COME UN TONNO DENTRO LA TONNARA

Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Fermo
Un caloroso saluto a tutti , e grazie ancora di avermi accolto in questo gruppo . Vorrei esordire con una domanda solo apparentemente banale .
Ed e' la seguente :
Perche' le pay all'atto di ricevere un cliente in casa si nascondono dietro la porta ? Qualcuno particolarmente benevolo mi potrebbe rispondere che la ragazza trovandosi con abiti molto succinti , tema di essere vista da qualche inquilino che si trovi a passare li' davanti in quel preciso istante .
Al che io potrei rispondere che SICURAMENTE ( al 1000 per mille ) lei avra' sbirciato attraverso lo spioncino e si sara' assicurata che il pianerottolo sia libero , si potrebbe aggiungere inoltre che infilarsi una vestaglia ( e toglierla ) sia la cosa piu' veloce e semplice del mondo .
Sgombrato il campo da queste possibili situazioni , rimarrebbe solo una l'ipotesi possibile , perche' come diceva qualcuno " Pensare male e' peccato , ma molto spesso ci si azzecca "
Cioe' che la pay sia in malafede, Che sia ricorsa cioe' allo sport preferito da molte di loro cioe' pubblicare foto false o taroccate
Perché le pay vedete , conoscono bene la sfumatura psicologica del punter , sanno che questi arrivera' guardingo e furtivo ansioso di fiondarsi subito dentro la casa nel timore di essere visto .
Nel caso poi che il cliente si senta preso in giro ( allorche' l'originale non corrisponda alle foto ) sempre dal punto di vista psicologico un conto e' trovarsi fuori dalla porta dove e' sufficiente girare i tacchi e trovarsi davanti le scale , la porta dell'ascensore , e la liberta' di darsela a gambe , un conto trovarsi dentro quattro mura la porta sbarrata dietro di lui , a dover affrontare le insistenze , le sfuriate , le minacce della truffatrice .
Senza contare poi che la cosa sarebbe profondamente ingiusta .
Dal momento che l'escort sempre attraverso il famoso spioncino possa rendersi conto di molte cose , se il cliente e' solo , se ha un aspetto rassicurante e non da serial killer delle prostitute, se magari riconosce un tizio che le dato grane e rogne in precedenza .
Mentre per il povero punter si tratta del classico salto nel buio
Un vecchio proverbio recita che " Per un furbo , basta un furbo e mezzo "La soluzione a questo problema e' di una semplicita' tale da sembrare assolutamente banale , ma sono appunto le cose piu' banali( chissa' perché ) a non essere messe in pratica .
Ad esempio se io anziché comportarmi appunto come un tonno che entra dentro la tonnara ,allo schiudersi della porta anziché entrare mi mettessi li' fermo impalato sul pianerottolo, cosa succederebbe ?
Non mi conosce nessuno , non do' fastidio a nessuno , dove sta' il problema ?
Trascorreranno 5/ 10 / 20 secondi .
Ed io sempre fermo ed impassibile
Cosa vogliamo fare , stare qui sino al giorno del giudizio ?
Credo che le ipotesi a questo punto siano due
La prima ( e molto improbabile ) che mi sbatta la porta in faccia , sfogando nel gesto tutta la sua rabbia e frustrazione , palese conferma della sua malafede e voglia di fregarmi
La seconda( probabile 9 casi su 10) che si decida finalmente a fare capolino dall'anta della porta mostrando cosi' il suo delizioso faccino per capire che cosa stia succedendo .
E gia' vedendola in viso credo che al buon 90 per cento ci si possa rendere conto con chi si ha a che fare , la sua eta' innanzitutto ,se e' bellissima , o carina , o passabile , o una vera e propria cozza .
In questo ultimo caso" " passi lunghi e ben distesi "
O se preferite " palla lunga e pedalare" da parte nostra
.Cosa ne dite? , ho ragione , oppure dico bene ?.
 
Se aprissi la porta d'ingresso in perizoma farei esattamente come lei. A me sembra una forma di pudore perdonabile.
La cosa più antipatica secondo me è la penombra che generalmente avvolge l'appartamento.
 
La cosa più antipatica secondo me è la penombra che generalmente avvolge l'appartamento...

... e l'odore pestilenziale di cipolla fritta quando vai dalle china...
 
Se aprissi la porta d'ingresso in perizoma farei esattamente come lei. A me sembra una forma di pudore perdonabile.
La cosa più antipatica secondo me è la penombra che generalmente avvolge l'appartamento.

Pero' scusa come ho gia' scritto il fatto pudore sarebbe facilmente risolvibile indossando una semplice vestaglia , facilissima da togliere . Questo celarsi dietro la porta mi sembra una mancanza di rispetto , un po come chiamare qualcuno al telefono e non farsi riconoscere dicendo il proprio nome.Sul fatto della penombra pienamente daccordo .
 
Parlando di pudore mi riferivo non solo all'abbigliamento, ma anche a tutto ciò che quel tipo di lavoro può tirarsi dietro all'interno di un condominio, di un pianerottolo o nei confronti del vicinato. Inoltre eventuali opere di convincimento, tecniche di persuasione o trattative non possono essere certo fatte sull'uscio.
Sicuramente quando le foto sono palesemente fake il tuo discorso acquisisce più consistenza.
 
