Come trascorrerete la notte dell'ultimo dell'anno?

Reaction score
32
Io sinceramente non farò nulla di speciale,
solito cenone al ristorante poi si andrà in giro per un paio di locali a ballare e divertirci

ma sinceramente mi sono un po rotto in fin dei conti cena + disco è quello che uno può fare in qualsiasi week end dell'anno solo che essendo la fine dell'anno paghi il doppio!!!

poi la notte dell'ultimo non si può neppure andare a figa pay, OTR non penso ce ne siano
di notte le loft difficilemtne lavorano poi andranno a festeggiare pure loro, organizzare una serata con alcune ragazze pay costerebbe una follia, la stessa cosa vale per locali tipo lap dance e night non combini un cazzo e paghi uno sproposito oppure se riesci a combinare qualcosa ti costa uno stipendio.

Reaction score
4
Il capodanno per me è una gran rottura di coglioni.Bisogna fare di qui, di là,sotto e sopra.Fino ai 20 anni mi sono anche divertito,ma poi.....Che schifo quella ricerca obbligata del divertimento a tutti i costi!I locali costano 5 volte tanto e sono pieni di gente ubriaca e deficiente,per non parlare dei ristoranti,dove oltre a pagare un visibilio si mangia quasi la merda nel piatto.Prima passa,meglio è.Giorno nefasto e fetente,che il giorno dopo ci "rallegra"con la cronaca di morti in strada e mutilati a causa dei botti.Prima passa e meglio è. :bye:

Commenta
Reaction score
251
Non ne ho la minima idea. Di solito è la solita routine: cena, giro in piazza a vedere i fuochi, giro in qualche locale e poi a casa, ma quest'anno nessuno che conosco ha organizzato qualcosa. Se butta male faccio qualcosa di alternativo: resto in casa e lo passo a giocare a poker su facebook .
Il capodanno come ferragosto sono a mio giudizio giornate strane: capita spesso che inizi a organizzarti il mese prima sicuro che quella sarà la giornata più bella che avrai e invece ti deprimi così tanto che avresti preferito rimanere a casa con l'influenza, mentre altre volte non fai proprio nulla e all'ultimo momento ti imbuchi in qualche luogo in cui conosci si o no 2 persone e fai una serata fantastica. A proposito di quest'ultima situazione mi ricordo un capodanno di quando ero appena maggiorenne: dovevo andare a casa di alcuni miei amici, quando prima di uscire, mi arriva la telefonata di un'amica di cui ero perso, parecchio brilla che mi chiede se passo a farle gli auguri. Parto immediatamente e arrivo lì giusto pochi minuti prima di mezzanotte e lei per darmi il buon anno mi dà 2 metri di lingua e restiamo a pomiciare per un'ora e mezza! Serata favolosa, non mi è mai più capitato di baciare una ragazza così bella gratis purtroppo :sorry:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
A cena con un gruppo di amici, poi si va tutti insieme al Pepenero a vedere Riccione Erotika e la Notte Lesbo, con trenta spettacoli di coppia esclusivi, le Peperine, inoltre saranno presenti Axelle Parker, Tarra White, Ilka Summer, Emi Monus, Elena Grimaldi, Regina Moon, Sofia Gucci, Billy Raise, Laura Perego, Asha Bliss, Lea di Leo, Laly, Edel Young, Giglian, Valentina Canali e tante altre. Un modo simpatico di finire l'anno in allegria insiame a tante belle ragazze...

brag

Commenta
Reaction score
3
ma speravo di non fare nullacome ho sempre fatto invece mi hanno arruolato devo fare il butta fuori nel locale di mio cugino gli manca personale speriamo di fare qualche bell'incontro io lo spero e sono disponibile
buon anno a tutti

