Come si fa?

DeepDream

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come si fa a chiedere informazioni su una ragazza che non è stata recensita ancora da nessuno?

Mi spiego meglio: vorrei informazioni su "Adescalca" (nome di fantasia), ragazza che compare su più annunci con foto e numero di telefono, però fino ad ora nessuno sul forum c'è stato, magari perché non esiste, perché non piace a nessuno, perché è un fake talmente famoso che il post che la recensiva è talmente vecchio che è sepolto nel passato ed io non lo trovo più. Oppure è già stata sondata telefonicamente e nessuno ha perso tempo a scriverlo da qualche parte.

Come si fa?
Evitando di passare per promotore della stessa?
Evitando un cazzettone?
Evitando di rompere le palle ai moderatori?

Le ricerche che ho fatto io sono sulle foto che ha postato, compaiono da qualche anno su vari siti, al 90% associate allo stesso numero di telefono (numero italiano) , ma anche in qualche sito del nord-europa con numeri internazionali (10% di frequenza).

In sostanza vorrei sapere se esiste. Come fate voi le ricerche?

Reaction score
4.317
Ciao Deep,

in alto a sinistra in ogni pagina del Forum trovi una "finestrella" bianca con un bottone blu con la lente di ingrandimento e la frase: "Ricerca Avanzata", scrivi li il numero di telefono della Pay sostituendo le ultime due cifre con xx (es: num Pay 123456789 - numero da scrivere: 1234567xx) e visto che da poco si possono inserire nelle recensioni anche i numeri completi prova anche con il numero completo ... vedi mai che qualcuno ha recensito da poco :pardon:.

Se non trovi nulla di già scritto puoi provare a fare la richiesta info.

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=5

nel link sopra trovi tutte le regioni e le relative provincie in cui andare ad inserire la tua richiesta.

Entrato nella sezione dove lavora la Pay che ti interessa trovi un pulsante (poco sotto il culetto :wink:) con scritto "Rispondi alla Discussione" se lo premi ti apre un nuovo Post e li puoi inserire la tua richiesta:

• Nome della Pay (quello dell'annuncio !!!) e città in cui riceve
  • link dell'annuncio
  • index della Pay (1234567xx)

Se poi qualcuno sa ed è disposto ad aiutarti si vedrà.

Metti in conto che le richieste se fatte da chi non recensisce o da un nuovo iscritto ... spesso restano inascoltate.

Nel frattempo potresti provare a chiamarla tu e vedere cosa ti dice, le info sono utili ma ... l'andare in avanscoperta ed aprire strade nuove da molta soddisfazione ... anche quando l'incontro non è stellare.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
10
Vedasi alla voce ​lurker
Stimato Professore, i lurker ci stanno sui coglioni. Soprattutto quelli che intervengono intervenendo nel posto più sbagliato, la sezione generalista del forum. Luogo di squisito cazzeggio riservato agli appartenenti di un gruppo.

Il lurker non sembra in grado di riconoscere gli aspetti più elementari di un'interazione sociale. Perchè? E perché invece il gruppo li riconosce subito? Sembrerebbe che codesto mammifero superiore non sia in grado di recepire i principi della reciprocità, insiti nelle regole del baratto. Il lurker volge unicamente ad arraffare quanto gli possa venire come tornaconto personale. Incarna il tipo dell' Homo oeconomicus (modello antropologico della teoria economica classica) , cioè dell'estrema razionalità esercitata in ogni momento del proprio agire, Tipo reperire materiale utile per scopare col minimo esborso. Fossero pure i momenti inerenti altri ambiti come, per esempio, la sfera emotiva (Vedasi la prostituta/macchinettamangiasoldi). Che poi la razionalità mi rappresenti un atto di codardia di fronte agli enigmi indissolubili dell'affettività è un altro paio di maniche.

