Come vi accorgete che state invecchiando?

capisci che hai passato i 40 quando scappa la tipica pisciatina delle 4 la notte..
🤣 Si deve capire che quando c'è qualcuno che piscia in parte alla strada con auto accesa, è una necessità impellente... dovuta all'età in genere.
Ipertrofia prostatica benigna credo sia la più diffusa, dai 50 in su, aumenta con aumento dell'età.....
A 80 anni praticamente il 90% 🤣

La pisciata alle 4 di notte per me è ormai piuttosto abituale, non che accada sempre, ma accade, però ho 66 anni ed ho iniziato da un paio.

La pisciata alle 4 di notte per me è ormai piuttosto abituale, non che accada sempre, ma accade, però ho 66 anni ed ho iniziato da un paio.
Va detto che in la pisciata in genere è un indicatore dell'età
Non solo perché capita di notte.
Diciamo che fino a un certo punto quando pisciavi all'aperto stavi inconsciamente con i piedi uniti 😂 perché senza sforzo arrivava a oltre 1mt.
Mai ti sfiorava che qualche schizzo ti sporchi, tranne che sei contro un muro 🤣
Adesso istintivamente precauzionalmente, allarghi le gambe, e non serve spingere di pancia anzi è dannoso, poi c'è la frequenza totale giornaliera che varia anche da quando bevi, ma certo non la tieni 8 ore, il tempo diminuisce con l'età, poi la quantità, più frequenti ma meno quantità... 🤣🤣🤣
Insomma da come pisciamo si capisce come si stà.

Indietro
Alto