Come sondare il terreno?

Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
Sono il titolare di un negozio di alimentari e tabacchi in un piccolo paesino, sulla quarantina e di aspetto non da buttare.
Ci sono delle clienti, sposate o divorziate, molto appetibili, che vengono quasi ogni giorno a fare spesa da me.
Alcune di loro sono affezionate, e alle volte danno l'idea che non gli dispiacerebbe farsi un giretto in magazzino con me.
Io però non sono un gran faccia tosta, e non so come sondare il terreno ed arrivare al dunque senza rischiare di offenderle e perdere le clienti.
Voi che fareste?
 
Se hai/conosci il n. di cell. di qualcuna di loro,prova a gogolarlo, hai visto mai ti escano link con annunci in cui si propongono come loft o massaggiatrice particolare...
Per i resto, è un salto nel buio. Ovvero provarci, magari più con le divorziate piuttosto che con le sposate: ti può andar bene,così come potrebbero offendersi/risentirsi e tu perderle come clienti. In queste situazioni entrano in gioco tanti fattori, che dall'esterno,non conoscendo le dirette interessate, è sempre difficile e delicato dar suggermenti su come approcciarsi.
 
Scusa Pepeto, sei iscritto da 5 anni a questa community dedicata ai fruitori di ragazze a pagamento, chiamati punters, dai quali ha origine il nome del sito e il tuo primo e unico intervento consiste in una richiesta di consigli per rimorchiare delle free?
 
Chiedo scusa Nautilus, certamente forse non è un comportamento molto corretto.
Non sono un gran utente del mondo dei forum, e del web in generale, e probabilmente risulto un po' fuori luogo.
 
Titolare di negozio in un piccolo paesino.

Provarci ed essere sputtanato nel giro di 5 minuti è un attimo
 
Non mischiare lavoro e figa,specialmente nella tua piccola realtà...con i soldi della spese delle signore ci vai a puttane.
 
Indietro
Alto