Come utilizzare Tineye

NormanBates

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Ciao, scusate volevo chiedervi come si può utilizzare in maniera più avanazata tineye! Vi spiego, alcune volte ci sono immagini chiaramente fake, che però su tineye non danno nessun risultato, come è possibile? Cioè chi le ha messe nell' annuncio le avrà aperte, avrà magari tolto i metadata e salvate per il web in modo da non farle rintracciare giusto? C'e' un modo per riusicire a trovare lo stesso queste foto sui vari siti internet di modelle o leggere i metadata anche cancellati in modo da riuscire definitivamente a capire che sono foto fasulle?

NormanBates

Espulso
UOMO
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao, beh si certo avevo già letto la guida, però purtroppo non parla di come fare quando un' immagine da zero risultati su Tineye, se esiste un metodo per risalire ai metadati persi o come si potrebbe fare!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ciao, beh si certo avevo già letto la guida, però purtroppo non parla di come fare quando un' immagine da zero risultati su Tineye, se esiste un metodo per risalire ai metadati persi o come si potrebbe fare!

La domanda era dovuta, ti stupiresti se sapessi quante persone fanno domande che hanno già una risposta ma non si son presi la briga di cercarla....

Lieto di NON annoverarti fra questi, ti chiederei se hai provato con i due link sostitutivi di Tineye che trovi in un post di The Big Gun. E anche l'alternativa di Biglucky è valida.

Personalmente poi, per smascherare un fake, uso anche altri indizii. Ad esempio il mobilio delle foto (hai mai visto loft con porte bianche?), prese di corrente, etichette dei prodotti che spesso compaiono (chissà perchè fanno le foto in cucina).

Commenta

NormanBates

Espulso
UOMO
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Eheh grazie, si si leggo sempre le guide prima di fare domande! Si ho provato anche i 2 link di big gun, che poi alla fine è sempre 1 solo link, però mi sembra più un link per manga che altro e comunque continua a non dare risultati! Si vero, anche io guardo bene le foto e guardo arredamento, prese di corrente ed etichette!!! Accidenti, vero, grazie mille, ho trovato le foto fake con google immagini e dire che non ci avevo fatto caso che con google potevo cercare immagini pure inserendo il link o caricando la foto stessa,io lo usavo sempre inserendo solo il nome della foto da cercare!!! Con tineye non ho avuto risultati, con google immagini ho trovato subito il sito russo della modella, beh grazie allora ora so che è molto utile anche google immagini :)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
ed infine per smascherare il fake,ci si presenta con una stampata dell'annuncio
lì vedi proprio se la foto è quella
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Egregi colleghi, si e' dibattuto e discusso in molti modi e su molti Forum su come scovare i FAKE di foto di Girls pay che si trovano spesso negli annunci sul Web, ed un'altro modo per scovare dei FAKE sul Web, e' quello di utilizzare Google ricerca, utilizzando il numero di cellulare fornito dagli annunci di queste Girl pay, si puo' risalire a tutti i siti dove l'annucio della Girl in questione e' stato inserito, e controllare tutte le foto di tali siti.

In genere, chi posta delle foto FAKE, cambia spesso le foto della Girl FAKE da sito a sito, per cui oltre al notissimo sito di TINEYE, anche questo metodo e' molto valido per scovare delle Girls pay FAKE

Ma la cosa piu' importante secondo me, rimane sempre la DETERMINAZIONE di noi punter, che quando incontriamo Girls pay FAKE, salutare e GIRARE I TACCHI e andarsene senza pensarci 2 volte, perche' fino a quando queste Girls pay troveranno dei punter che accetteranno lo stesso di pagare il servizio anche se la Girls non e' quella della foto trovata sul Web, queste Girls FAKE continueranno ad esistere sul Web.

Commenta
Alto