Come si fa per vedere i Messaggi Privati che ho inviato?

Reaction score
8.021
Scusate, sarò babbeo (o come direbbe un mio amico qui "Jurassico pure de' mente" :lol:), ma nonostante abbia provato con i diversi settaggi dei Messaggi Privati non mi riesce di vedere quelli che ho inviato... Help! :help:

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Vai su > Messaggi Privati
Sulla Sinistra, alla tab "I Miei Messaggi"

alla seconda riga esce "Messaggi Inviati"

Clicca sopra e sei nella sezione!

Commenta
Reaction score
8.021
  • Creatore Discussione
Grazie Fabx, ma questo l'avevo già provato ed ecco quello che ne esce:

[h=3]Messaggi Inviati contiene 0 messaggi.[/h]
:mda:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Allora forse li hai spazzolati via; io li vedo ancora tutti.

Stavo già preparando il prossimo passo: come mandare correttamente l'email :)

Ok a parte gli scherzi, non è che hai selezionato il riquadro in corrispondenza al Messaggi Inviati e cliccato in maniera affermativa? - dal lato destro?

Basta un colpetto e zac...

Commenta
Reaction score
8.021
  • Creatore Discussione
Allora forse li hai spazzolati via; io li vedo ancora tutti.

Stavo già preparando il prossimo passo: come mandare correttamente l'email :)

Ok a parte gli scherzi, non è che hai selezionato il riquadro in corrispondenza al Messaggi Inviati e cliccato in maniera affermativa? - dal lato destro?

Basta un colpetto e zac...

No, no... non li ho spazzolati accidentalmente... non li ho mai visti fin dal primo che ho inviato senza fare nulla di tutto ciò .... mah...

Tornando invece sullo scherzo... perché non apri un nuovo 3D "Basta un colpetto e zac..." ?Potrebbe essere la discussione giusta per i trans titubanti nel fare il grande salto... :pleasantry:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Hai provato a fare i quote? Cioè ad utilizzare la funzione "Reply", in fase di risposta, magari può essere dipeso dal non utilizzo.
Io di solito faccio così, e vedo tutte le repliche sia in Invio che in Ricezione.

Tornando invece sullo scherzo... perché non apri un nuovo 3D "Basta un colpetto e zac..." ?Potrebbe essere la discussione giusta per i trans titubanti nel fare il grande salto... :pleasantry:

Oppure la prima volta per i non passivi, perchè se per sfiga aumentassero i "piselli al gatto" conosco certi che mi "sacrificano" più che volentieri...

Commenta
Reaction score
8.021
  • Creatore Discussione
Hai provato a fare i quote? Cioè ad utilizzare la funzione "Reply", in fase di risposta, magari può essere dipeso dal non utilizzo.
Io di solito faccio così, e vedo tutte le repliche sia in Invio che in Ricezione.

Sempre usata pure quella.... ma nisba... bell'arc-ano... :lol:

Commenta
Reaction score
8.021
  • Creatore Discussione
Oppure la prima volta per i non passivi, perchè se per sfiga aumentassero i "piselli al gatto" conosco certi che mi "sacrificano" più che volentieri...

sc7syf.jpg

Commenta
Reaction score
18
Scusate, sarò babbeo (o come direbbe un mio amico qui "Jurassico pure de' mente" :lol:), ma nonostante abbia provato con i diversi settaggi dei Messaggi Privati non mi riesce di vedere quelli che ho inviato... Help! :help:
Vai sul tuo account, impostazioni generali e spunta la casella: conserva copia dei messaggi inviati. Se lo hai già fatto come lasci intendere allora non saprei.:unknw:
:bye:

Commenta
Reaction score
9.987
pero' e' incredibile ...... un anziano ( di eta' ... non di forum :biggrin: ) chiede aiuto per un problema tecnico e dopo solo 5 post si sta gia' organizzando un'ammucchiata selvaggia di frojetti estivi ... bah .... :sarcastic_hand:

Commenta
Alto