Come si calcola il tempo dell'incontro

Negli ultimi anni ho solo incontrato quelle che si autodefiniscono no-prof, e ospito a casa mia, solitamente chiedo un'ora, chi non rispetta i patti non viene più
Molte sono problematiche ed incastrano l'incontro tra spesa, figli e marito, al altre non piace e lo fanno solo per i soldi quindi scappano via sempre prima
Si risparmia sul prezzo ma i minuti sono una variabile
Purtroppo ormai non trovo più di nuove

quelli che scirivono "avevo poco tempo"nelle rece ...mah..proprio non li sopporto...state a casa o andateci quando avete tempo normale !

quelli che scirivono "avevo poco tempo"nelle rece ...mah..proprio non li sopporto...state a casa o andateci quando avete tempo normale !
anche tu hai "poco tempo", scherzo, potevi circostanziare un po' di più il post ...
se uno ha voglia di scopare e non ha molto tempo che deve fare? una sega a casa? Io francamente il tempo me lo trovo sono le pay che non vedono l'ora di sbattermi fuori!

Può essere però comunque un'informazione importante sulla pay. Se hai poco tempo, si presume che hai voglia di una classica svuotata rapida, e allora se la prestazione è comunque soddisfacente, allora la pay è brava.

Per chiarire, se ti ha fatto stare bene nonostante la fretta tua, si desume una certa professionalità della pay

Vi accontentate dei classici 30 minuti oppure siete da doppia venuta?.45' o 60'? Siete da extra o secchi? Io dipende dalla ragazza che ho di fronte. Con le "nuove" il primo giro 9 su 10 mo tengo sui 30' di conoscenza poi valuto a seconda delle situazioni.
Come extra? CIM extra non lo sopporto. Pensare di pagare +50 (se va bene) per pochi secondi anche no
FK con extra a volte si , se poi trovo A/R ad un costo non esagerato...ma, ripeto: dipende tanto da chi ho di fronte e dalla storia

Vi accontentate dei classici 30 minuti oppure siete da doppia venuta?.45' o 60'? Siete da extra o secchi? Io dipende dalla ragazza che ho di fronte. Con le "nuove" il primo giro 9 su 10 mo tengo sui 30' di conoscenza poi valuto a seconda delle situazioni.
Come extra? CIM extra non lo sopporto. Pensare di pagare +50 (se va bene) per pochi secondi anche no
FK con extra a volte si , se poi trovo A/R ad un costo non esagerato...ma, ripeto: dipende tanto da chi ho di fronte e dalla storia
@Lafayette :sneaky:

Io sempre almeno 1 ora, infatti questo hobby mi costa generalmente più di altri. Le "macchinette" di conseguenza le scarto a priori.
Ho i miei tempi per venire e per creare empatia a letto, scopare a secco non riesco, devo prima entrare un minimo in sintonia con la pay, anche se finge.
Extra mai pagati, in genere chi punta molto sull'extra la scarto a priori, perché sinonimo di scopata meccanica. In genere prediligo la GFE, ma con punte da PSE.
Infine non guardo mai chi ho di fronte, anche perché a monte scelgo pay che sulla carta a molti fanno cagare a spruzzo, ma viceversa a me arrapano tanto.

Il mio format?
Mi avvicino in macchina, abbasso il finestrino - "Ciao!" - "Ciao!" - "Quanto?" - Risposta con conquibus. Se mi attizza la carrozzeria o l'approccio allora inizio a contrattare altrimenti la risposta diplomatica è spesso "Mi spiace ma non li ho".
Il contrattare è sempre sul prezzo e mai sulla prestazione se non il classico bocca/bocca-figa o bocca/bocca-sesso per le trans.
Il resto si improvvisa sul momento.

Indietro
Alto