Sono gli interrogativi sociologici che mi arrovellano questo pomeriggio. Ti sarei grato se, nel corso di un'indagine interdisciplinare, ne venisse, del lurker, tracciato un profilo psicanalitico.

Il lurker è un soggetto che partecipa a una comunità virtuale (una mailing list, un newsgroup, un forum, un blog, una chat) leggendo e seguendo con attenzione le attività e i messaggi, senza però scrivere o inviarne di propri, non rendendo palese la propria presenza.

Nonostante una frequenza quasi abituale e una buona conoscenza del gruppo e delle sue dinamiche, evita di rendere consapevoli gli altri utenti della propria presenza, risultando spesso sconosciuto agli altri partecipanti.

Commenta

DeepDream

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Info Roma

Ciao Deep,

in alto a sinistra in ogni pagina del Forum trovi una "finestrella" bianca con un bottone blu con la lente di ingrandimento e la frase: "Ricerca Avanzata", [...]
Se non trovi nulla di già scritto puoi provare a fare la richiesta info.

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=5

nel link sopra trovi tutte le regioni e le relative provincie in cui andare ad inserire la tua richiesta.

[...]

• Nome della Pay (quello dell'annuncio !!!) e città in cui riceve
  • link dell'annuncio
  • index della Pay (1234567xx)
Se poi qualcuno sa ed è disposto ad aiutarti si vedrà.
[...]
Nel frattempo potresti provare a chiamarla tu e vedere cosa ti dice, le info sono utili ma ... l'andare in avanscoperta ed aprire strade nuove da molta soddisfazione ... anche quando l'incontro non è stellare.

Ciao, DD.

Grazie mille per la dritta e le spiegazioni,
avevo già cercato con l'index tutti i vari numeri associati alla ragazza ma non emergeva nulla dal forum, le ho telefonato ma parla in Inglese stentato.
Proverò a postare nella sezione che mi hai suggerito, speriamo che i Romani la leggano ogni tanto

Ps: fatto ! : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1717&p=1903946#post1903946

Commenta
Reaction score
3.876
. Ti sarei grato se, nel corso di un'indagine interdisciplinare, ne venisse, del lurker, tracciato un profilo psicanalitico.

Innanzitutto, psicoanalitico.

Al limite, l'indagine potrebbe essere multidisciplinare, e comunque, non vedo come attuarla in questo contesto, se non coinvolgiamo altri che affrontino l'argomento con un diverso approccio metodologico.
Peraltro, la psicoanalisi non può dir nulla su quello che che è un aspetto di interattività più che altro proprio di un'indagine della psicologia sociale: già la sociologia non troverebbe la materia di propria pertinenza.

Sono convinto che tempimoderni troverà almeno 10 topic dove l'argomento è stato trattato, ma banalizzando:
- c'è chi non scrive per paura di essere scoperto (Polizia, CC, DIA, FBI, NSA, NCIS, CIA)
- c'è chi non scrive perchè 'sono impegnato e non ho tempo'
- c'è chi non scrive perchè mica sono fesso, le tengo per me così c'è meno coda (poi la ragazza lavora poco e cambia città)
- c'è chi pubblica solo le rece negative perchè mi devo vendicare e le buone le tengo per me
-
c'è quello che recensisce solo quando si innamora

Volendo delineare un tipo, il lurker è proprio il puttaniere tipo 'per disperazione': incapace di socializzare con gli altri (e quindi con le donne) risolve il problema con la compagine femminile acquistando sesso pay, ovvialmente lascia irrisolto il problema di socializzare con gli altri maschi.
Un disadattato.

