Allora forse li hai spazzolati via; io li vedo ancora tutti.
Stavo già preparando il prossimo passo: come mandare correttamente l'email
Ok a parte gli scherzi, non è che hai selezionato il riquadro in corrispondenza al Messaggi Inviati e cliccato in maniera affermativa? - dal lato destro?
Basta un colpetto e zac...
Tornando invece sullo scherzo... perché non apri un nuovo 3D "Basta un colpetto e zac..." ?Potrebbe essere la discussione giusta per i trans titubanti nel fare il grande salto...
Hai provato a fare i quote? Cioè ad utilizzare la funzione "Reply", in fase di risposta, magari può essere dipeso dal non utilizzo.
Io di solito faccio così, e vedo tutte le repliche sia in Invio che in Ricezione.
Oppure la prima volta per i non passivi, perchè se per sfiga aumentassero i "piselli al gatto" conosco certi che mi "sacrificano" più che volentieri...
Vai sul tuo account, impostazioni generali e spunta la casella: conserva copia dei messaggi inviati. Se lo hai già fatto come lasci intendere allora non saprei.Scusate, sarò babbeo (o come direbbe un mio amico qui "Jurassico pure de' mente" ), ma nonostante abbia provato con i diversi settaggi dei Messaggi Privati non mi riesce di vedere quelli che ho inviato... Help!
Vai sul tuo account, impostazioni generali e spunta la casella: conserva copia dei messaggi inviati. Se lo hai già fatto come lasci intendere allora non saprei.
domani te lo spiego in privato
Scusate, sarò babbeo