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
brag ha scritto:
A cena con un gruppo di amici, poi si va tutti insieme al Pepenero a vedere Riccione Erotika e la Notte Lesbo, con trenta spettacoli di coppia esclusivi, le Peperine, inoltre saranno presenti Axelle Parker, Tarra White, Ilka Summer, Emi Monus, Elena Grimaldi, Regina Moon, Sofia Gucci, Billy Raise, Laura Perego, Asha Bliss, Lea di Leo, Laly, Edel Young, Giglian, Valentina Canali e tante altre. Un modo simpatico di finire l'anno in allegria insiame a tante belle ragazze...

più che la notte di San Silvestro mi pare la serata mondiale del Pollo Da Spennare...
ma sei sicuro di aver letto bene e di non aver sbagliato data, brag?

io invece come al solito sarò a Miami... :preved:

http://www.webalice.it/fabrizio.pierantoni/

:smile:

Commenta
Reaction score
4
brag ha scritto:

brag
E se non fai una megaspicciata stai con le palle gonfie.Comunque ti invidio,visto che probabilmente domani faccio nottata all'ospedale :bye:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Ragazzi si va per cazzeggiare insieme agli amici e alle ragazze e per finire l'anno in allegria, io vado con i soldi contati e senza carta di credito, e poi scopo già abbastanza durante l'anno, a capodanno mi piace anche solo guardare.

brag

Commenta
Reaction score
3
le feste comandate son sempre una rottura..... e come potrebbe essere diversamente, mica ci si può divertire a comando!!!!! :suicide2:

Commenta
Reaction score
373
toscano40 ha scritto:
Il capodanno per me e' una gran rottura di coglioni.Bisogna fare di qui, di là,sotto e sopra.Fino ai 20 anni mi sono anche divertito,ma poi.....Che schifo quella ricerca obbligata del divertimento a tutti i costi!I locali costano 5 volte tanto e sono pieni di gente ubriaca e deficiente,per non parlare dei ristoranti,dove oltre a pagare un visibilio si mangia quasi la merda nel piatto.Prima passa,meglio e'.Giorno nefasto e fetente,che il giorno dopo ci "rallegra"con la cronaca di morti in strada e mutilati a causa dei botti.Prima passa e meglio e'. :bye:
Sono d'accordo .... ormai ci si puo' divertire e trasgredire in qualsiasi giorno della settimana la ricerca obbligata del divertimento è una gran rottura di ballle... quand'ero un pivello bere molto e ritornare a casa tardi era una trasgressione da raccontare per intere settimane... altri tempi ... AUGURI A TUTTI

Commenta
Reaction score
0
la notte del'ultimo dell'anno!!!!!!!!! mah guardate un po' dove sono :biggrin: fuori botti schianti sembra di essere in guerra..... sinceramente per me è una sera , o una notte come le altre non cambia niente.sembra che in questo giorno tutti ci dobbiamo divertire per forza , ma per forza non si fa nemmeno l'aceto!!!! lo diceva sempre il mi nonno :biggrin: :biggrin:
ps diceva anche .... tromba nini finke tu sei in tempo :good:

Commenta
Reaction score
13
ora si può solo raccontare i trascorsi ...il mio è questo :

serata tranquillissima ....amici .....cinema ....ristorante (1 primo ,dolce ,caffè,due calici di metodo classico ,nella più serena sobrieta' )......due chiacchiere e a letto alle due ....prima sono venuto a cazzeggiare sul forum ....bene

siccome non mi ero proposto nulla di pirotecnico ..così è stato ed il tutto è risultato piacevole ......come la vostra compagnia del resto ...

:bye: :bye: e di nuovo buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
4
matrix59 ha scritto:
la notte del'ultimo dell'anno!!!!!!!!! mah guardate un po' dove sono :biggrin: fuori botti schianti sembra di essere in guerra..... sinceramente per me e' una sera , o una notte come le altre non cambia niente.sembra che in questo giorno tutti ci dobbiamo divertire per forza , ma per forza non si fa nemmeno l'aceto!!!! lo diceva sempre il mi nonno :biggrin: :biggrin:
ps diceva anche .... tromba nini finke tu sei in tempo :good:
Il tù nonno aveva ragione! :biggrin: :yes:

Commenta
Alto