- Reaction score
- 183
È sempre la meglio.. Non c è niente da fare.. Se io abitassi a Roma sarei sempre da lei e quindi povero come un barbone... ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'amica é Serena de Marchis, altra femmina da dieci e lode. Serena mi ha raccontato che quando dettano lei si fa inculcare e sotto Ludovica le lecca la figa sditalinandola. Serena é molto aperta di culo mentre Ludovica ha una gola senza fine.Ciao ragazzi grazie mille per le recensioni. Qualcuno ha avuto modo di incontrarla insieme alla sua amica? Non trovo più la discussione dove se ne parlava.
Oddio, detta così è alquanto allettante come idea..L'amica é Serena de Marchis, altra femmina da dieci e lode. Serena mi ha raccontato che quando dettano lei si fa inculcare e sotto Ludovica le lecca la figa sditalinandola. Serena é molto aperta di culo mentre Ludovica ha una gola senza fine.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.