Commenta
Reaction score
113
posso intromettermi? va bene anche un profilo storico?

lurker erano quelli radunati davanti a Pilato e che hanno lasciato che le voci degli accoliti di Barabba si alzassero più forte di ogni altra

lurker erano quelli che si godevano gli spettacoli al Circo Massimo o al Colosseo, pagati dai bei nomi di allora... ma pagati proprio per sollazzare loro e non altri

di lurker era piena Piazza della Signoria un mercoledì di fine '400 e cent'anni dopo Campo de' Fiori, tutti lì a guardare se un frate brucia come un uomo

lurker erano quelli che riempivano Place de la Révolution per vedere finalmente se un re senza corona stava bene anche senza la testa

e oggi, sempre più mi convinco che siano in molti a godere interiormente delle nostre piccole disavventure come un tempo si godeva delle sofferenze altrui

ma non per questo sono un elemento accidentale... sono anzi essenziali alla rappresentazione della commedia umana
avrebbe fatto piacere ai malcapitati di un tempo di finire i propri giorni a tu per tu col boia, in solitudine piena?
io non credo
e una folla che assiste – anche avversa, anche irriverente – è motivo per credere che, se pure si finisce male, non è per nulla

il lurker non esiste al singolare
dal nostro punto di vista, esiste solo quell'insieme vago che chiamiamo i lurker e che immaginiamo e che sappiamo lì a guardarci
ma in fondo in fondo i lurker sono il nostro pubblico e noi e l'altra metà del cielo con cui ci accompagnamo gli attori
e senza nessuno a seguirlo, uno spettacolo non è uno spettacolo

Commenta
Reaction score
1.140
Innanzitutto, psicoanalitico.

Sono convinto che tempimoderni troverà almeno 10 topic dove l'argomento è stato trattato, ma banalizzando:
- c'è chi non scrive per paura di essere scoperto (Polizia, CC, DIA, FBI, NSA, NCIS, CIA)
- c'è chi non scrive perchè 'sono impegnato e non ho tempo'
- c'è chi non scrive perchè mica sono fesso, le tengo per me così c'è meno coda (poi la ragazza lavora poco e cambia città)
- c'è chi pubblica solo le rece negative perchè mi devo vendicare e le buone le tengo per me
-
c'è quello che recensisce solo quando si innamora

Volendo delineare un tipo, il lurker è proprio il puttaniere tipo 'per disperazione': incapace di socializzare con gli altri (e quindi con le donne) risolve il problema con la compagine femminile acquistando sesso pay, ovvialmente lascia irrisolto il problema di socializzare con gli altri maschi.
Un disadattato.
Ribadendo il fatto che mi stanno sugli zebedei i lurkers, specie quelli che non si peritano neanche di lasciare un "like" cosicché non sai se la recensione è stata gradita o ignorata o a loro fa schifo, penso che ci sia più di qualcuno che non sa scrivere in un italiano decente: questi li perdono...

Commenta
Reaction score
1.140
il lurker non esiste al singolare
dal nostro punto di vista, esiste solo quell'insieme vago che chiamiamo i lurker e che immaginiamo e che sappiamo lì a guardarci
ma in fondo in fondo i lurker sono il nostro pubblico e noi e l'altra metà del cielo con cui ci accompagnamo gli attori
e senza nessuno a seguirlo, uno spettacolo non è uno spettacolo
Sì è vero, ma non sai se il pubblico "invisibile" è composto da una persona o venti o cinquecento...

Commenta
Reaction score
3.876
Siamo un filino OT... peccato perchè mi piacerebbe proseguire sull'argomento, non essendo completamente d'accordo con Mega

Commenta
Reaction score
1
Anche io non sono del tutto d'accordo col MEGA.... cerco ..sperando di riuscire a spiegare il mio banale pensiero.La storia come nella vita,ha il suo pubblico,e i suoi attori protagonisti.Il pubblico però è sempre pagante,anche in suo malgrado.La vita in sè,ci richiedere anche se nascosti nel pubblico,sempre il nostro umano sacrificio in quanto vivi ,e umani.È così è la storia,ogni causa ha un effetto ,in una grossa bolgia circolare. No ci fu grande differenza per i 70.000 soldati romani,per chi inneggio a Barabba,e chi fece il pubblico.Come per i barbari che invasero l impero romano,poco importa chi pagava il biglietto al Colosseo.Vale anche per quelli che usufruirono ,dello spettacolo del re ghigliottinato,che verranno mandati al massacro,nella campagna di Russia,per il capriccio di un nuovo imperatore.Si può essere lurker ,nasconderti in mezzo al pubblico ,ma niente sfugge alla storia,niente sfugge alla vita,niente sfugge alla morte...

