Come Vi comportereste se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Cari colleghi, vi raccondo in breve una mia esperienza successami qualche anno fa!

Contattai un Loft, la quale per telefono, (ANNUNCIO CARTACEO) mi espose il tariffario:...50 bollini, per un servizio completo (BBJ+Rai1+Rai2+Fk) :woottrizomeno: alche preso da una forte tirella, mi recai nel suo nido. Entrando, notai subito, che non si trattava di una gnoccona, ma di certo nemmeno un mostro, pertanto decisi di rimanere, ricordandole che l' avevo contattata poco prima, per avere info sul menù/tariffario.
Lei sorridendo mi disse, si mi ricordo, allora iniziamo?...bene dico io, sgancio i 50 bollini e la girl, mi guarda dicendo:...cosa vuoi fare?...ed io:...come cosa voglio fare, TUTTO....eravamo rimasti cosi' al cell, ma lei esordisce:...e no, se vuoi Rai2 sono 100! :shok:
Ovviamente le ribadisco che gli accordi non erano quelli, quindi me ne sarei andato, previo la restituzione dei 50 bollini!!
Si è alterata e di ridarmi i dendi, manco per il ca**o, quindi ho dovuto fare mente locale, per stare calmo e non agitarmi, poichè vista la mia mole, non so cosa sarebbe successo :aggressive:
Ho provato a far finta di chiamare i puffi, ma lei continuava a parlare, dicendo che dovevo dimostrare, essendo la mia parola contro la sua!...in effetti non aveva tutti i torti, anche se AVEVO RAGIONE IO, comunque quando sono uscito le ho lasciato un pensierino....

Le ho attaccato una gomma da masticare al campanello :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Era il minimo che potessi fare!!

VOI COSA AVRESTE FATTO IN TALE O SIMILE CIRCOSTANZA?

:bye:

Reaction score
17
Non lo so pero' mi hai dato un idea per il fututo: registrare la telefonata!
Con i cellulari di oggi non e' un problema.

Commenta
Reaction score
28
filippocaronte ha scritto:

E' una soluzione, purtroppo non definitiva. Se la bimba è in malafede potrebbe sempre dire che ha capito male (specialmente se straniera), che la telefonata è giunta distrurbata e altre minchiate del genere.

Piuttosto, l'argomento mi sembra simile a quanto contenuto in questo topic: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
filippocaronte ha scritto:

E' vero, ma per la Privacy dovresti avvertirla che stai registrando, diversamente saresti passibile di querela!

Credo che sia più OPPORTUNO segnare il VERDONE...

Ma come ti saresti comportato tu? :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto