certo che a sostituirla
con quella utilizzata normalmente .. non è poi che ci voglia molto.
una sim .. così piccolina ... beh con un pò di fantasia un posticino dove metterla
si trova no? che ne sò ... insieme alla ruota di scorta ... lì ci sta pure un cellulare
tanto non credo che una moglie se fora si metta a cambiare la gomma .. semmai vi telefona.

ing@

Commenta
Reaction score
4
io comunque ho il 2^ number con relativo cellulare che ovviamente attivo solo
in caso di bisogno ... e il numero l'ho dato solo a mio cugino ... che poi
è il mio socio in battaglia .. sennò come faccio a fare i 2 vs 1?

Commenta
Alto