Commenta
Reaction score
320
Vedasi alla voce ​lurker

Siamo un filino OT... peccato perchè mi piacerebbe proseguire sull'argomento, non essendo completamente d'accordo con Mega

.. lanci il sasso e nascondi la mano.. :)

Però interessante il paragone tra silenti puttanieri virtuali e barbari del quattrocento...

Provocazione:

Ma sti lurker(s) che fastidio danno? ... [intendo reale non emotivo]

Commenta

DeepDream

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non spammare, grazie :)

che fastidio danno?
nessuno immagino, altrimenti gli spammers dove andrebbero a scrivere le loro masturbazioni mentali?
Non avrebbero nessuna occasione di incasinare una thread come questo con opinioni magari anche legittime, ma del tutto fuori luogo in questa discussione per la quale non hanno dato alcun contributo, poi non lamentatevi se non pigliate i like, i pike, i mike.....

Bene chi spiega, indirizza ed incentiva. :friends:
Male chi rompe.... gli zebedei.... :rtfm:

Ora per scusarvi, andate a Roma, rintracciate Marika, e me la portate a casa per i capelli. Vergine!
Le spese a carico vostro.

Commenta
Reaction score
10
che fastidio danno?
nessuno immagino, altrimenti gli spammers dove andrebbero a scrivere le loro masturbazioni mentali?
Non avrebbero nessuna occasione di incasinare una thread come questo con opinioni magari anche legittime, ma del tutto fuori luogo in questa discussione per la quale non hanno dato alcun contributo, poi non lamentatevi se non pigliate i like, i pike, i mike.....

Bene chi spiega, indirizza ed incentiva. :friends:
Male chi rompe.... gli zebedei.... :rtfm:

Ora per scusarvi, andate a Roma, rintracciate Marika, e me la portate a casa per i capelli. Vergine!
Le spese a carico vostro.

Hai ragio Deep, sto spammando di brutto e non solo nel tuo thread. Ultimamente non riesco a stare sul pezzo neanche se mi sforzo. Torniamo quindi a bomba sulla questione che ti arrovella. Come si fa?

Ho una bazza per te. Quando ho bisogno di informazioni su una tipa che mette il suo numero in rete… hai già capito che cosa faccio. Le quantità di informazioni che si possono reperire dalla viva voce di costei, nel caso volesse rispondere a una breve e cortese intervista, sono di una mole straordinaria. L’accento, l’inflessione, l’intonazione, la modulazione della parlata che avrà con te in quel preciso istante non saranno mai comunicati da nessuno, nemmeno da un redivivo Carlo Emilio Gadda che avesse voglia e tempo da perdere per scriverlo.

Pure nel caso che il telefono suoni a vuoto e poi, dopo qualche minuto, la tipa mi risponde con uno squillo è un’informazione di un certo rilievo. Altre volte l’operatore mi informa che il numero non è attivo, raggiungibile ecc. ecc. In questo caso potrei cominciare a ipotizzare che la tipa non esiste o farmi altre pippe mentali. Al limite, optare di masturbarmi, data la sua irreperibilità.

La verità è che le richieste di informazioni sul forum non le so fare e non le ho mai capite. Sicuramente, visto che esiste questa possibilità, avrà un suo perché. A me sfugge. Continuiamo a sperare nel contributo costruttivo di qualcuno che ne sa qualcosa di più e che ci indirizzi alla soluzione dell’enigma.

Commenta
Alto