Commenti in sezione recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
183
È sempre la meglio.. Non c è niente da fare.. Se io abitassi a Roma sarei sempre da lei e quindi povero come un barbone... ??

@Heisenberg hai ragione. Cavalca come poche. Ha una foga incredibile. Quando la masturbavo con le dita in fuga si contorce a troppo per essere tutta una recita.

Ciao ragazzi grazie mille per le recensioni. Qualcuno ha avuto modo di incontrarla insieme alla sua amica? Non trovo più la discussione dove se ne parlava.

Ciao ragazzi grazie mille per le recensioni. Qualcuno ha avuto modo di incontrarla insieme alla sua amica? Non trovo più la discussione dove se ne parlava.
L'amica é Serena de Marchis, altra femmina da dieci e lode. Serena mi ha raccontato che quando dettano lei si fa inculcare e sotto Ludovica le lecca la figa sditalinandola. Serena é molto aperta di culo mentre Ludovica ha una gola senza fine.

L'amica é Serena de Marchis, altra femmina da dieci e lode. Serena mi ha raccontato che quando dettano lei si fa inculcare e sotto Ludovica le lecca la figa sditalinandola. Serena é molto aperta di culo mentre Ludovica ha una gola senza fine.
Oddio, detta così è alquanto allettante come idea..:-)
Recensioni purtroppo non le vedo più ma tendo a fidarmi dei colleghi..??

Iscritto dal 2016... una sola recensione nel 2019.. magari ne potresti fare una tu visto che siamo gia' a meta' 2021....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto