Come vi fate la doccia?

Come vi fate la doccia?

• Votanti
    68
Reaction score
12
:yes: Hey guys!

Quando sono stata stamattina sotto la doccia…ho pensato… :mda: esistono altri pazzi come me, che fanno la doccia ad acqua fredda?. (cappelli con acqua tiepida)

Allora…sono un caso eccezionale? Come vi fate la doccia?

O, esistono qui solo “effemminati”? Senza offesa. :yes:

Saluti Missy

P

positcor

Ospite
Ospite
Acqua tiepida durante, fredda alla fine sulle gambe e sugli zebedei per riattivare la circolazione.... :big_boss:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
positcor ha scritto:
Acqua tiepida durante, fredda alla fine sulle gambe e sugli zebedei per riattivare la circolazione.... :big_boss:

Bravo mon amour...sei un vero salutista! :yes: Baci Missy

Commenta
Reaction score
0
Parto solitamente con l'acqua tiepida ma aumento gradatamente la temperatura, solo alla fine, gli ultimi 10 secondi passo all'acqua fredda !!
.....amo l'effetto sauna e ghiaccio !

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
positcor ha scritto:

Uguale, come positcor, ma non insieme a lui.......

Eh!.... se c'erano anche Tera Patrick e Jenna Jameson sotto il getto volevo vedere se non ti univi... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
positcor ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
positcor ha scritto:

Uguale, come positcor, ma non insieme a lui.......

Eh!.... se c'erano anche Tera Patrick e Jenna Jameson sotto il getto volevo vedere se non ti univi... :biggrin:

In quel caso, sono disposto a fare un'eccezione!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando fai la doccia con loro avvertimi..... che mi organizzo

Commenta
Reaction score
13
mi stanno antipatici quelli che cominciano le risposte con "dipende", però...

Dipende. Se è inverno e fuori fa un freddo porco, la doccia deve essere calda, davvero calda.
Se è estate, allora si parte con acqua tiepida e gradatamente abbasso la temperatura, fino ad arrivare ad acqua decisamente fredda. In questo modo riesco a sopportare il freddo anche per un minuto o due...

Ricordo un episodio... si era in autunno, ero dalle parti di Livorno, piovevano cani e gatti e forse anche tacchini. Oltre al freddo e alla pioggia, avevo un mal di testa da urlo di Moench. Dovevo fermarmi a dormire, ed entrai nella prima pensione alla periferia di Livorno. Salii in camera, andai in bagno, aprii la doccia e cominciai a spogliarmi. due minuti dopo ero nudo ad aspettare che l'acqua si scaldasse...
:mda:
Passano 10 minuti e l'acqua è ancora gelida. Prendo la cornetta e cerco il portiere. 5 minuti e nessuno risponde... e l'acqua nella doccia continua coerentemente e sprezzantemente ad essere fredda.

Mi lego l'asciugamano in vita, e scendo incazzato nero dal portiere. Passo davanti a un tot numero di persone e mi fermo al bancone, lì comincio a urlare:
PORTIEREEEEE
Come per magia, il portiere o chi per lui compare dopo dieci secondi dieci. Chiedo come mai la mia stanza non ha l'acqua calda.
Ora, mettetevi nei panni del portiere che si vede davanti un tizio coi capelli arruffati, nudo a metà, che sbatte le dita nervosamente sul banco, davanti a 3-4 clienti quantomeno perplessi?
Lo sciagurato, candidamente, mi rispose: "Massì, la sua gli è la hamera senz'acqua... gli è che s'è hiamato il tecniho ma un c'è stato verso di vederlo, sicchè la sua hamera gli è senz'acqua.... " e fin qui ci potrebbe anche stare ma poi aggiunse: "perchè, a lei gli garberebbe di farsi la doccia?"

DATEMI UNA DOCCIAAAAA SUBITO! O CHIAMO I CARABINIERI, CHIAMO LA POLIZIA, CHIAMO IL SINDACO,

... Quel portiere deve ringraziare la mia profonda indole non-violenta, perchè altrimenti....

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
mi stanno antipatici quelli che cominciano le risposte con "dipende", però...

Dipende. Se e' inverno e fuori fa un freddo porco, la doccia deve essere calda, davvero calda.
Se e' estate, allora si parte con acqua tiepida e gradatamente abbasso la temperatura, fino ad arrivare ad acqua decisamente fredda. In questo modo riesco a sopportare il freddo anche per un minuto o due...

