Come s ' inizia .....?????

Reaction score
0
Ok sapientoni..L'ho presa cosi' , mi ha fatto questo FK Daty bbj ma un s 'era detto di parla di topa mi sembra di piu' la battaglia navale ...........scherzo eh ...... sono nuovo del forum prima di scrivere ho girovagato un po' nel forum per capire come funziona , da che tipo di gente e' frequentato e cosi' via
Mi sembra che chi piu chi meno tutti abbiano una bella esperienza in fatto gnocca pay , nel mio piccolo ho sempre preferito gli fkk per cui al qua' delle alpi solo storie rimediate nei locali di lap , dopo qualche visita ti fai dare il numero , la incontri fuori , mangiare regalino ciulata e ciao .Penso che sia inutile postare race vecchie di un anno per cui ho pensato di fare una piccola premessa per far capire a chi legge che non sono proprio un santo .... sono stato in diversi locali in Austria l ' Andiamo costruito ad uso e cosumo degli italiani non mi e' piaciuto molto , L' Atlantis a Kufstain molto carino e ottimo rapporto qualita' prezzo , Babylon carissimo ma una volta nella vita andateci , il ticino con tutti i locali che conosciamo non vado avanti per non fare la lista della spesa cito solo il Globe e lo Zeus migliori secondo me di qualsiasi MARE , ed infine la mia adorata GERMANIA Paradise, Sakura a STOCCARDA ,Colosseum ad AUGSBURG, molti a Monaco e dintorni , Iglostad e cosi ' via .......
Direte ALLORA PERCHE' CI ROMPI ......... le mie scappatelle oltr'alpe si contano su una mano causa cambio lavoro , per cui mi dovro' accontentare di donzelle di casa nostra , non per fare il rompicoglioni ma neigli FKK sopracitati i controlli sulle malattie sono abbastanza frequenti e penso che questo forum salvaguardi anche da questi problemi .
Famoso il detto provare per credere , ma prima di provare vorrei da voi qualche dritta , tipo la recensite la vostra preferita o la tenete solo per voi per non trovare la fila fuori dalla porta ? Cose cosi' Grazie Buona strada

Reaction score
11.156
Famoso il detto provare per credere , ma prima di provare vorrei da voi qualche dritta , tipo la recensite la vostra preferita o la tenete solo per voi per non trovare la fila fuori dalla porta ? Cose cosi' Grazie Buona strada

Spirito del forum e' condividere le proprie esperienze, positive e negative che siano, a favore dei colleghi che ne potranno beneficiare. Nel bene individuando le professioniste affermate che lavorano bene, nel male indicando quei casi da cui e' meglio stare alla larga.

Come ogni comunita' abbastanza estesa, questo forum rappresenta uno spaccato di societa', ivi potrai trovare il menefreghista, il pragmatico, lo spirituale, il letterato, il sempliciotto, il giovane, il vecchio, l'esperto come il novizio, qualche signorina curiosa, qualche trans intraprendente, maleducati, infiltrati e furboni. Di questi ultimi tanti.

La politica del forum, ben espressa dalla Policy, e' quella di creare una comunity affiatata, equilibrata, e che condivide l'etica del punter che si sta pian piano delineando negli anni di vita del forum.

La comunity guarda la realta', la riporta nelle proprie esperienze e la valuta, vi interagisce cercando di portare avanti la consapevolezza del proprio esistere.

Per fare cio' sara' necessario giorno per giorno allontanare le persone indesiderate, cioe' quelle che, non condividendo la Policy, la infrangono e la criticano disinvoltamente e, mi si permetta, maleducatamente.

Questo forum esiste per la volonta' di pochi e a questi si deve il rispetto delle regole che hanno tracciato. E' casa loro, e' giusto essere educati e rispettosi delle regole della casa che ci ospita.

Il mondo degli incontri e' vario e articolato, ci sono incontri che si possono raccontare perche' hanno senso di essere riportati in questo forum, altri che, per loro natura, non possono essere qui riportati, altri ancora che e' doveroso riportare nel rispetto di quanti, precedendoci, hanno costituito una banca dati cosi' estesa da dare un'immagine piuttosto dettagliata del mondo della prostituzione e del punter stesso, nelle loro infinite sfacettature.

Quanto detto, ovviamente, e' la mia opinione circa questo piccolo mondo in cui sei capitato.

Lo strumento migliore che abbiamo e' il nostro cervello, e il nostro buon senso, ciascuno lo usi secondo coscienza e il destino fara' naturalmente il suo corso...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie , usero i tuoi consigli sopratutto sulla parte di usare il cervello

Buona strada

Commenta
Reaction score
75
quoto Power in toto...ha ben espresso il carattere della comunity

:bye:

Commenta