... e l'odore pestilenziale di cipolla fritta quando vai dalle china...

Io dalle china ci andavo agli inizi ma poi, francamente, mi sono stancato di trovare donne a cui - a gratis - non mi sognerei neanche lontanamente di offrire neanche un caffé. Quindi mi sono detto, dalle china mai più.
 
Parlando di pudore mi riferivo non solo all'abbigliamento, ma anche a tutto ciò che quel tipo di lavoro può tirarsi dietro all'interno di un condominio, di un pianerottolo o nei confronti del vicinato. Inoltre eventuali opere di convincimento, tecniche di persuasione o trattative non possono essere certo fatte sull'uscio.
Sicuramente quando le foto sono palesemente fake il tuo discorso acquisisce più consistenza.





Ok ho recepito il concetto . E allora cambiando i fattori si potrebbe fare un discorso inverso .Dal momento che c'e' questa consuetudine conclamata ( e per certi versi comprensibile ) di nascondersi dietro la porta , diremmo che in molti casi e' un utile espediente per avvalorare e celare un aspetto fisico non conforme a quello esibito per mezzo delle foto .
 
Con la china ho chiuso anche io dopo l ultimo missile schivato alla Maywether per chi capisce di boxe .Cmq l oscurità fa parte di loro .vivono al buio nell appartamento con imposte chiuse alla finestra ed un tv che illumina la stanza .Noi arriviamo spesso con il sole fuori e all ingresso sembra tutto più buio .Però è anche una forma mentis io anche con fidelizzate strafighe quando entro si nascondono dietro la porta eppure le conosco ed hanno solo da mostrare .Si sono sempre quasi nude ma .... loro usano così
 
Io dalle china ci andavo agli inizi ma poi, francamente, mi sono stancato di trovare donne a cui - a gratis - non mi sognerei neanche lontanamente di offrire neanche un caffé. Quindi mi sono detto, dalle china mai più.

Infatti mi correggo... quando andavi dalle china... certe sole che ho preso mi hanno rinsavito, così quando penso ad uno svuotamento low cost, ergo china, vado in bagno, mi metto sotto un piede 30 euro, mi raspo fino allo spellamento e alla fine alzo il piede e... "toh, ho trovato 30 euro... che culo... li metto da parte per una bella scopata con la mia preferita..." :pardon:
 
Eh, i pochi neuroni rimasti attivi sono sovraccarichi di lavoro e non ricordano tutto... ciò non toglie che il discorso resta sempre valido...
 
Ho notato infatti che anche le fidelizzate che conosco benissimo si nascondono dietro il portone. Invece sono rimasto molto stupito dall'ultima pay da cui sono stato: e' uscita a ricevermi fuori dal portone del palazzo in accappatoio e ciabatte.
 
Credo che non mettano la vestaglia, perché sanno che la maggior parte dei clienti come vede una nuda o comunque poco vestita abbassano le difese e la voglia di fuggire.
Il buio dà molto fastidio anche a me, in genere appena entro in sala giochi chiedo di accendere la luce: anche la vista è un senso che contribuisce al godimento
 
Ah io come diceva il mitico ...luci sempre accese e casco in testa e vai con il gas a martello
 
C'è ancora di peggio alla semplice penombra !! E' arrivarci con gli occhiali da sole ( che notoriamente non ti fanno riconoscere !!). Allora la penombra diventa notte fonda e senza luna.
Comunque è un falso problema ... se la signorina non ti garba allora alza i tacchi e ti rigiri sia dentro che fuori l'appartamento. A me hanno sempre permesso di andarmene senza problemi.
 
A me hanno sempre permesso di andarmene senza problemi.

beh, vorrei vedere il contrario... e che siamo ad un'asta che quando alzi la mano devi ottemperare?... sarò pur libero di fare le mie scelte e se non fosse per la cosiddetta privacy e/o vergogna di essere riconosciute in giro e mettessero pure la faccia negli annunci oltre che il corpo, possibilmente senza ritocchi, uno non farebbe girotacco perchè le "merce" sarebbe già stata vista e piaciuta o non... che al mercato nascondono metà della mela bacata mostrandoti solo la parte sana?

Ecco che se quella bigotta rincoglionita anni e annorum or sono non avesse chiuso i bordelli questi problemi non ci sarebbero perchè la ragazza sarebbe in bella mostra, così come ad Amsterdam, negli FKK ecc.
 
Che poi tra le cinesi che lavorano nei bar e nei negozi di parrucchiere ne trovi alcune molto carine, la situazione delle loft invece è disastrosa. Il fatto che a causa delle foto sempre false e delle continue rotazioni da una location all'altra non sai mai fino all'ultimo chi ti troverai davanti mi hanno fatto completamente desistere dal frequentare cinesi.
 
esatto... anch'io mi sono scocciato di ste prese per il culo e non ci vado più... e se tutti capissero che questo è ormai il loro modus operandi, che immagino non piaccia a nessuno, e quindi sempre meno di noi ci andassero, magari col tempo si adeguerebbero e metterebbero foto veritiere e il turn over sarebbe più lento...
 
Indietro
Alto