Ricordo un episodio... si era in autunno, ero dalle parti di Livorno, piovevano cani e gatti e forse anche tacchini. Oltre al freddo e alla pioggia, avevo un mal di testa da urlo di Moench. Dovevo fermarmi a dormire, ed entrai nella prima pensione alla periferia di Livorno. Salii in camera, andai in bagno, aprii la doccia e cominciai a spogliarmi. due minuti dopo ero nudo ad aspettare che l'acqua si scaldasse...
:mda:
Passano 10 minuti e l'acqua e' ancora gelida. Prendo la cornetta e cerco il portiere. 5 minuti e nessuno risponde... e l'acqua nella doccia continua coerentemente e sprezzantemente ad essere fredda.

Mi lego l'asciugamano in vita, e scendo incazzato nero dal portiere. Passo davanti a un tot numero di persone e mi fermo al bancone, lì comincio a urlare:
PORTIEREEEEE
Come per magia, il portiere o chi per lui compare dopo dieci secondi dieci. Chiedo come mai la mia stanza non ha l'acqua calda.
Ora, mettetevi nei panni del portiere che si vede davanti un tizio coi capelli arruffati, nudo a metà, che sbatte le dita nervosamente sul banco, davanti a 3-4 clienti quantomeno perplessi?
Lo sciagurato, candidamente, mi rispose: "Massì, la sua gli e' la hamera senz'acqua... gli e' che s'e' hiamato il tecniho ma un c'e' stato verso di vederlo, sicchè la sua hamera gli e' senz'acqua.... " e fin qui ci potrebbe anche stare ma poi aggiunse: "perchè, a lei gli garberebbe di farsi la doccia?"

DATEMI UNA DOCCIAAAAA SUBITO! O CHIAMO I CARABINIERI, CHIAMO LA POLIZIA, CHIAMO IL SINDACO,

... Quel portiere deve ringraziare la mia profonda indole non-violenta, perchè altrimenti....

Luci, leggendoti ultimamente, devo dire che c'è l'hai la stoffa di diventare un autore di sceneggiatura, davvero. :good: E' bello a leggerti...vero!. Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Luci, leggendoti ultimamente, devo dire che c'e' l'hai la stoffa di diventare un autore di sceneggiatura, davvero. :good: E' bello a leggerti...vero!. Baci Missy

:blush: grazie dei complimenti... magari in un altra vita potrei pensarci... :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ora un pò fredda, soffro il caldo e mi serve anche per togliermi di dosso la stanchezza e l'afa.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
sempre e solo calda. in estate un pò meno che in inverno, se faccio una doccia fredda o anche solo tiepida al temine mi viene una sudarella di reazione tale da obbligarmi a rifarla.

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Allora per cominciare si va lì dove c'è l'impianto stereo e selezioni in base all'umore del momento stasera ho selezionato questo :

[youtube:dnera403]http://www.youtube.com/watch?v=bOOhfS1hZVo&feature=related[/youtube:dnera403]

poi spari il volume a manetta e ti fiondi in doccia e ti spari subito acqua non importa come. A casa mia ci impiega tredici secondi prima di diventare calda e allora in quei tredici secondi salti e balli seguendo il ritmo(un pò come quelle signorine del video), facendo attenzione a non dare craniate al telefono della doccia !!
Poi ci dai di miscelatore mixando ben bene l'acqua a tuo piacimento io parto da fredda(i famosi tredici secondi) per arrivare al tiepidissimo quasi freddo su piedi, braccia, coscie, ori di famiglia, pisello e poi su su su su arrrgggghhh :shok:

Commenta
Reaction score
9
Miss Jane ha scritto:
Quando sono stata stamattina sotto la doccia…ho pensato…

Miss, mia cara Miss

perchè non proviamo
, piano piano, casomai spegnendo la luce e richiudendo la porta
ad abbandonare la stonsa da bagno ed entrare, così piano piano in un'altra stonsa,
ad esempio la stonsa da letto, forse qualche altro pensiero più interessonte e intrigonte
ne verrebbe fuori ! Che ne dici ? :sarcastic_hand:
A presto

Commenta
Reaction score
55
A parte in inverno che la faccio rovente.....da ustione di 4 grado, per il rimanente periodo annuale rigorosamente tiepida, odio la doccia fredda anche d'estate con 40 gradi.

Commenta
Alto