Come vi ricevono?

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
291
Reaction score
62
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Ultimamente mi capita che la "donzella" bookata(fidelizzata) per l'incontro si presenti usando sempre lo stesso intimo. Capisco che ognuno é libero di fare quel che vuole,compreso il vestiario,ma mi chiedo se nel settore della Prostituzione Media(loft in questo caso)sia coerente indossare lo stesso pezzo. Alcune donne dovrebbero cambiare abitudine,aggiornarsi,prima che il cliente decida di "saltare l'annuncio"! La regola dovrebbe essere ancora più ampia quando la stessa ha aumentato il rate!
 

Allegati

  • ohtsubo_dazstudio_manga-20180914-0003.jpg
    ohtsubo_dazstudio_manga-20180914-0003.jpg
    51,3 KB · Visite: 39
Per me c'è il problema inverso.
La prima volta che arrivo combinato come da avatar rimangono senz'altro colpite : si va dallo stupore "bella divisa,ora però io chiamo la neuro..." alla risata "oh, tipo, te sei proprio fuori!".
Poi alla terza/quarta volta che mi presento sbuffano e fanno " ...senti, finché è una volta passi, ma adesso scatta il supplemento da fiction porno in costume, sono trenta euro in più..."
:pardon:
 
Buongiorno a tutti, il sottoscritto viene accolto con intimo da me precedentemente portato in regalo, spesso mi chiedono quale colore o modello gradisco....
 
Indietro
Alto