Forse ho già raccontato questo aneddoto, ma avendo un po' di tempo in cui cazzeggiare ve lo scrivo dettagliatamente; andiamo indietro di una ventina di anni, forse meno, allora frequentavo insieme agli amici un locale in città. Il venerdì sera era un macello, tantissima gente che tra una birra e l'altra aspettava l'ora giusta per andare in discoteca. Oltre ai miei amici c'erano altre compagnie, ragazzi di ogni età che si radunavano per divertirsi e passare il tempo insieme. Ogni tanto veniva solo soletto un tipo strano, vestito alla cazzo di cane, una barba folta e uno sguardo spiritato ma che offriva momenti esilaranti...era strano ma simpatico e un po' fuori di testa. Una sera lo vedo arrivare decisamente alticcio, si ferma al bancone e prende l'ennesima birra, al suo fianco una ragazza che conoscevo solo di vista. Parlano, fanno un po' gli stupidi in mezzo al marasma generale. Io ero seduto ad un paio di metri, noto che lo zingarone si struscia mentre lei si sposta anche se divertita.....alticcia pure lei. Ad un certo punto una scena da oscar del trash, mai visto una roba simile e vi assicuro che è tutto vero fino al dettaglio........il tipo mette una mano dentro ai jeans della ragazza dalla parte del culo, lei immobile lo guarda divertita ma leggermente basita, ravana di brutto e dal gesto capisco che le infila un dito nel culo!!!!!!!!! Tira fuori la mano e come nulla fosse si passa il dito medio sotto il naso sniffando profondamente
son sincero, non ricordo la reazione di nessuno e cosa è successo poi, ma il gesto appena raccontato mi è rimasto impresso indelebilmente!!!! E che cazzo!!!!