Come segnalare un Punter alla community?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Pavia
Ciao a tutti, anche se mi sono presentata nell'apposita sezione come da regolamento, sono una giovane escort che si muove tra Bari e provincia. Voglio chiedere alla community come si fa in questo forum a segnalare un punter con tono e linguaggio civile, senza minacce, turpiloquio o qualsiasi altra cosa possa costituire motivo di ban.
Ci hanno provato altre ragazze che conosco personalmente e che hanno tentato forse in modo errato di fare la stessa cosa e che puntualmente vengono bannate ed espulse col supporto di questo stesso punter che si è abilmente costruito una elevata popolarità attraverso racconti fantasiosi. Grazie a queste abili manovre, dopo essersi costruito un certo personaggio all'interno dell'apposita sezione dove lui si sposta, è in grado di danneggiare attraverso falsità diverse ragazze grazie al fatto che ora tutti credono come oro colato ciò che scrive anche se alcune ragazze godevano precedentemente di feedback positivi già ricevuti da altri punter.

Vi chiedo coretesemente anche per noi ragazze come fare per poterci difendere da queste persone visto che ora parte della nostra pubblicità viaggia attraverso questi forum dove (giustamente) si recensisce il servizio ricevuto. Tuttavia conoscendoci un pò tra di noi, sappiamo chi è questa persona e che tipo di esperienza abbiamo avuto in comune contrariamente a ciò che questo "punter" va raccontando.

Trovo ingiusto che alle ragazze non possa essere data voce pena il ban.
Chiedo a voi aiuto su come fare per non incorrere in sanzioni da parte dei moderatori.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.159
Ciao e benvenuta nel forum, credo tu possa aprire un thread "privato" con i moderatori del sito che leggeranno sicuramente il tuo intervento e, in base alle informazioni che saprai fornire loro, sapranno trovare il modo di intervenire.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Pavia
  • Creatore Discussione
  • #4
Io vorrei che fosse consentito un intervento pubblico, sempre nei toni e nel rispetto, esattamente come viene consentito a qualunque punter che è in grado attraverso il suo intervento (specialmente questa persona) di favorire o danneggiare l'attività di noi ragazze.
Solo che altre ragazze mi hanno detto di essere state subito bannate perchè si va a colpire un personaggio che si è guadagnato molta influenza nel forum e temo anche con gli stessi moderatori e quindi non c'è alcun tipo di credibilità di chi tenta di scrivere chi è veramente costui e come si comporta veramente con noi al di là di quello che fa credere alla community con racconti di fantasia.

P.S.: Come faccio nel mio profilo a selezionare il sesso??
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.076
Reaction score
1.710
Località
Bologna
Ciao e benvenuta, già che ci sei dovresti segnalare ai moderatori che sei donna, ti sei iscritta come se fossi un uomo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
certo che scrive di lavorare su Bari e provincia e mette localita' Pavia.
Qualcosa mon torna!?!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Pavia
  • Creatore Discussione
  • #8
Pavia è casa mia.
Lavoro su Bari e provincia.

Curioso come le cose non tornino su cose così banali alle quali uno magari nemmeno ci pensa...mentre, permettetemi, ve le fate raccontare davanti e da dietro da "colleghi" (è così che alcuni si sentono qui vero? :scratch_one-s_head:) senza farvi due domande mentre si costruiscono abilmente la fama di "punter per eccellenza" con abilità oratorie di tutto rispetto mentre con noi se gli si alza per sbaglio è già un traguardo.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.848
Età
53
Località
Italy
Gentilissima,

il tono che tieni nei tuoi interventi denota una mancanza di consapevolezza di che cos'è e come funziona PUNTERFORUM.

Pare che il tuo punto di vista, prenda in considerazione il solo PUNTER STUPIDO che cerca di portare acqua al suo mulino con la conseguenza che TUTTI gli iscritti lo seguono pedessiquamente, quindi il sito risulta essere una BUFFONATA e GLI AMMINISTRATORI non sanno quello che stanno facendo.

Beh, felice di smentirti. Probabilmente PF esiste da prima che tu decidessi di intraprendere questa antica professione. All'interno del sito esiste una popolazione decisamente variegata, fatta di soggetti che rappresentano un esempio in termini di condivisione, altri che vanno a ruota cercando di emulare i più bravi, i più pronti, altri ancora che si limitano a leggere. Su una platea di quasi centocinquantamila iscritti (molti di più di una cittadina di medie dimensioni) ce ne possono essere alcuni che tentano (non so fino a che punto con quali risultati) di tirare l'acqua al proprio sporco mulino. In linea di massima vengono con il tempo individuati, isolati, bannati e a volte passano conseguenze che non hanno immaginato all'atto della loro iscrizione al sito.

Detto questo, tu e le tue amichette, non venite bannate perchè cercate di denunciare un determinato soggetto, semplicemente perchè infrangete le regole del sito che vi vorrebbero protagoniste, ma solo nei modi indicati nella policy. Il fatto poi, di aprire decine di account con la speranza di non essere individuate, rappresenta una ulteriore posizione di malafede.

Quindi:
1 - leggi la policy del sito visto che l'hai apporvata iscrivendoti
2 - l'amministrazione è a disposizione qualora vi fosse la necessità di approfondire determinate tematiche
3 - l'amministrazione è indipendente e non si è mai fatta, nè si farà mai influenzare da nessun iscritto
4 - non prenderci per coglioni, diversamente la carriera qui dentro sarà come la scala del pollaio: corta e piena di merda

Scusa la franchezza, ma certe prese di posizione sono inaccettabili qui dentro, anche a costo di passare, per l'ennesima volta, da fautore di un regime dittatoriale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto